mmm vorrei fare un appunto.. pls chi mi conosce legga
Innanzitutto vorrei contrtaddire giusè sul fatto che la avresti bannata pure te per il fatto che a lei del clan nn gliene fregava niente...
Bè peppe su sto fatto ti sbagli ed anche di grosso, a me qualcosa lo raccontava laura al tel, on line ecc.... e sinceramente se rifletti come di solito fai... verresti a capire il xkè Laura ha deetto "tanto a me del clan nn me ne frega un cazzo", conoscendo laura avresti dovuto capire che c'erano delle cose dietro a quella frase... cmq se le vuoi sapere chiedile direttamente a lei.
Sul fatto di infiniti
So che non dovrei intrtomettermi, innazitutto mi dite chi era prima?? nn ricordo.
Cmq manu e marko, secondo me (parlo da amici e da capo come voi) forse vi siete lasciati un pò troppo andare su sta questione, xkè è vero che tutti si devono portare rispetto come daltronde lo esigo io dai miei DBZ, però forse l'esempio dedve partire anche dai capi (o almeno dalle persone che rappresentano un autorità, quindi compreso vland) [tengo a precisare che io te vland nn ti conosco e quindi nn prenderlo ne come una critica ne altra cosa, io ho detto il mio parere dal forum e basta e può benissimo esssere sbagliato quindi npnp; judge e magiz co sto appunto nn voglio diffondere altra zizzania ne altro siamo amici e continueremo ad eserlo] però dato che Laura è mia amica e cmq ho sentito il bisogno di fare il punto della situazione dal mio punto di vista.
Non prendetela come critica da battistrada xkè non era assolutamente quello che volevo fare.
See u on line byez
DBZ)MaGic.A51