Nuova Sezione Warcraft III sul sito ThE)
26 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
x Tomato: Hai ragione ma se faccio come dici te diventa un bailamme perchè mi devo aggiornare le iconcine ogni volta che mi cambiate icona su B-Net e facendo tutto io diventa massacrante
x Marunda: Ho tralasciato volontariamente di fare la classifica AT e RT, perchè alla fine la gosuaggine di un player la si vede in 1v1 SOLO e perchè tanto ai tornei alla fine quello che conta sono gli 1v1, nn se so mai visti tornei 2v2 o 3v3 RT o AT
x Marunda: Ho tralasciato volontariamente di fare la classifica AT e RT, perchè alla fine la gosuaggine di un player la si vede in 1v1 SOLO e perchè tanto ai tornei alla fine quello che conta sono gli 1v1, nn se so mai visti tornei 2v2 o 3v3 RT o AT
CMQ secondo me il random team non è neppure da mettere... al limite mettere una classifica degli AT con i membri del clan... guardate Sol.ing.ws e Sol.mimmox.ws... sono al 9° posto in europa... il titolo mi fa gola ) ... penso che magis la bravura si esprima anche nel AT, e la sintonia tra i membri... se incentivi questo saremo sempre più uniti...
Questo è il mio umile punto di vista
(PS sono vice-capo sezione (underPS anceh se non ho ben capito i miei incarichi) posso avere avatar custom? )
Questo è il mio umile punto di vista
(PS sono vice-capo sezione (underPS anceh se non ho ben capito i miei incarichi) posso avere avatar custom? )
Sono daccordo che i tornei si fanno 1vs1 ma se uno ha un buon livello anche in game a squadre non è detto che faccia schifo anzi a volte ti capitano delle pippe che devi lavorare per 2.
Cmq sto iniziando a giocare in solo anche io per poter accedere alla classisica (speriamo) ora sono liv 6 ciaoooooooooo
ps la sezione è carina ma mi piacerebbe molto un area download con reply per imparare al meglio.
ciao thx
Cmq sto iniziando a giocare in solo anche io per poter accedere alla classisica (speriamo) ora sono liv 6 ciaoooooooooo
ps la sezione è carina ma mi piacerebbe molto un area download con reply per imparare al meglio.
ciao thx
26 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.