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Opinioni degli Esperti Betatester

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A D M I N

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Post 22 May 2010 18:09

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

Quindi essenzialmente non mi piace un guardiano second caster perchè temo che possa esser ritenuto op e quindi star nerfato (hem, roach) e di conseguenza userless! Allo zerg non serve proprio un altra unità userless!!!

Basta unita USERLESS!

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
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M A F I A

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A D M I N

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Post 22 May 2010 18:48

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

9 http://forums.battle.net/thread.html?to ... 8&sid=5010

How to beat Maradaur. 22/05/2010 14:46:16 CEST

Since there is atleast 4-5 posts every single day here, claiming that maradurs are op and unbeatable iam gonna tell you a few ways to beat them sa protoss since its always the voidray race that whines.

Protoss:
Early game: Zealots will raepe Maradaurs, plain simple.
Later: Zealots and immortals

Using a Zealot and Immortal army will compeletly own maradur and marine army by miles.

*Any air unit


What units NOT to use: stalkers and roaches..

If you are spamming stalkers which I think you do, ofc you will loose against Maradaur.


10 http://forums.battle.net/thread.html?to ... 2&sid=5014

* Ultralisk di carta 22/05/2010 13:13:48 CEST

Premetto che non comprendo bene come la Blizzard abbia voluto incentivare noi giocatori ad usare L' Ultralisca comcependo una unità melee aumentandone si il danno ma nerfando la vita. se facciamo un confronto con il Thor: ha 400 hp ma è unità Ranged e fa danni 30x2 a 7yard.
L' Ultralisca ora ha 450hp solo 50hp di differenze e per raggiungere un thor becca minimo 2 attacchi prima di raggiungerlo.

L' Ultralisca prendere almeno 30x2 per 2 volte e anche togliendo 6 di danno con armor L' Ultra becca almeno 108 di danno. (54 + 54 ) quindi la povera unità Zerg arriva con 342 hp a 1 yard

anche se fa piu danno quanto potrebbe durare?

A questo punto preferisco che faccia meno danno ma con 600 hp anche xche i 150 hp di differenza servono per assorbire i danni dar Ranged.

Io Proporrei di cambiare la Frenesia dando un buff non di 25% di danno ma un 25% di velocità e 25% di velocità di attacco per 30 sec. cosi all' Ultra non gli si da piu un buff al danno ma almeno fatela tornare a 600 XD

Per di piu non capisco l? infested Terran. se costava 25 di energy x 1e veniva usata poco per incentivarla l avete messa 125 DI ENERGY??????? 1 unita???? Oo cosi sicuramente la si usa...non comprendo se quanlcuno mi spiegasse che senso ha?
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Post 24 May 2010 13:02

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

11 http://forums.battle.net/thread.html?to ... sid=5014#3


Prima di tutto scusate la mia ignoranza nell'inglese ma non ne so mezza... cmq dall' ultima patch mi capita spesso una schermata che dice: "YOUR GAME ARE BUROWWED" (spero di averlo scritto bene, ma interpretate in caso contrario) e bum... mi costringe a chiudere la partita. Mi sta capitando sempre piu spesso, praticamente una partita si e una no. Che é?


Tu hai decisamente le allucinazioni. Probabilmente i tuoi games sono "Dropped" (caduti) non "Burrowwed" (che è un'abilità degli zerg, peraltro con una W di troppo). Questo a meno che non sia un'upgrade di starcraft.

Burrow Game: This ability hides your current match from Battlenet servers, which cannot attack you unless you unburrow your game


-

12 http://forums.battle.net/thread.html?to ... sid=5014#7
Volevo Far notare che la piu grossa differenza tra gli Enormi T. come il Thor oppure i Colossi dei Protoss sono RANGED. questo aiuta queste unità nella concentrazione di fuoco contro un unico Targhet. Infatti hanno la possibilità di ammassare e concentrare il fuoco contro Ultralische uccidendole molto velocemente.
L' Ultralisca è Melee questo comporta che se ho più Ultra che attaccano un unico Targhet devono CIRCONDARLO.

