Ma voi Android come lo preferite?
6 posts
• Page 1 of 1
Domando, perchè mio fratello da un po' di tempo a questa parte ha deciso di diventare "buono", io lo preferivo prima personalmente.
Re: Ma voi Android come lo preferite?
Android gentile e tranquillo non avrebbe senso.
Io ho bei ricordi dei due fratelli.
Quello buono e tranquillo all'apparenza,all'occorrenza "stronzo".
Quello acido, cattivo, quello che sa farti sapere una nullità con un semplice schiocco di dita. (mi ricordo un 1v1 con Manu su BW... a fine partite mi disse che potevo migliorare molto e poi mi convidise la visuale... Lost Temple, io P lui Z. Ovviamente io avevo base + exp ed ero felice e appagato, lui aveva tutta la mappa e anche qualcosa di più mi sa... )
Quello buono e tranquillo all'apparenza,all'occorrenza "stronzo".
Quello acido, cattivo, quello che sa farti sapere una nullità con un semplice schiocco di dita. (mi ricordo un 1v1 con Manu su BW... a fine partite mi disse che potevo migliorare molto e poi mi convidise la visuale... Lost Temple, io P lui Z. Ovviamente io avevo base + exp ed ero felice e appagato, lui aveva tutta la mappa e anche qualcosa di più mi sa... )
Sappiamo bene che diventare buoni corrisponde a cambiamenti dovuti all'età ma la vera natura di Manu non potrà cambiare, comunque mi faccio grandi risate ancora con lui e all'occasione saltan fuori anche discorsi seri molto interessanti ^_^
io preferisco iphone!
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
eeeeh no.....NON CI STO! Piuttosto ti regalo un Blackberry ;.)
6 posts
• Page 1 of 1