FAQ  •  Register  •  Login

caro ThE)FirE

<<

ThE)NeCo

Post 13 Mar 2003 19:07

caro ThE)FirE

caro ThE)FirE,
se noi giochiamo 10 minuti a cs e 2 ore a dod è solo perchè a dod quando siamo morti basta aspettare 10 secondi e già torniamo in vita!
a cs (se non ti sei accorto), una volta morti bisogna aspettare che i camper come te escano e vadano a fare qualcosa di socialmente utile! :)
comunque se puoi evitare di fare l'agente segreto in incognito, raccontando nel forum quello che noi facciamo o meno mi faresti un piacere!
grazie ancora e un saluto a tutti!
<<

FiRe

100+

Post 13 Mar 2003 19:48

1) non mi campero
2) nn vi ho mai detto niente e nn capisco xkè adesso fate tutti sti post x rompermi o cojoni
3) potevate dirmelo in faccia
4) si scrive ThE)FiRe
5) nn sto dicendo quello che fate o cose del genere. è vero che giocate a Dod e se nn te ne sei accorto siamo un clan o meglio sezione di Cs se giochi a DoD cercati un clan di DoD non di Cs. Ok?
6) nn serviva fare tutta sta cagnara
Maybe.... Miss Transexual.....

ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual

Maybe...Miss transexual..

ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual

.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
<<

Android

A D M I N

Post 13 Mar 2003 20:44

2 protesta da parte di 1 membro di cs.
Allora vi dico 1 cosa, 1 altro mezzoflame o problema con 1 membro (startando 1 mezza specie di flame sul forum pubblico nn quello privato senza avermi prima contattato), installo cs vengo li e se fire si comporta in maniera corretta banno tutti i membri della sezione cs e chiudo la sezione, chiaro?
Avete problemi con 1 membro parlatene con me o con il vostro caposezione nn startate flame inutile ne tantomeno scannatevi senza motivo, fire nn sta facendo l'agente segreto e voi cari membri della sezione cs imparate a postare anche quando nn vi dovete lamentare di qualcosa xke il forum non e' come la trasmissione su rete4 serve anche per dialogare e parlare, e poi se avete delle lamentele per dio almeno fatele sul forum pvt.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)Jena

Post 13 Mar 2003 21:59

Cmq secondo me non c'e' nessuna sezione di cs aperta :) o perlomeno non c'e' attivita a parte la voglia di fare di qualcuno :P

Poi c'e' pure tanta lammaggine :-))
<<

ThE)YoShImItSu

Post 13 Mar 2003 23:12

Io lo dicevo ke creare dal nulla 2 sezioni nuove (cs e ut) portavano ad un sacco di casini. Speriamo vada tutto a buon fine..
..anzi, speriamo inzi un qualcosa :)
<<

ThE)Tomatorain

Post 14 Mar 2003 00:04

secondo me (porto la mia umile idea) è inutile che un clan come il nostro si espanda a giochi come UT e CS, per tentare di emulare altre Multiplayer comunity.... il clan è bello perché attivo... se dobbiamo trascinarci pesi morti come una sezione di CS e UT... meglio lasciarli perdere subito.
L'idea migliore è avere un clan volto a tutti i game della blizzard, che quindi ci permettono di utilizzare la stessa chat comune di Battle.net.... Sinceramente io non mi sento "familiarizzato" con i ragazzi delle due sezioni in questione... le sporadiche entate nel forum di qualcuno dei CS per protestare contro FiRe (che èl'unico che usa il forum regolarmente) non mi aiutano di certo a socializzare con questa gente.
Il mio parere? Chiudiamo queste due sezioni... se qualcuno del clan vuole giocare a CS np... ma non come clan ThE).
<<

Android

A D M I N

Post 14 Mar 2003 11:27

Beh il disappunto che avete con le due sezioni e' colpa delle due sezioni in questione che non si preocupano di socializare o di farsi conoscere. La chat di mirc e' stata creata proprio per loro e per tutti quelli che vogliono chattare ma non li puoi vedere su mirc.
Non e' mia intenzione regredire senza motivo, certo se questo e' l'andazzo delle due sezioni allora valutero se e' veramente il caso di chiuderle.
Mi spiace solo di come si stanno comportando i membri delle due sezioni dato che le ritenevo persone mature.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Post 14 Mar 2003 11:33