Capita quindi che se un Terran ammassa 6 Thor e io cerco di attaccarlo con altrettante Ultra succede che se attacco un unico Targhet 2 Ultra lo attaccano frontalmente mentre le altre 4 FANNO IL GIRO intorno alle altre unità nemiche xche non posso circondare il singolo Thor xche sono ammassate,

La conseguenza è perdita di DPS assurdo per le Ultra.

Chiedo a voi Blizz di ripensare la Ultra considerando anche questo aspetto fondamentale grazie XD


Un terran che ammassa 6 thor e tu che replichi con 6 ultra? Ma che tipo di game giochi? 3v3 no rush 60 mins? L'ultra va bene così. P.S. E' inutile che scrivi RANGED in caps se poi mi scrivi "targhet" con l'h, ma che scuola hai fatto?

13 http://forums.battle.net/thread.html?to ... sid=5014#2
GIà, AL LIMITE SAREBBE CARINO CHE, dato permette di generare gli oscuri, anche lui sia cloccato!


Perchè non aggiungere un cloack ranged che si estende su tutta la base del Protoss già che ci siamo? Scusa eh, ma ti pare, se è cloackato come si fa a distruggerlo poi? Mi devo scomodare a portarmi gli ob da casa per levargli solo quella struttura? Ma ti pare?
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Post 24 May 2010 18:45

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

13 http://forums.battle.net/thread.html?to ... id=5010#16
hello blizzard. I just tested the new ultralisk in the 4v4 mode, after an hour or so of trying to rush ultras but getting dropped consistently or getting rushed by the opponents.

finaly when i had them, and i build like 10 of them, and tried them. It was a complete shame, now i'm thinking whatever unit i would have went with would have done better. they can't do shit simply, they cant get past a couple of photon canons. cannot destoy them fast enough, can't do shit to colossi since colossi just walk over the cliff and you know how many cliffs this game has. can't do shit to air obviously. even zealots killed some of my ultras, i mean comon.

this is my feedback: the Ultralisk sux big time now.

suggestion: rename it to Ultrasucks.



Now this is some precious feedback, in a 4v4 no rush 60 minutes. I now understand why they hesitated enabling the 4v4, because then people would go "balance test" there. Flashnews: The best way to discover balance issues is 1v1 NOT 4v4. You must reckon, building TEN ultralisk is not the everyday scenario in a competetive match.
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Post 24 May 2010 18:47

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

Ha risposto quello dei TARGHET

http://forums.battle.net/thread.html?to ... sid=5014#7

FALCODELMAIO qui la discussione non era come devo caunterare i Thor era evidenziare la differenze tra i due situazioni di DPS tra i Thor oppure vale anche per i Colossus quindi Ranged che hanno la poss di focussare 1 targhet unico mentre più Ultra la devono circondare il Focus pero vale se l' unità nemica è da sola. Volevo farlo notare perche con la Patch 13 la Blizz voleva dare il Ruolo alla Ultra proprio di Caunterare le unità Thor o Colossi e quindi evidenziavo questa caratteristica che secondo me deve essere rivista.

Poi Certo che nella situazione attuale 6 Thor non li attacco con Ultra ma è proprio questo il punto...Per la Blizzar con la nuova patch è convinta che si puo fare ^^


Un'ora dopo

si vabbè Target scusate XD
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Vlandmist

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Post 25 May 2010 10:12

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

0. Blizzard do not release this game in 2 mouths 23/05/2010 21:51:32

Blizzard postpone the release of SC2 in 2 mouths so you can proparly work on game baliance and make Zerg little bit more "swarmlike" you know do not see this game finished in 2 months . Protoss and terran is extremely OP

and "zerg is extremely nerfed and boring" i think for us gamers you could spend little more time on making the zerg a more playable race then making it the race that rushes with zerglings all the time cause they cant handle end game


che dire, ha totalmente ragione... serve più tempo alla blizzard perchè possano PROPARLY lavorare sul gioco, per migliorare la BALIANCE.

Il risultato finale: mouths batte months per 2 a 1
Good Ol' Times
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ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
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Vlandmist

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Post 25 May 2010 10:29

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

http://forums.battle.net/thread.html?to ... 0&pageNo=1

In verde i buff proposti, in rosso i nerf
chissà di che razza è questo signore, purtroppo non possiamo saperlo, ma sono certo che seguendo i suoi consigli diventerebbe un gioco veramente bilanciato....


