ma dai Toss... ti sei presentato con questo modo un po' arrogante fin dal primo giorno con la storia della tag. Tante discussioni inutili quando invece bastava semplicemente cambiarla scusandosi per l'errore.
Poi per quanto poco ti conoscessi, non mi hai fatto di certo un buona impressione quando ho visto come "sparlavi" alle spalle di membri che a differenza tua stanno in questo clan da anni.
E mi sto riferendo a questo episodio, Rain che gioca un game di torneo e tu spectator che lo critichi abbastanza acidamente di fronte ai suoi compagni che lo guardano.
http://dl.dropbox.com/u/3997430/toss_crit.JpgPoi dico Rain capito? quello che ti ha "proposto" nel clan.... manco a dire un totale sconosciuto.
Per carità, non c'è niente di male a fare una critica
costruttiva, ma questa non lo è di certo. Ancora ora mi sfugge il fine ultimo di queste frasi un po' antipatiche ed assolutamente gratuite. (Per la cronaca Rain aveva 3 basi aperte e nel momento in cui ha scritto il msg i minerali sono scesi a 200+ quindi hai fatto pure la figura del fesso
)
Poi tutta sta storia che tu devi scopare/divertirti nei weekend e quindi non puoi giocare evito di commentarla proprio, come se gli altri non avessero una vita sentimentale/privata. Certe espressioni tipiche dell'anti-nerd non tramontano mai a quanto pare...
E' chiaro che non sei compatibile con lo spirito del clan ed è meglio troncare subito, d'altronde questo clan è sempre stato per pochi, ti auguro maggiore fortuna altrove.