Sempre il solito LamerAmmiratore (Umbertone Rosica!)
Phoenix[Miao] o Simone Silvestri wrote:From: "Ciocio" <ciociosilv@virgilio.it>
To: "MAGIS" <the_magistrate@email.com>
Subject: CIAO IDIOTA!!!
Date: Sun, 9 Mar 2003 19:44:29 +0100
Ciao insignificante esserino... vorrei sapere a che cosa cazzo ti serve sapere il mio nome...cmq mi chiamo Simone Silvestri e il mio nick è PHOENIX[MIAO]...CONTENTO?
Volevo solo dirti che se sei una persona coerente e leale sarebbe meglio che levassi la pagina dove c'è scritto che sono un map hacker...dato che non è vero...magari menzionami su una pagina humor...preferisco essere preso in giro su cose magari vere che su insulse dicerie farlocche messe in giro da un lamer...cmq per me puoi pure lasciairla...sarebbe solo la dimostrazione di quanto vali tu...il tuo clan e il tuo sito...zero...
By Simo
P.s: Sei un coraggioso che non risponde mai alle mie e-mail!!!!
Alchè visto che si lamentava che non gli rispondo mai gli ho scritto due righe:
ThE)MaGISTraTe wrote:Wow! Come sei cattivo e crudele, pensa dopo che ho letto i tuoi insulti non ho dormito per 3 giorni e per 3 notti, tu si che sai veramente ferire qualcuno... Non rispondo alle tue mail perchè sebbene tu mi abbia detto la tua nick su B-Net e il tuo nome, sei comunque il perfetto Sig. Nessuno, triste realtà. Onestamente parlando non me ne puo' fregare di meno se ti sei offeso perchè da qualche parte sul mio sito c'e' scritto che tu sei un maphacker, posto che ancora non ho capito dove visto che ti ripeto la nick "Phoenix[Miao]" non mi dice proprio nulla, ma se anche fosse figurati se do retta alle lamentele di un pollo come te, pussa via!
Nota: Se qualcuno di voi si volesse fare due risate e magari ricevere qualche email minatoria anche lui da st'idiota scrivetegli pure a: <center>ciociosilv@virgilio.it</center>
Ma non dimenticate se vi scrive di quotare la mail che ricevete dal pazzo su questo post...