I have posted this thread in the suggestions forum earlier, BUT i have noticed that blizzard replies to some posts here, and almost none in the suggestions forum. I would love it if the development team skimmed through this, because i got a lot of positive feedback on it.

Suggestions for patch 14

Protoss
Mothership
Cloaking field radius increased by 3.
Movement speed increased by 10%
Acceleration increased.
Deceleration decreased.

Vortex ability removed.
New abilities:
Shield Supercharge: Turns shields impenetrable for 8 seconds, 75 energy, 110 second cooldown.
(many players believe this would be overpowered, but it would be very clear that the ability is active, this way telling you to simply not attack the MS for 8 seconds)
Time travel: Instantly teleports to a pylon powered location on the map, warp-in time of 25 seconds when arriving on target. 50 energy.
Life for Aiur: Assimilates a zealot into 50 energy for the Mothership, 80 second cooldown.

All players in a game are notified when a mothership comes into play. "Justice has arrived"

Nexus
Chrono boost is upgraded automatically when the player has either a Dark Shrine or a Templar Archive so that it has following properties:
Targets friendly units: +15% Movement speed and +25% Energy regeneration (no move speed for massive units)
Targets buildings that are being warped in: Speeds up construction time by 50% (25% for Nexus and Photon cannon)
Targets enemy units: Gives vision of the unit for the duration.
Still works the same way for buildings, and still same energy cost(25) and duration(20)


Void Ray
Loses charge when changing target.
Charges faster.
0.3 second delay in firing when changing target.
Shields increased to 150 from 100.


Archon
Shields now have a natural +2 armor value.
Phoenix
Does a very small Area of Effect damage, +3 damage in a 0.25 radius per attack.


Zerg

Ultralisk
Does not collide with zerglings.
Ultralisk cavern upgrades are already researched by default.

Life increased to 550 from 450.
Damage decreased to 20.
Model size reduced by 15% to increase pathing.

Zergling
New upgrade from spawning pool 150m/150g (requires ultralisk cavern).
Kaiser claws: gives a permanent +2 damage to armored units, not affected by upgrades.
Adrenal glands cost down to 100m/100g.


Infestor
Frenzy ability replaced
Shroud: Covers a friendly unit with benevolent fungus, protecting it from damage worth 250 hp or a maximum of 60 seconds. Effect is removed by EMP and Feedback. 75 energy.

Corruptor
Corruption ability slows target movement speed and attack rate by 25%.


Terran
Thor
No longer has an energy pool. Strike cannons are an activated ability with a 80 second cooldown.

Ghost
Emp drains 50% of the casters energy, down from 100%.

Marauder
Snare effect no longer works on light units, with the exeption of light mechanical.

Add-ons
Production buildings with different add-ons are no longer divided into 2 groups, building the basic (marine hellion viking medivac) units will apply to both tech-labs and reactors in a large selection. Without tabbing.

Command Center
Can now cast its calldowns while flying.
(this is also something that people strangely believe would be overpowered, its main use would be for emergency scanning when attacked by DTs)

Turrret
Cost decreased to 75.
HP decreased to 200 from 250.

Raven
Auto-turret replaced
Lockdown: Disables up to 3 light mech units (if they are clustered), or 1 massive mech unit for 25 seconds. 125 energy.

Thanks for reading. You dont have to agree with any of my suggestions, if you think they are wrong, please point out WHY and if you can, provide a better solution.





cosa dire di questa fantastica proposta di patch? ci sono così tante idee fantastiche come per esempio utilizzare il chronoboost anche per buffare le proprie units, fare reveal (tipo scanner) delle unità nemiche che sono invisibili e velocizzare anche la costruzione dei palazzi.
Poi aggiungiamo l'immortalità per 8 secondi alla mothership + altre 2 abilità (togliendo il vortex che è inutile)
Altri buff a arconti e pheonix


le missile turrets dei terran perdono il 20% degli HP, e il costo viene "ridotto" a 75. anche se non ho capito che riduzione è, perchè a me pare che ora costino già 75, o cmq poco di più. forse 80?
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ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
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A D M I N

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Post 25 May 2010 10:51

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

http://forums.battle.net/thread.html?to ... sid=5010#3
parliamo di una nuova unità zerg.... IL TERRALISK
ovviamente con la sua nuova abilità... il TERRIORISM

