FAQ  •  Register  •  Login

Per conoscersi meglio. Intanto parliamo di musica.

<<

ThE)UfO

Post 08 Mar 2003 17:35

Per conoscersi meglio. Intanto parliamo di musica.

Ciao a tutti,
volevo suggerire una cosa.
Siamo tanti e molti sono nuovi del clan, non ci conosciamo tanto bene, il forum è un'ottimo veicolo per scambiarsi opinioni e per conoscersi meglio.
Cerchiamo di farlo attraverso dei post su cose che ci interessano, tipo musica, hobby, tempo libero, vacanze, cosa facciamo nella vita, su tutto quel che volete, basta che ci sia uno scambio di informazioni che ci faccia comprendere meglio i vari caratteri e modi di fare.
La proposta è quindi di aprire delle discussioni riguardanti vari argomenti in cui ci possiamo anche un pò raccontare. Io per esempio amo moltissimo la musica, scarico a nastro quello che mi piace e anche quello che mi viene suggerito (sono sempre curiosa di conoscere generi di musica diversi da quello che mi piace).
Quindi scrivete quì i pezzi, i gruppi, le canzoni che amate, magari scopriremo qualcosa di nuovo.
E ragazzi forza, aprite nuovi post con altri argomenti e proviamo a conoscerci meglio :) :)
<<

WoLF

B A N N E D

Post 08 Mar 2003 17:51

Non ascolto musica :)
Cinema & libri rulez :)

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)Jena

Post 08 Mar 2003 18:00

Devo dire ke ho abbandonato un po la musica ma resto pur sempre un amante :)

Mi piace un po di tutto meglio se in chiave rock a partire dagli Iron Maiden x finire a Pink floyd ^_^

Una volta mi facevo le flebo di musica ora mi faccio le flebo di PC :D
<<

ThE)KniGhT

Post 08 Mar 2003 18:30

Ottima idea signora!!

My idea: Dance For Ever
Amo la musica dance e tutti i dj del mondo. Uno dei miei preferiti è Gabry Ponte <---- Il Magico
Prima i migliori erano gli Eiffel 65 ma si sono distrutti lasciando andare via il mitico Gabry e andando a Sanremo.

P.S. Sanremo ti odio for ever.
<<

ThE)Jena

Post 08 Mar 2003 19:09

:x
<<

Android

A D M I N

Post 08 Mar 2003 19:26

Al momento brit pop

Premetto dicendo ciò:"Odio la commerciale e ogni tipo di musica che ti sbattono 24 ore su 24 in tv/radio".
Al momento sento rock newyorkese e mi piace molto il britpop (The Hives/The Vines/The Strokes/Muse/Coldplay)
Grande ammiratore di quel mito di Syd Barret e dei pink floyd
Abuser dei Radiohead.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)UfO

Post 08 Mar 2003 20:21

Lol,ho scritto tanto prima e mi sono dimenticata di dirvi i miei gusti :-))
Il commerciale non mi piace e Sanremo lo bannerei a vita.
Mi piace il rock anni 80/90 e anche qualcosina di più moderno.
I miei gruppi preferiti sono i Pink Floyd (tutto o quasi) i Queen (tutto indistintamente) i Dire Straits di cui apprezzo particolarmente la chitarra di Mark knopfer, il pezzo" telegraph road "è stupendo. insieme a "going home" e "brothers in arms".Comunque la chitarra è il mio strumento preferito e se non lo conoscete ascoltate qualcosa di Eric Clapton, tipo tears in heaven, wonderful tonight e running on faith.
Mi piacciono anche i Led Zeppelin anche se non tutto. Stairway to heaven l'ho messo sulla mia pagina, è bellissimo.
Di più attuale, ogni tanto quando sono in vena, mi piacciono i metallica (solo qualcosa tipo mama said) e i manowar, courage è stupendo.
ciao :)
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 08 Mar 2003 20:49

I Queen stanno troppo avanti, sono troppo superiori. Erano, sono e saranno i migliori :?
e cmq mi piace molto Ramazzotti, qualsiasi sua canzone... mi mettete una sua canzone e io entro in pace con me stesso :)
<<

ThE)Jena

Post 08 Mar 2003 21:25

Stair way to heaven la volevo ankio nella pagina membri :lol: :)
<<

ThE)KniGhT

Post 08 Mar 2003 21:28

Giusto mi ero dimenticato i Queen, loro SONO LA MUSICA.

P.S. W Eminem
<<

Maken-X

250+

Post 09 Mar 2003 00:40

Odio l'house, commerciale la sopporto, il resto dance per me è da ascoltare al max 2 volte, poi mi stufa.
ascolto tutto lo scenario hip-hop italiano, e di straniero sono Eminem Lover....
sul rock,punk, mi piacciono i radiohead ma ne ascolto poche canzoni, i sex pistols, papa roach, e ovviamente i linkin park
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 09 Mar 2003 01:17

gruppi che ascolto: beatles, queen, the who, pink floyd, deep purple, led zeppelin, guns and roses, manowar, iron maiden, yes
italiani: vasco, de andrè

cmq mi piace mooolta altra roba questa è quella che ascolto di solito.
di ramazzotti mi piace la ex-moglie
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)YoShImItSu

Post 09 Mar 2003 02:06

Techno, Techno Detroit, Tekhouse, Hardhouse sono la mia vita. Ora sto ascolatando pure i Sex Pistols, devo dire ke questo gruppo ha fatto la storia del punk.

Cmq i mie artisti preferiti sono: Sven Vath, Luke Slater, Speedy J, Mauro Picotto, Marco BAiley, Dj Hell, Carl Cox, Adam Beyer, Chris Liebing, Dj Rush, Westbam, Pascal Feos e Satoshi Tomiie.

La musica x me non è una passione ma uno stile di vita, devo per forza ascoltare musica in qualsiasi momento della giornata. Senza di essa non riesco neppure ad addormentarmi. A volte mi succede di perdere anke mezz'ora prima di scegliere un live adatto all' umore o alla mia situazione psicologica. Imparare a memoria 30GB di mp3 secondo voi è una pazzia?
Bhe forse si..
<<

MarabU

500+

Post 09 Mar 2003 03:16

Non mi piace il commerciale. Amo invece l'house pura, quella fatta in pochissimi posti con gli strumenti dal vivo. Mi piacciono i Nirvana, Bjork e i Chemichal Brothers. LA musica dj dell'underground londinese. E quasi tutto quello che ti spara Bertallò su "Beside". Quindi tanti ceneri differenti l'uno dall'altro ma l'importante è che sia musica che ti fa VIAGGIARE.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

ThE)DreAmeR

Post 09 Mar 2003 06:46

1. ThE Beatles
2. ThE RHCP
3. Oasis
4. Coldplay
5. Muse
6. Planet Funk

Tranne che per i planet Funk, passo la mia vita a suonare la musica dei gruppi sopra elencati.. Divini...

Music plays an important role in my life.
Next

Return to .:: Public Board ::.