Call of duty Black Ops
20 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Ho soltanto visto qualche video promozionale e brevi stralci di multiplayer e sono gasatissimo per questo nuovo call of duty che unisce la frenesia di Modern Warfare 2 a una customizzazione incredibile, non vedo l'ora di metterci sopra le mani in questi giorni (anche se la versione in italiano sukerà come sempre)
Re: Call of duty Black Ops
ho visto il trailer, sembra figo, ci faccio un pensierino
ThE)ShowTime wrote:Ho soltanto visto qualche video promozionale e brevi stralci di multiplayer e sono gasatissimo per questo nuovo call of duty che unisce la frenesia di Modern Warfare 2 a una customizzazione incredibile, non vedo l'ora di metterci sopra le mani in questi giorni (anche se la versione in italiano sukerà come sempre)
La versione in italiano te la comprerai te
Comunque giocherò anche a questo, io e mio fratello abbiamo la tradizione di giocarci insieme tutti i giochini di guerra (FPS) che escono e i BF anche online.
Che VGA/RAM hai acquistato?
preso per ps3 ci ho giocato in multi 2 orette...molto figo
4 gb ddr2 della corsair dato che sto con 1 gb da piu di un mese (i vecchi banchi hanno fatto puff)
Gtx 470 ultima vers della gigabyte, per la gioia di peppe : D !
Gtx 470 ultima vers della gigabyte, per la gioia di peppe : D !
Non so cosa avevi prima, ma da quello che mi hai menzionato sembra un cambio epocale, per la 470, se proprio devi, ti consiglio un dissipatore custom (Xtreme Arctic Cooling se non ricordo male il nome) che per 30€ ti butta giù, e di parecchio temperatura e rumorosità, lasciandoti anche un po' di margine per un eventuale leggero overclock della scheda video.
Ti sentirai tipo uno che fino a ieri viveva negli Slums di Caracas ed oggi si trasferisce nella 9th Avenue a New York, in un attico.
M A F I A wrote:Ti sentirai tipo uno che fino a ieri viveva negli Slums di Caracas ed oggi si trasferisce nella 9th Avenue a New York, in un attico.
uhguheear ti ricordo che io ho la 8800 gts
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Lo so bene, volevo vedere quanto ci mettevi a postare in un thread che diversamente non avresti mai toccato muasgard. (Per inciso ce l'ho anche io la 8800 sul mio terzo computer muasgard).
Ragazzi, dopo averci giocato per 3 giorni ho deciso di rivenderlo ahahah questo non perchè il gioco sia scarso ma perchè contro modern warfare 2 non c'è paragone, nonostante mi piaccia la customizzazione estrema, MW2 è semplicemente troppo più frenetico, divertente e ben fatto; tenendo anche conto che Black ops è nuovo non ha nemmeno una bella grafica ed è decisamente più "moscio" senza nemmeno essere tattico per cui vi consiglio l'acquisto solo se siete iper fanatici di CoD altrimenti prendete MW2 a occhi chiusi, anzi anche accecati da flashbang..
Mah guarda, ho letto qualche commento googlando. Che dire... ci sono rimasto di merda. Mi sa che lo riporto in negozio che ancora lo devo scartare.
Non dirlo a me, dei miei amici che giocano a MW2 l'avevano provato al Lucca comics e gli pareva figo così l'ho preso ad occhi chiusi...poi invece giocandoci un po', dopo le prime impressioni buone, si comincia ad insinuare un senso di frustrazione, il gameplay veramente è deludente in multi così com'è ora..
20 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.