0. Terralisk - New Unit for Zerg 24/05/2010 20:35:57
Terralisk - for Terralisk is tier 3 V-unit it has total of 350+ HP and 3+ starting armor thou does not do as much damage as a hydralisk it has more Armor and HP and has the abilities "biological Terriorism" nor does it have the attack speed
however what terralisk do have is massive armor/hp freaking huge like a Ultralisk has little more range to its attacks and has 25+ fire splash to normal attacks
Biological Terriorism - this is kinda like ground version only of the terrans "Yamato" however on impact it deals splash fire dealing 35+ base damage + 20 to biological and 50 damage to buildings
Terralisk - Evolves from a Hydralisk this is massive sized hydralisk with three claws instead of 2 and total of 6 eyes his head is like the hydralisk just has more eyes when it lefts his massive head opens its moth you can see where all fire from his attacks come from and tip of there tail is split 3 ways
just picture him bigger then a house light starts glowing in his massive jaws next min "Boom" Dragon like zerg cries
this might be good idea to scarp ultralisk for this its like godzilla size hydra
if anything its awesome looking unit modal
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ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
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A D M I N

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Post 25 May 2010 11:29

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

http://forums.battle.net/thread.html?to ... 7&sid=5010

Vespene gas always low!
What about adding creep creature like in warcraft 3, especially to gain some more vespene gas, and to add another way of playing: creeping. And not only expand or rush.


ottima idea, aggiungere le creep come in warcraft per guadagnare il vespene gas
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ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
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Post 25 May 2010 12:57

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

Vlandmist wrote:http://forums.battle.net/thread.html?topicId=25026404957&sid=5010&pageNo=1

In verde i buff proposti, in rosso i nerf
chissà di che razza è questo signore, purtroppo non possiamo saperlo, ma sono certo che seguendo i suoi consigli diventerebbe un gioco veramente bilanciato....
... Omissis ...





cosa dire di questa fantastica proposta di patch? ci sono così tante idee fantastiche come per esempio utilizzare il chronoboost anche per buffare le proprie units, fare reveal (tipo scanner) delle unità nemiche che sono invisibili e velocizzare anche la costruzione dei palazzi.
Poi aggiungiamo l'immortalità per 8 secondi alla mothership + altre 2 abilità (togliendo il vortex che è inutile)
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le missile turrets dei terran perdono il 20% degli HP, e il costo viene "ridotto" a 75. anche se non ho capito che riduzione è, perchè a me pare che ora costino già 75, o cmq poco di più. forse 80?[/quote]
Questo è il toss più frustrato che io conosca...
Ma è totalmente idiota sto qua?
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Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
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Post 26 May 2010 02:45

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

http://forums.battle.net/thread.html?to ... 4&sid=5014

* La mia Patch 14 25/05/2010 22:52:16 CEST

Se si riesce a far arrivare questo feedback a qualcuno di quelli che lavorano al bilanciamento, anche se verrà a dirmi che ho speso il mio tempo inutilmente e che sono un niubbo, giuro che cercherò di farmi una vita sociale.
Ti prego Zhid. Dimmi che è possibile che ascoltino questa cosa:

(ho sistemato tutto il feedback in quattro grossi post. Sarà una lettura lunga e noiosa ma spero vi apra gli occhi)
1. A chi si rivolge? Ad un amico immaginario? Ma quanto bassa è la sua autostima?
LA PATCH 14

Modifiche di Bilanciamento

Terran

Comando Orbitale
Ora l'abilità Rifornimenti toglierà ai Depositi l'abilità Sotterra
Parla del SuperSupply, già non lo usa nessuno, lui per sicurezza lo nerfa
Thor
L'attacco è stato diminuito da 30(x2) a 25(x2)
Devastatore
Abilità Granate a concussione ripensata. Le unità attaccate dai devastatori avranno il trenta percento di probabilità di non colpire il bersaglio. Durerà tre secondi.
Qualcosa mi dice che ha sucato con rush di Reapers n. volte
Protoss

Nexus
Aggiunta ricerca Destabilizzazione Dimensionale che permette all'abilità Accellerazione Psionica di accellerare anche la costruzione degli edifici.
Già, facciamogli fare anche il caffè al Chrono Boost
Costa 200 M 200 G
Richiede Forgia

