richiesta di join
13 posts
• Page 1 of 1
ciao a tutti e scusate l'intromissione....volevo sapere se era possibile joinare nel vostro clan visto che ai tempi del caro e vecchio sc mi sembrava un clan molto serio e rispettoso...attendo gentilmente una vostra risposta ed a presto
Re: richiesta di join
welcome nel forum =)
grazie ragazzi,speriamo di trovarci presto in game
ok...allora rainor 629
Hai un link al tuo profilo di Battle-net?
curiosità mia invece, che nick avevi su sc/bw?magari ti conosco o mi ricordo
allora...su bw in pratica non ci ho quasi mai giocato,in sc avevo is.DiaBoLiK RaiNoR[TrS] e GoThiC[ow] ma ci sono rimasto pochissimo poi mi sono disintossicato ihihih
per il link c'è un problemino...siccome so pirla,non riesco a capire come trovare il l'indirizzo dell'account
per il link c'è un problemino...siccome so pirla,non riesco a capire come trovare il l'indirizzo dell'account
GoThiC wrote:per il link c'è un problemino...siccome so pirla,non riesco a capire come trovare il l'indirizzo dell'account
viewtopic.php?f=30&t=6774
ecco fatto...grazie mille
Ma gotich nn l'ha filato nessuno? se nn sei 1 lamer e cerchi un gruppo con cui divertirti (e non stai sul cazzo a nessuno per qualche arcano motivo) per me è ok mio fratello non so
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
ThE)Android wrote:mio fratello non so
13 posts
• Page 1 of 1