Che non fosse un CW "facile" lo si sapeva e infatti fin da subito lo si capisce con la sconfitta del "boss" Alieno AlieN che suka 2-0 nel match di apertura degli 1v1 contro Goliath, sicuramente uno tra i dieci protoss + forti in Italia^^.
A ripristinare la parità tra i due clan ci pensa "Nicola" vincendo 2-1 contro NukeShoW in 3 zVt di late game, nel frattempo WesT porta in vantaggio i ThE) battendo con un secco 2-0 il suo avversario zerg Grampasso.
I Players of Death però reagiscono e ribaltano la situazione vincendo gli ultimi due 1v1, prima con BerSerk che ha la meglio su ShoW x 2-1 e poi con AshuN che batte il nostro Kerrigan 2-0.
Alla fine dei 5 1v1 la situazione vede i PD in vantaggio 4-3, mancano solo i due 2v2 alla fine della cw e i ThE) non possono permettersi errori se vogliono ribaltare il risultato..
Non li fanno la coppia milanese NyK-ShoW che in due game impeccabili superano i loro avversari Grampasso e BerSerk 2-0 per la "vendetta" personale di ShoW^^ che si rifà alla grande dopo l'1v1.
Arriviamo quindi al match decisivo della serata sul 4-4, l'ultimo 2v2 che deciderà le sorti della CW.. per noi scende in campo l'affiatata coppia AlieN-WesT mentre i PD schierano Goliath-AshuN:
Partono alla grande i nostri ragazzi toscani perdendo subito il primo game su Monlyth Ridge dove a fare la differenza sono i 10000 tank di AshuN contro i 5 di Alien^^ e gli stalker di WesT mandati d'esperienza al suicidio contro i tank del terran
A questo punto i nostri non possono + sbagliare, servono 2 win runner runner x portare a casa il risultato
Alien non ci crede e massa bestemmie su ts..
Dopo il secondo game però deve crederci xkè su Tempest la coppia toscana agguanta il pareggio portandosi sull'1-1.
Si decide tutto in un match all'ultimo sangue su Khaydarin Depths dunque, i vincitori si aggiudicheranno questa bella quanto "inutile" CW
Dopo un primo push iniziale che tiene impegnati gli avversari i nostri optano x un late match assicurandosi 2 exp e puntando sulla macro..
La coppia PD cerca + volte di infastidire le exp dei nostri 2 player con attacchi combinati, senza però apportare danni rilevanti all'economia avversaria.
Arriviamo quindi all'atteso quanto scontato classico scontro finale al centro della mappa..
Stavolta a differenza del primo match è AlieN ad avere 10000 tank in più rispetto ad AshuN, ed i viking che counterano i void di Goliath fanno la differenza insieme a massa stalker e colossi di WesT
Nemmeno il tempo di dire gg ed Alien esplode su ts..
Alla fine i ThE) si aggiudicano per 5-4 la vittoria contro i Players of Death in quella che è stata una serata a base di nerd!
Lasciate che spenda altre 2 parole per fare i complimenti ai nostri avversari che si sono dimostrati davvero un clan forte e organizzato!!!
gg all