Sentinella
Punti ferita ridotti da 40 a 20
Gittata ridotta da 5 a 4

Santuario oscuro
Ora l'edificio ha l'abilità individuazione con raggio 7
Perchè scusa gli observers sono inutili e non si fanno mai?
Nave madre
Aggiunta l'abilità Microbuco nero
Costa 200
Distrugge istantaneamente una unità avversaria

Zerg

Blatte
La corazza è stata aumentata da 1 a 2

Custode
Rimossa Abilità Terran infestato
Aggiunta l'abilità Frenesia

Regina
Gittata d'attacco contro le unità terrestri aumentata da 3 a 4
Abilità Genera Larve ripensata. Ora la skill se attivata manderà automaticamente la regina a generare larve nel vivaio più vicino (non è un auto-cast)
Mi domando di norma dove la tiene lui la regina per aver bisogno di questa modifica? A coprire la salita insieme a 2 ling?
Infestatore
Il costo in minerali dell'infestatore è aumentato da 100 a 150
Il tempo di produzione è aumentato da 50 a 80
Rimossa l'abilità Frenesia
Rimossa l'abilità Parassita Neurale
Aggiunta l'abilità Infesta
Costa 25 punti energia
Si auto-applica e corrompe un unità biologica non corazzata del nemico quando i suoi punti ferita
scendono a un terzo del totale. L'unità perde 1 punto ferita al secondo finchè non muore. Si possono
usare le abilità passive ma non quelle attive del soggetto.
Questo è un'utile modifica del Mind Control, già raramente usato, in compenso ora possiamo beneficiare delle utili abilità passive come ad es. Armor 1
Corruttore
L'abilità Corruzione è stata ripensata. Ora è un abilità passiva legata agli attacchi e rallenta la velocità di attacco delle unità avversarie per due secondi.
Capirai che utile cosi'
Ultraliska

Punti ferita aumentati da 450 a 500
Corazza aumentata da 1 a 2

Specifiche (scemenze) generali

* Musiche migliorate. C'è una sequenza fissa per ogniuna delle tre razze con un tema melodico specifico per ogni razza e meno anonimo
* Orario e data presente anche in partita
Così se uno ha un appuntamento dal dentista, può ricordarsene anche in-game, magari si può aggiungere anche la funzione calendario
* Sul profilo degli utenti ci sarà una pagina apposita per parlare di se stessi come si poteva fare su Diablo 2
Figurati, ci manca la biografia, come se a qualcuno fregasse di sapere cosa fa un player NELLA VITA
* Aggiunto dettaglio su sesso e nazionalità nei profili utenti e funzioni di ricerca per partecipare a squadre o clan della stessa nazione.
Così potrà rimorchiare gli M che si fingeranno F su B-Net
* Le amicizie ora richiederanno l'approvazione dell'altro utente e si potrà accompagnare la richiesta con un messaggio.
* Aggiunta l'impresa "Io c'ero!" per i partecipanti alla beta e "Io c'ero ed era tra i meglio" per i partecipanti alla beta che avevano raggiunto la lega pro e platino
Devo Commentare?
[ Messaggio modificato da Tyrion ]
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Post 26 May 2010 08:49

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

* Aggiunta l'impresa "Io c'ero!" per i partecipanti alla beta e "Io c'ero ed era tra i meglio" per i partecipanti alla beta che avevano raggiunto la lega pro e platino


Assolutamente da implementare il prima possibile!
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
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Vlandmist

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Post 26 May 2010 16:41

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

"Io c'ero ed era tra i meglio"


è italiano?
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ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
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Post 26 May 2010 16:53

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

Vlandmist wrote:
"Io c'ero ed era tra i meglio"


è italiano?


Babelfish mi qualifica la lingua come:

Main Language: Romanaccio
Revision: Sgrammaticato
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Post 26 May 2010 17:25

Re: Opinioni degli Esperti Betatester

Con tutti sti geni viene fuori un gioco nuovo:

WhineCraft

per vincere devi whinare come un pazzo, fare nerf assurdi e buff senza motivo
I ThE) non sono solo un clan, sono una filosofia, uno stile di vita... Ma soprattutto sono una famiglia... La mia famiglia.
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