FAQ  •  Register  •  Login

caro ThE)FirE

<<

MaPPo

500+

Post 14 Mar 2003 17:18

E' un movimento lento judg abbi pazienza :))
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

LiOn3aRt

500+

Post 14 Mar 2003 18:56

mi sa che chiedi l'impossibile....
nono per altro ma da quello che ho capito si collegano solo se stanno all'internert caffè e me sa che è un problema.....
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

ThE)PaX

Post 16 Mar 2003 15:02

Prima cosa x giocare a cs bisogna avere cs installato con una delle ultime versioni,secondo bisogna installare all seeing eyes che ti permette di vedere i server migliori italiani x giocare ai multiplayer.......io, se vi va di giocare a cs insieme vi scrivo il nome del server italiano migliore e la mappa nel forum ThE e voi venite a giocare..............a sc e bw so giocare perchè prima ero in un clan chiamato [Fire].....non so se ne avete mai sentito parlare.....la prossima settimana possiamo trovarci ,ThE)Lion3art, e giocare un giorno insieme a cs e un giorno insieme a sc....ok? :lol:

ThE)PaX
<<

ThE)PaX

Post 16 Mar 2003 15:05

l' internet cafè non è un problema.....è aperto 24h su 24 se mi dite che dobbiamo trovarci in rete per una partita io ci posso andare a qualsiasi ora.
<<

ThE)NeCo

Post 16 Mar 2003 19:46

ok ok capisco di aver sbagliato...ma certe cose mi fanno incazzare!
sono d'accordo che dovremmo portarci rispetto a vicenca MA certi discorsi alle spalle della gente non mi piacciono. se ThE)PaX è capo sezione andare a riferire il suo comportamento, quante volte va nel forum o quello che dice pensa o che fa non credo che sia giusto! piuttosto parliamone faccia a faccia!
ti aspetto da max per parlarne. a presto ThE)FiRe...

scusate la mia opinione :? !
<<

FiRe

100+

Post 16 Mar 2003 20:33

ThE)NeCo wrote:. a presto ThE)FiRe...

scusate la mia opinione :? !

A,S,D. devo cominciare a tremare? :lol:

Poi NeCo nn so cosa tu voglia da me, visto che se ThE)PaX ha problemi li chiarisce DIRETTAMENTE LUI non LA SUA BABY-SITTER (anche perchè nn gli serve una baby-sitter/portavoce. ok? Se PaX mi deve parlare ben venga ma nn spalmarmi le palle tu (come dice magi ^^) visto che si era riappacificato tutto.
Maybe.... Miss Transexual.....

ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual

Maybe...Miss transexual..

ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual

.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
Previous

Return to .:: Public Board ::.