FAQ  •  Register  •  Login

f list

<<

ThE)UfO

Post 23 Feb 2003 11:17

f list

ciao a tutti,
ho un problemino, ho la f list full, non sò a voi ma a me dà un pò fastidio dover lasciare fuori alcuni amici perchè non ho più posto. Specialmente chi è in un clan credo che abbia lo stesso mio problema. Da quel che ho sentito non c'è un modo per allungarla, però penso che se facessimo una specie di sondaggio e la cosa interessasse a molti, forse chi gestisce il sito battle.net (almeno credo sia questo) potrebbe farci qualcosa. Nella mia più totale ignoranza in merito mi sono detta: se ne hanno messi 25, nulla vieta che possano metterne anche 50.
Chiedo quindi a chi ne sà più di me se secondo voi la cosa è fattibile e soprattutto a quanti interessa.
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 23 Feb 2003 11:33

si è vero, e la cosa nn è bella
solo che però nn credo sia possibile allungarla :(
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Feb 2003 14:18

La blizzard non allungherà mai la F L perchè dovrebbe sostanzialmente riprogettare l'architettura di B-Net. La soluzione che personalmente adotto è quella di togliere un nome dalla lista alla settimana ed inserire a rotazione quelli degli altri, cosi nessuno si offende... :?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

PrO1

500+

Posts: 557

Joined: 20 Nov 2002 00:07

Location: Turin

Post 23 Feb 2003 15:59

Io adotto un altro sistema: quando ho la f list piena e devo aggiungere qualcuno, estraggo a sorte un elemento dalla lista e ci litigo, così lui mi toglie dalla f list e io nn mi devo + sentire obbligato a tenerlo e lo sostituisco con 1 nick nuovo.

AHGHAHGHHGHAGHAHAGHHA

Ovviamente skerzo :mrgreen:
Image
Image
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 23 Feb 2003 17:18

:shock:
asdasadsdas 8)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Jena

Post 23 Feb 2003 17:20

Secondo me l'unica cosa ke costerebbe a quelli competenti di B.net ad allungare la lista sarebbero probremi di pesantezza del server.
B.Net e' un ottimo Host o server come lo si voglia kiamare ma quando han fatto l'arkitettura han pensato ad un numero ragionevole ( per loro 25 ) se dovessero ora metterne 50 si direbbero...che cazzo doppio lag ma ki ce lo fa fare ? Del resto con una patch credo ke si possa sistemare la cosa :)
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 23 Feb 2003 20:49

Non si puo allungare ne avere tutti i membri nella F list...
Indi per cui c'è judge che banna almeno 5 o 6 membri a caso al mese e il prbolema è risolto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi credo che tutti abbiamo questi problemi e che la f list si debba fare in base alla compatibilita degli orari... mi spiegho meglio io gioco di pomeriggio mappo la mattina levo mappo (aghaghghghagh)
Poi mappo si colega il pomeriggio e si inkazza perche l'ho levato?Rimetto mappo e litigo con qualcuno :mrgreen: :mrgreen:
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

VeNuS

500+

Posts: 971

Joined: 22 Oct 2002 17:30

Location: Varese

Post 23 Feb 2003 20:54

no ufo cancella rain che conta poco :mrgreen:
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH


ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 23 Feb 2003 21:22

Anch'io sono costantemente a 25 ed ogni volta è una tregenda... di norma finisce con una sofferta valutazione di chi tagliare e inevitabilmente opto per chi non sto vedendo da + tempo... :(

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)JuSTiCe

User avatar

1000+

Posts: 1551

Joined: 16 Sep 2002 15:16

Location: Dove mi porta il cuore

Post 24 Feb 2003 02:32

Per la serie i post del cuore tenevo a dire a tutti quelli che non ho in F list che vi saluto tutti qui e oggi... lo sapete che ve vo voglio bene quindi anche se non vi scrivo tutti i giorni appena vi vedo ci salutiamo e se volete ci famo una chiacchierata(io son sempre disponibile a parlare un pò), quindi con la presente vi chiedo di scusarmi in anticipo per probabili mancanze nei saluti! Detto ciò... ma ciaoooooooooo all!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 24 Feb 2003 07:42

ahhaah no... la blizzard non aggiungerà mai altri posti.

io ho un sistema, quando arrivo a 25, ci levo le donne.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)UfO

Post 24 Feb 2003 10:12

:evil: :evil: :evil:

P.S. non te la prendere poi se ti chiamano gay! :mrgreen: :mrgreen:
<<

ThE)Tomatorain

Post 24 Feb 2003 10:16

Mi sa che puoi chiedere quello che voi a quelli della Blizzard.. ma con scarsi risultati :P
Pencso che l'unico modo sia (per lo meno con i membri del clan) ritrovarci sempre nel canale Clan ThE) prima e dopo le partite.

Col vecchio clan facevamo così... c'erano pochi membri che entravano in warcraft iii ita-1, perché entravamo direttamente nel canale del nostro clan, dove c'era sempre qualcuno... è un modo anche per fare conoscere i membri di SC e BW con quelli di WC3... pensateci (è un invito che rivolgo soprattutto ai membri di SC e BW, visto che li vedo di rado li dentro)
<<

MaPPo

500+

Posts: 796

Joined: 01 Jul 2002 15:46

Location: Trento

Post 24 Feb 2003 11:10

Miiiiiiiiiicome mai io ho solo 24 posti?? wolf 25 io 24???? :evil: :evil: :evil:
Cmq io la lascio come l'ho fatta in principio gli altri li saluto tramite /w ^^^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)Marunda

Post 24 Feb 2003 15:09

Secondo me èMaglio trovarsi tutti nel canale clan ThE) così vediamo direttamente ki c'è..... anke xkè b-net nn allungherà mai la lista solo x
noi......
P.S. raga nn mi istalla mirc mi da errore!!!!
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 33 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.