19 Mar 2003 21:34 by Infiniti
Mi ero ripromesso di non postare piu' ma le parole me le tirate fuori con la forza delle vostre cazzate, mi rivolgo ad alcuni the e non di certo gli ex DH, ma perchè non la finite di dire cazzate?
Cmq YOSH il riassunto di quello che ho scritto, e che tu è mappo non capite un cazzo, cmq mappo non per polemizzare si intende, probabilmente è una sindrome del clan the), dopo un po' si va fuori di testa sia nei modi di fare e trattare la gente, sia nell'estrapolare il significato da un testo, cmq contenti voi contenti tutti.
Avrei altre cose da dire, ma adesso sto bene dove sono e non sono piu' cazzi che mi riguardano, rispondo solo alle stronzate che riguardano la mia persona, YOSH smettila di sezionare il testo che scrivo, la gente è capace di leggere anche se il testo non è su uno sfondo grigio, ma deve essere anche questa un peculiarità del clan the), e mappo proprio non sapevi cosa scrivere, mi sembrava un post innocuo, ma come al solito bisogna mettere zizzania, di nuovo i miei complimenti, giorno dopo giorno vi mostrate in tutto il vostro splendore.
P.S. Magis so già che dirai che rompo il cazzo o ci hai spalmato i coglioni o la porta è quella, per la terza cosa risparmiatela tanto l'ho già fatto.
Se avete ancora intenzione di dire cazzate io saro' pronto ad intervenire altrimenti se mi dimenticate io non vi spalmero' piu' i coglioni OK. Sono chiaro,piu' di cosi'