Eccoci all'acqua...
14 posts
• Page 1 of 1
Re: Eccoci all'acqua...
No Cadd è il contrario, la beta è già ripartita negli US, da noi sono down i server ma partiranno a breve, finirà il 19...
cadderly non sa l'inglese
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Coreani che parlano di APM e di come aumentarle:
http://www.youtube.com/watch?v=YbpCLqry ... r_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=YbpCLqry ... r_embedded
interessante, anche se non credo che mi aiuterà ad aumentare le mie ....
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
è interessante perchè ridicolo.
M A F I A wrote:è interessante perchè ridicolo.
muasgard, fortuna che non è coperto da brevetto il mio modo di replyare figurato.
M A F I A wrote:muasgard, fortuna che non è coperto da brevetto il mio modo di replyare figurato.
Prendo esempio solo dai migliori
ThE)DazMaru wrote:M A F I A wrote:è interessante perchè ridicolo.
ahgsdfhasdf geniale
Good Ol' Times
ThE)DazMaru wrote:M A F I A wrote:muasgard, fortuna che non è coperto da brevetto il mio modo di replyare figurato.
Prendo esempio solo dai migliori
E comunque, per rispondere alla tua immagine:
"The King Can Do No Wrong"
I server eu sono up!!
14 posts
• Page 1 of 1