Io direi che ora stiamo facendo gli esagerati. Prima di eliminare ecc... ecc... io direi di dare la possibilità al team di ut e cs di amalgamarsi con il gruppo, magari vero se loro postassero di + sarebbe meglio.
E cmq almeno per quanot mi riguarda toma, nn è bna polemica la mia sia ben chiaro, come dicevo al mio vecchio clan io porto la tag ovunque vado che sia fight club che sia ut, che sia cs, sc, bw ... insomma faccio parte del clan anche se vado a giocare a scacchi o no.
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)PaX

Post 14 Mar 2003 11:43

scusate per i problemi che vi stiamo creando.....i problemi interni della sezione vedrò di risolverli parlando faccia a faccia con ThE)FirE....è vero infatti che è grazie a lui ,che ci ha proposto di entrare nei ThE, che finalmente abbiamo un clan serio.....mi piacerebbe molto socializzare con tutti i membri dei ThE però questo è il problema: colegandoci da un internet point a pagamento noi preferiamo giocare a cs e aumentare la nostra esperienza in questo gioco piuttosto che chattare......gli altri membri della sezione cs non postano perchè lo faccio io per loro...scrivo i problemi del gruppo, le clan war e tutto il resto. se un membro della sezione cs in futuro si lamentare per problemi causati da altri membri vedrò prima di parlargli.....da oggi in poi dei problemi seri parleremo solo nel forum privato.....ThE)FirE dovrebbe parlarmi prima di scrivere certe cose nel forum e io sarò in grado di dargli delle risposte.....da oggi in poi basta con le lotte con ThE)FiRE per delle cazzate.....però in cambio ThE)FiRE deve dirle a me le cose.

vedrò un pomeriggio della prossima settimana di farmi trovare su mirc così ci conosciamo tutti un po.

la prossima settimana possiamo trovarci anche tutti su un server cs e giocare tutti insieme.....vi scrivo il server italiano nel forum e se volete entrate....vi aspetto
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 14 Mar 2003 13:35

Il messaggio di PaX mi è veramente piaciuto, riportiamo la discussione su toni più amichevoli, non ci si puo ambientare in due secondi no? Diamo tempo al tempo e valutiamo il tutto fra qualche settimana!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)UfO

Post 14 Mar 2003 14:00

Bravo Pax, vedo che il clan ti interessa.
Cerca di trovarti d'accordo con i tuoi ragazzi e organizziamo qualcosa per conoscerci.
La tua idea del server per entrare e giocare con voi andrebbe sviluppata, magari spiega (sono proprio ingorante in materia) come poter fare, può essere interessante trovarci ogni tanto con voi, anche se, parlo per me, non conosco il gioco, ma mi ci posso provare, sarebbe divertente.
Spero comunque di vedervi anche su bnet, provate anche voi a giocare al nostro gioco, a insegnarvi qualcosa siamo tutti disponibili.
Proviamo a mescolarci?
Invito esteso anche alla sezione un2003.
<<

FiRe

100+

Post 14 Mar 2003 14:04

Bella pax finalmente un discorso da persona civile (x altro nn mi pare di aver fatto niente) Se ti va meglio chiamami o mandami un e-mail xkè nn ho soldi da buttare all'internet point se vuoi vengo ma nn gioco o se devo giocà lo si fà seriamente con i team equi ecc.
In quanto a jud nn ti consiglio di installare cs xkè chiuderesti la sezione 8-) 8-)
Maybe.... Miss Transexual.....

ThE)Homer...Miss transexual,
Napoleone[G]...Miss transexual,
ThE)Knight...Miss transexual

Maybe...Miss transexual..

ThE)Zephyr...Miss transexual,
SonGoku_mang...Miss transexual,
(W)Vaiper, hahaha, Miss transexual

.(Frankino Dj- Original Mix -Miss Transexual).
<<

LiOn3aRt

500+

Post 14 Mar 2003 15:06

non raga non chiudiamo la sezione!
c'è gente che come me si collega anche a cs,oltre che a sc(nel mio caso) o bw o war3.

magari ma è solo un idea tutti(quelli che possono) dovrebbero installare mirc e seguire le istruzioni che erano i un post se vogliono la "Q" mo non me ricordo come se chiama,almeno ci si sente tutti!
tanto mirc puo rimanere benissimo aperto anche se si gioca ad altro!

certo chi non puo perchè va a giocare negli internet caffè magari non se lo installa ma gli altri????
che aspettano??
non ve ne fraga niente?

siamo 60!!!!
é possibile che nel canale ci sono sempre 7 persone al massimo???
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

Android

A D M I N

Post 14 Mar 2003 15:22

Concordo pienamente con te lion ma non mi va + di pregare la gente e ora che la gente faccia da sola le proprie scelte e s'inizi a muovere per conto proprio.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Next

Return to .:: Public Board ::.