FAQ  •  Register  •  Login

Sempre il solito LamerAmmiratore (Umbertone Rosica!)

<<

M A F I A

A D M I N

Post 13 Mar 2003 21:15

Sempre il solito LamerAmmiratore (Umbertone Rosica!)

Phoenix[Miao] o Simone Silvestri wrote:From: "Ciocio" <ciociosilv@virgilio.it>
To: "MAGIS" <the_magistrate@email.com>
Subject: CIAO IDIOTA!!!
Date: Sun, 9 Mar 2003 19:44:29 +0100

Ciao insignificante esserino... vorrei sapere a che cosa cazzo ti serve sapere il mio nome...cmq mi chiamo Simone Silvestri e il mio nick è PHOENIX[MIAO]...CONTENTO?
Volevo solo dirti che se sei una persona coerente e leale sarebbe meglio che levassi la pagina dove c'è scritto che sono un map hacker...dato che non è vero...magari menzionami su una pagina humor...preferisco essere preso in giro su cose magari vere che su insulse dicerie farlocche messe in giro da un lamer...cmq per me puoi pure lasciairla...sarebbe solo la dimostrazione di quanto vali tu...il tuo clan e il tuo sito...zero...

By Simo

P.s: Sei un coraggioso che non risponde mai alle mie e-mail!!!!

Alchè visto che si lamentava che non gli rispondo mai gli ho scritto due righe:

ThE)MaGISTraTe wrote:Wow! Come sei cattivo e crudele, pensa dopo che ho letto i tuoi insulti non ho dormito per 3 giorni e per 3 notti, tu si che sai veramente ferire qualcuno... Non rispondo alle tue mail perchè sebbene tu mi abbia detto la tua nick su B-Net e il tuo nome, sei comunque il perfetto Sig. Nessuno, triste realtà. Onestamente parlando non me ne puo' fregare di meno se ti sei offeso perchè da qualche parte sul mio sito c'e' scritto che tu sei un maphacker, posto che ancora non ho capito dove visto che ti ripeto la nick "Phoenix[Miao]" non mi dice proprio nulla, ma se anche fosse figurati se do retta alle lamentele di un pollo come te, pussa via! :)

Nota: Se qualcuno di voi si volesse fare due risate e magari ricevere qualche email minatoria anche lui da st'idiota scrivetegli pure a: <center>ciociosilv@virgilio.it</center>

Ma non dimenticate se vi scrive di quotare la mail che ricevete dal pazzo su questo post...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

VeNuS

500+

Post 13 Mar 2003 21:24

oddio!hanno aperto le gabbie?!
grazie a fratellU magiZ c salva dalla bestie feroci! :-))
fratellU prova a battermi...va ke scrivono a me:

Da :"Ciocio" <ciociosilv@virgilio.it>
A : <Lolly_97@hotmail.com>
Oggetto : CIAO!!!!

Data :
Sun, 12 Jan 2003 17:16:13 +0100

CIAO BELLA!!! IO SONO WINNIE)THE)POOH... TI HO SCRITTO PRIMA DI TUTTO PER FARE I COMPLIMENTI A TUA MEDRE PERCHè HA UNA BRAVA E BELLA FIGLIOLA DELLA MIA ETà E POI PER FARE QUALCHE CRITICA SUL TUO CLAN... CIOè...PARLIAMOCI CHIARO....IO HO VISTO LE FOTO DI QUASI TUTTI I MEMEBERS E DIREI CHE A PARTE LE DONNE FATE PROPRIO SCHIFO FISICAMENTE...A PARTE IL MAGISTRATE E POCHI ALTRI(3 o 4)...cioè...questo a me puoi dirlo...ti piace il judge?ma l'hai visto bene?pare la brutta copia de mio fratello...e non conosci mio fratello per fortuna! Poi non è per cattiveria ma su SC sembrate che siete chissà cosa...prendi the fire...c'ha sempre da ridire sui multiplayer perchè lui magari se la cava meglio di me A SC...poi vai a guarda la foto e scopri che è solo un povero brutto grasso...e allora lì ti metti a ridere di gioia... CHE FISSA!!!e allora lì ti rendi conto che sc non è poi tutto nella vita....anzi...è quasi niente...meglio avere sopra il mobiletto 4 coppe di tornei di calcetto come miglior marcatore che avere delle splendide stats ma portarsi addosso 1quintale di grasso dico io....dai...poi se ti arriva sta e-mail magari ti mando anche qualche mia foto...io ho qusi18anni sono di Perugia...amo il calcio...leggere...giocare al computer e un sacco di altre cose...(non vorrei cadere nel banale)....frequento il 4anno di liceo scientifico e poi magari se deciderai che per te non sono troppo stupido e opterai per mandarmi un'altra e-mail ti dirò pure il resto du di me...ciao ciao bella mora!... SCRIVIMI!!!
Last edited by VeNuS on 14 Mar 2003 15:57, edited 2 times in total.
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

