FAQ  •  Register  •  Login

Piccole considerazioni domenicali

<<

ThE)UfO

Post 16 Mar 2003 12:35

Piccole considerazioni domenicali

Ciao ragazzi,
è una pigra domenica mattina, ripenso a bnet, i game, il clan, il forum e stò notando che questo piccolo mondo mi è diventato quasi indispensabile.
Da una parte c'è il mondo reale, fatto delle nostre famiglie, lavoro, scuola, amici, dall'altra questo che in fin dei conti non è meno reale.
All'inizio venivo su bnet solo per farmi una partita quando non avevo di meglio da fare, poi ho cominciato a conoscere altre persone, chiacchierare con loro, fare amicizie. Per me è stata la prima esperienza online, e non sò se è successo anche a voi, ma dovevo quasi concentrarmi per pensare che erano persone reali quelle con cui parlavo o giocavo.
Poi col tempo diventa più semplice, ti fai quasi un ritratto mentale delle persone e a quel punto accendere il pc, entrare in questo mondo è come uscire di casa il sabato sera per ritrovarsi con gli amici che più ami.
Qualcuno potrebbe chiamarlo un surrogato di vita, e vi giuro che fino a che non ho provato lo pensavo anche io, invece ti accorgi che è fin troppo reale e coinvolgente.
Ed ha un altro lato positivo importantissimo, ce l'hai a portata di mano ogni momento, basta che ti siedi e accendi. Anche in una pigra domenica mattina vieni quì sul forum e vedi chi c'è collegato, chi ha lasciato un post, a che ora antidiluviana qualcuno ha scritto qualcosa e anche se sei solo ti ritrovi magicamente in compagnia perchè conosci le persone che adesso sono quì, e se ci pensi bene non vedi l'ora che arrivi la sera per trovarle online su bnet, farci due chiacchiere, un game, starci insieme comunque.
Tutto questo per dirvi che siete diventati indispensabili come gli amici che ho nella vita reale, e che anche se non sò quando vedrò l'uno o l'altro, comunque ci siete. Ed è una bella sensazione.
<<

Sed4N

100+

Post 16 Mar 2003 13:13

ke bel pensiero!

cmq è vero sn d'accordo, le amicizie ke si stringono su bnet sono fin troppo reali
<center>Image</center>

<center>Avril ThE)BEsT FuCk the ReSt!</center>
<<

ThE)KniGhT

Post 16 Mar 2003 13:47

Già, anche per me è la stessa cosa. Bnet è diventata indispensabile e vi considero come gli amici reali. Pat sei una persona splendida e ho molta stima di te, complimenti. Raga vi voglio a tutti bene!!

P.S. Ripeto tranne a yoshi!! :wink:
<<

PrO1

500+

Post 16 Mar 2003 14:00

:cry: :love:
Image
Image
<<

MarabU

500+

Post 16 Mar 2003 14:21

Grande Pat!!! Sono Commosso! :cry: (dal punto di vista cerebrale dato che ho dato una craniata sul comodino)
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

PrO1

500+

Post 16 Mar 2003 14:28

Azz, speravo di riuscire a spammare nell'ombra senza che nessuno se ne accorgesse, ma mi avete scoperto 8-)
Image
Image
<<

ThE)Infiniti

Post 16 Mar 2003 15:01

Grande UFO
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 16 Mar 2003 15:03

tsk, io che spammo nn esiste. I miei post sono unici e indispensabili ok ok ok?

cmq Pat bel discorso
un inchino :?
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 16 Mar 2003 17:56

:love: La nostra Patrizia stà diventando indispensabile il tuo discoroso mi è proprio piaciuto... sono senza parole hai detto tutto quello che andava detto!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 16 Mar 2003 20:41

comincia piano, all'inizio ne puoi fare a meno... puoi aumenti la dose, ti piace sempre +, ci pensi spesso... fino a non poterne fare a meno ed essere parte integrante della tua vita sociale.

per me il netgaming e internet in generale non è niente di meno che una droga, se ti ci appassioni nn ti stacchi più. almeno per me è sempre stato così.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Android

A D M I N

Post 16 Mar 2003 20:47

Bel discorso pat, concordo pienamente l'ho sempre detto che siamo una grande famiglia :wink:

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

FiRe

100+

Post 16 Mar 2003 21:02

X me btnet ma anche il clan e internet in generale dopo lo scooter x me sono come una droga (mentre x yoshi la droga è un altra cosa 8-) ) e questo nn me fà studiare ^^
Maybe.... Miss Transexual.....

ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual

Maybe...Miss transexual..

ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual

.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
<<

HoMeR

1000+

Post 16 Mar 2003 21:18

Io invece sto provando l'opposto...nn so se mi spiego ma ogni giorno che mi collego ho una delusione o quasi ora Ho problemi ada affezzionarmi tanto alla gente di b.net xchè ti girano le spalle senza che te ne accorgi...
Qualche esempio
ThE)Corsair
ThE)JAckal
ThE)LaDy
ThE)SkY
ThE)Fastboy
ThE)Rogue
ThE)Immortal
<<

ThE)KniGhT

Post 16 Mar 2003 22:09

Homer hai ragione e ti dico una cosa: legati agli amici fidati e gg!!!
Homer due cose:
1) Sei gay!!
2) A parte gli scherzi sei uno dei migliori, davvero...
<<

ThE)YoShImItSu

Post 17 Mar 2003 01:05

Da B.net ti stakki in qualsiasi momento, dagli amici di b.net no.
Knight perke mi odi? Tutti i video fetish ke ti mando non ti piaccioni più?
Fire, ti conviene abbandonare lo scooter e dedicarti solo al netgaming. Non puoi fare ompetizione con il mio Phantom ke monta: il 70Polini, variatore, frizione,albero e biella della Top performance, 22 d carburatore, pacco lamellare, centralina e il mitico "Polini ForRace". Tutto viola metallizato e le scritte hardocre sulle fiancate :evil: Quindi u Sux! Magari se ti fai qualke cannone magari ti piglia lo sgravo di superarmi.. ma è difficile.. :wink: ....hahsdhashdhahsdhahsdh..
Next

Return to .:: Public Board ::.