FAQ  •  Register  •  Login

Eccezionale! Intervista a Allievo.GoR

<<

CoRsS

25+

Post 24 Feb 2003 22:28

Eccezionale! Intervista a Allievo.GoR

Non avendo nulla di meglio da fare, un bel giorno mi è capitato di fare un giretto nei bassifondi di Starcraft ITA-1: dopo aver assistito a un litigio tra ImPrEzA[GT] e Leo[CDZ] (che impressione, ma è sempre così su quel canale? Hanno cominciato in due a spararsi amenità varie, poi si sono uniti altri 20 player, tutti con il caps lock rigorosamente on... la chat era piena di messaggi del tipo "IMPRE FOTTITI" "GT <-- MORTI" "CDZ MA FANCULOI" "STROZIN ZITI SEMI") lo sguardo mi si è posato nientemeno che su Allievo.GoR, ladder abuser del mese febbraio 2003, intento a spammare messaggi ripetitivi, della serie "VOTATE NUOVO SONDAGGIO CLIK ON MI DESK"
Image
Non stiamo a sottilizzare di quanto sia stupida la mania di fare sondaggi sulle proprie descrizioni, ho visto certi sondaggio-man che mi hanno fatto morire dal ridere...
Misteriosamente, animato da un impulso irrefrenabile, sono uscito da Brood War ed entrato in Starcraft, loggandomi con uno dei miei tanti fake, "RuL3z".
Una volta ritornato su Starcraft ITA-1, domando in privato al prode Allievo.GoR se mi concede un'intervista (più che altro perchè sto cercando di capire e conoscere la psicologia di questa gente che abusa in ladder... "conosci il nemico, conosci te stesso, e non devi temere l'esito di 100 battaglie" :razz: )
Fatto entrare il paziente nello studio psicologico del dottor CoRsS (travestito da RuL3z) faccio accomodare Allievo.GoR, intento a fargli qualche domanda su di lui.
Image
Ecco il primo screenshot. Inizio a complimentarmi con Allievo per essere ottavo in ladder, ma gli faccio anche notare il fatto che tutti i game che ha giocato sono stati contro "L'allievo(F)", e tutti della durata di 2 minuti. Senza sentire la mia prima domanda, il paziente prorompe, dicendo che il nick è suo, e se ne fa quello che vuole. Non importa se abusare in ladder è vietato dal regolamento di B.Net, non importa se i player che si fanno un culo così per giocare onestamente in ladder si vedono soffiare il posto da uno che non fatica un cazzo. Tanto il nick è suo, e ci fa quello che vuole...
Image
Alla mia domanda "ma che senso ha rubare in ladder?" Allievo prontamente replica: "io non rubo niente"
Qui abbiamo un caso abbastanza grave di "diniego isterico assoluto anche di fronte all'evidenza". Allievo.GoR, nonostante i rapporti dei game ladder sui forum di B.Net (prove più che schiaccianti), nega assolutamente che lui ruba in ladder. Spaventoso.
Image
Ma CoRsS lo strizzacervelli non si ferma qui! Intento a esplorare i più remoti meandri della psiche di Allievo.GoR, gli pongo un'altra domanda: "Ma perchè rubi in ladder?" lui rivela il motivo; in pratica abusa in ladder per avere l'icona di primo della stagione, affinchè tutti clicchino sul suo profilo... per vedere i suoi sondaggi! :o
Image
L'ultimo screen. Nonostanze la mia insistenza, Allievo.GoR forgia rapidamente una scusa per liberarsi dalla vischiosa stretta del misterioso RuL3z. "non ho tempo", dice.
Ok, è tutto! Lascio a voi eventuali commenti! Presto seguiranno, per una maggiore conoscenza di questi individui psichicamente instabili, le interviste a ImPrEzA[GT], MiCrA[GT] (aka: Red[Lw], e a Kamose[G].

Have Fun! :mrgreen:
<<

M A F I A

A D M I N

Post 24 Feb 2003 23:42

asdasddasasdadsdas Mitico Corss
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Jena

Post 25 Feb 2003 01:14

Mmm brutta cosa la ladder se non e' anonima :x

Non e' anonima vero ?
<<

MaPPo

500+

Post 25 Feb 2003 12:37

Bhè io direi che denota intelligenza quello che riesce a fare argargargag
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

HoMeR

1000+

Post 25 Feb 2003 15:52

CoRsS rulez
<<

CoRsS

25+

Post 25 Feb 2003 18:02

Magis, questo lo voglio aggiunto all'articolo "Allievo.GoR, Ladder Abuser del Mese Febbraio 2003" :?
Look at all the pretty lights!
<<

ThE)KniGhT

Post 25 Feb 2003 18:15

Ma se nel canale sei da solo come fai a parlare con allievo?!?!?
<<

WoLF

B A N N E D

Post 25 Feb 2003 19:30

Evidentemente ha preso gli screenshot dopo che Allievo era uscito, Mc Fly... :)

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

CoRsS

25+

Post 25 Feb 2003 20:17

ThE)KniGhT wrote:Ma se nel canale sei da solo come fai a parlare con allievo?!?!?

Sono telepatico hauahuahuahuah 8)
Look at all the pretty lights!
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 26 Feb 2003 17:36

Bhe Wolf ha ragione... Allievo è uscito e lui ha preso screen dopo !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Sed4N

100+

Post 26 Feb 2003 21:14

se kiedi alle iene ti prendono! cazzo ke intervista nn gli hai lasciato scampo!
good job!!!!!!!
<center>Image</center>

<center>Avril ThE)BEsT FuCk the ReSt!</center>

Return to .:: Public Board ::.