Android

A D M I N

Post 13 Mar 2003 21:49

Asdasd :wink:
Perchè a me non scrivono uffa.
Vabbè ne prendo uno a caso dal guestbook
Ziomax wrote:Complimenti cari ThE)siete delle grandi teste di cazzo degli hacker di merda. inoltre siete delle seghe assurde perche solo gente simile negherebbe così spudoratamente di barare!!!!!
Vi fate tanto i fighi ma in realtà fate cagare!!!!!!!!

SE VI BECCO IN B.N VI ARO!!!!!!!!!
P.s. mi piacerebbe sopratutto arare te ThE)MaGISTraTe!!!!!

e' 1 altro dai commenti di blizzy

Jabba wrote:Akuma hai perfettamente ragione. Il problema è che invece che darci una mano tra italiani x migliorare ci facciamo la guerra... E la colpa è di gente come judge, che va in giro ad offendere a destra e a manca.

Vabbè mi sono dovuto arrangiare ma a me di email nn ne mandano :(

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)KniGhT

Post 13 Mar 2003 22:35

Non per spammare ma io sono compreso in quei 3 o 4 belli!!!!
Manu famo così: domani ti mando una mail lamer anonima e tu me ne mandi una a me visto che ci lasciano in disparte!!!!
<<

Maken-X

250+

Post 14 Mar 2003 01:29

venus dije a sto sfigato, che prima di andarsi a fare un mesetto sotto na tenda ad ossigeno al c.t.o, la smettesse de farsi fico dietro 1 monitor e cercà de rimorchià le ragazze per mail....(che squallore, me viene da collassà!)
sarei curioso de vedè la sua de foto, mister campione de calcetto..
ma guarda tu che me tocca legge!
rimani a perugia pls e nn rompe i cojoni!

approposito nn per dirti nulla, io gioco ad sc, ho qlc coppa di sc sul mobiletto, di calcetto, di nuoto, sci e quello che cazzo te pare, e guarda 1 pò...
http://www.basketball.it/giovanili03/npromo.htm
e leggi l'articolo riferito alla partita: (il mio cognome è boschi)
S.C. SCAURI - GBK SABAUDIA CANTIERI RIZZARDI 52-96
sai ho ricominciato quest'anno, ottengo buoni risultati, e oltrettutto??
si oltretutto gioco ad sc,bw,wc3, e sai 1 cosa? mi trovo troppo bene con la gente che tu schifi, e nn cè dubbio che il + lamer dei ThE è > di te!

ciao bambino......ciao

p.s:nn è per vanità o altro ma sai il confronto è stato fatto...e nn voglio ne tacere, ne perderlo.
punto!
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

M A F I A

A D M I N

Post 14 Mar 2003 01:36

ASDASDASD

GO MAKEN GO
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MarabU

500+

Post 14 Mar 2003 02:49

:shock: nel bene o nel male l'importante è che se ne parli.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

MaPPo

500+

Post 14 Mar 2003 11:39

MA almeno gli hai risposto?? sdasdasdad poveretto se nn gli rispondi magari diventa g@y ^^ e manda una mail a me.
A cmq vorrei capire ma che fai fire in giro?? Come mia si accaniscono tutti vs te??
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 14 Mar 2003 13:28

:o Abbiamo di fronte esempi di persone che deridono senza pudore ma dai tornatevene a casa lamer thz!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

VeNuS

500+

Post 14 Mar 2003 15:54

magiz è la stessa persona hagaaghagaahagaah
guarda l'indirizzo

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

<<

MaPPo

500+

Post 14 Mar 2003 17:16

asdasdasda lo stesso ammiratore di magis ammira anche venus ^^ :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

VeNuS

500+

Post 14 Mar 2003 18:59

ha ammirato prima me che magiz

quindi lo stesso ammiratore d VENUS ammira doooooopo anche magiz aghagahgahgah
eterno secondo aghagha

ONORE A MISTAH

<<

WoLF

B A N N E D

Post 14 Mar 2003 19:39

... cioè. uno psicolabile che manda lettere minatorie e ci prova online... madò, squallore & tristezza rulez... :(

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

PrO1

500+

Post 14 Mar 2003 20:41

grrrrrrr sto rosikando :evil: :evil:
Image
Image
Next

Return to .:: Public Board ::.