Eccezionale! Intervista a Allievo.GoR
Non stiamo a sottilizzare di quanto sia stupida la mania di fare sondaggi sulle proprie descrizioni, ho visto certi sondaggio-man che mi hanno fatto morire dal ridere...
Misteriosamente, animato da un impulso irrefrenabile, sono uscito da Brood War ed entrato in Starcraft, loggandomi con uno dei miei tanti fake, "RuL3z".
Una volta ritornato su Starcraft ITA-1, domando in privato al prode Allievo.GoR se mi concede un'intervista (più che altro perchè sto cercando di capire e conoscere la psicologia di questa gente che abusa in ladder... "conosci il nemico, conosci te stesso, e non devi temere l'esito di 100 battaglie" )
Fatto entrare il paziente nello studio psicologico del dottor CoRsS (travestito da RuL3z) faccio accomodare Allievo.GoR, intento a fargli qualche domanda su di lui.
Ecco il primo screenshot. Inizio a complimentarmi con Allievo per essere ottavo in ladder, ma gli faccio anche notare il fatto che tutti i game che ha giocato sono stati contro "L'allievo(F)", e tutti della durata di 2 minuti. Senza sentire la mia prima domanda, il paziente prorompe, dicendo che il nick è suo, e se ne fa quello che vuole. Non importa se abusare in ladder è vietato dal regolamento di B.Net, non importa se i player che si fanno un culo così per giocare onestamente in ladder si vedono soffiare il posto da uno che non fatica un cazzo. Tanto il nick è suo, e ci fa quello che vuole...
Alla mia domanda "ma che senso ha rubare in ladder?" Allievo prontamente replica: "io non rubo niente"
Qui abbiamo un caso abbastanza grave di "diniego isterico assoluto anche di fronte all'evidenza". Allievo.GoR, nonostante i rapporti dei game ladder sui forum di B.Net (prove più che schiaccianti), nega assolutamente che lui ruba in ladder. Spaventoso.
Ma CoRsS lo strizzacervelli non si ferma qui! Intento a esplorare i più remoti meandri della psiche di Allievo.GoR, gli pongo un'altra domanda: "Ma perchè rubi in ladder?" lui rivela il motivo; in pratica abusa in ladder per avere l'icona di primo della stagione, affinchè tutti clicchino sul suo profilo... per vedere i suoi sondaggi!
L'ultimo screen. Nonostanze la mia insistenza, Allievo.GoR forgia rapidamente una scusa per liberarsi dalla vischiosa stretta del misterioso RuL3z. "non ho tempo", dice.
Ok, è tutto! Lascio a voi eventuali commenti! Presto seguiranno, per una maggiore conoscenza di questi individui psichicamente instabili, le interviste a ImPrEzA[GT], MiCrA[GT] (aka: Red[Lw], e a Kamose[G].
Have Fun!