FAQ  •  Register  •  Login

Eminem rulez

<<

ThE)KniGhT

Post 15 Mar 2003 00:45

Eminem rulez

Stasera ho visto il film "8 mile". Vi suggerisco di andarvelo a vedere al più presto. E' fenomenale da ogni punto di vista. Eminem grande cantante ma anche grande attore (ha uno sguardo che mette paura!!). Secondo me giudizio finale 9. Non lo reputo da 10 solo perchè mi ha deluso la fine. Praticamente finisce che......aghaghagah 8-)

Per questa volta non ve lo dico!!! Però andate a vedervelo che è spettacolare.

P.S. Vorrei un giudizio da Maken che come me è un appassionato del mitico Eminem.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 15 Mar 2003 01:47

Appena visto anche io stasera
too bello
:wink:
<<

MarabU

500+

Post 15 Mar 2003 03:01

Non l'ho visto e non intendo vederlo. Non mi piace il rap e quindi nemmeno Eminem. Anzi a dire il vero l'unica cosa che mi piace di quel reppettaro è il suo nome tatuato sul braccio della Canalis
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

PrO1

500+

Post 15 Mar 2003 03:43

:?: :| :?:
Non ero a conoscenza dell'esistenza di questo film... adesso mi informo da qualche mio amico e se ne vale la pena me lo vado a guardare :roll:
Image
Image
<<

FiRe

100+

Post 15 Mar 2003 14:00

Eminem nn mi piace secondo me fà il fisso xkè ha fatto cagnara da bambino ^^
Maybe.... Miss Transexual.....

ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual

Maybe...Miss transexual..

ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual

.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
<<

ThE)KniGhT

Post 15 Mar 2003 14:15

Cagnara da bambino?? Scusate se forse spammo però questo non si può proprio dire. Ha passato un'infanzia terribile. Il padre se n'è andato quando era bambino, ha sempre litigato con la madre, viveva in una roulotte e a stento aveva da mangiare. E' riuscito a conquistare il mondo con la sua passione per il rap. Secondo me Eminem è il dio del rap. Eminem è un mito.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 15 Mar 2003 14:29

Eminem ha avuto i suoi grandi problemi da bambini e fin qui siamo d'accordo, e di tutti quei bambini che in tutto il mondo, dagli Stati Uniti all'Africa, noi non ne parliamo? Un applauso a Eminem ma poi non dobbiamo scordarci di tutti quei bambini che vivevano, vivono e vivranno peggio di lui; in definitiva ragionatevela come vi pare!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

VeNuS

500+

Post 15 Mar 2003 18:26

poi t farò sapere..
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

Maken-X

250+

Post 15 Mar 2003 19:15

il film non è biografico, quidni non fa il fico su se stesso..
penso che la storia e gli ambienti che voleva rappresentare non potevano avere attore e musiche migliori..
quindi ancora 1 volta il rapper bianco dimostra che oltre ad essere 1 grande mc, è capace anche a muoversi bene difronte ad 1 telecamera!

Rispect!
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

VeNuS

500+

Post 17 Mar 2003 00:50

nn me lo raccontate ke me lo devo vedere agahgahgah
manco fosse un giallo aghahagha
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani

Return to .:: Public Board ::.