In warcraft le cose sono molto diverse da starcraft:
La maggior parte di quelli che giocano fanno SOLO ladder, in quanto il gioco è al massimo della velocità, e c'è un sistema molto carino per rintracciare qualcuno di circa pari livello che ti possa sfidare in tutta europa.
Di partite serie in custom se ne vedono veramente poche... le partite custom sono tutte quelle vaccate di MOD dedicate a LOTR, Tower difence, castle difece, hero arena ecc ecc
La ladder di WC3 è a livelli, più vinci più sali di livello
Se io vinco 1 game prendo all'incirca 100 punti exp, e per passare un livello ce ne volgiono circa 500 (apparte per i preimi che ne bastano 100 o 200).
Ovviamente se batti uno di livello basso prendi molti meno punti, circa 50, se invece riesci a battere un livello alto arrivi a prendere anche 200 punti
.
Questo metodo di ladder lo rende molto diverso da quello di starcraft per qui tutti noi giochiamo praticamente solo ladder
X MAGIS le immagini che hai messo (arcere per elfi, lich per undead, fante per umani ecc ecc), secondo me andrebbero messe giuste, tipo Vland in B.net ha la faccia del Ghoul, ma sta per arrivare ad abominio, quindi penso che dovresti mettere tutte le faccine in base a quello che ogniuno ha, quindi i ghoul per gli undead, il drago vede per i casuali.
PS: hai invertito la posizione 8 con la 9 e RDM usa umani e io oggi prendo la faccina da drago verde