FAQ  •  Register  •  Login

THE)GIRL faccia conosciuta

<<

ThE)DreAmeR

Post 22 Feb 2003 00:59

:?:

suscettibile, la fanciulla..

a proposito di foto, per mettere la mia nella sezione members, a chi devo mandarla?

ThE)GiRl nn ti sembra di esagerare? Per una faccenda tanto irrisoria.. chiaritevi oppure risolvete con un incontro di Wrestling seminude ;P

PeAcE
<<

ThE)UfO

Post 22 Feb 2003 02:04

Laura,
anche io sono d'accordo con Vlandmist, per questa divergenza non puoi prendere e andartene così. Siamo molti in questo clan , non con tutti leghiamo alla stessa maniera e purtroppo è difficile che andiamo sempre tutti d'amore e d'accordo, anche se devo essere sincera quì ho trovato molta fratellanza e armonia, certamente più di quella che mi aspettavo. Come sicuramente troverai anche te se rimani.Quello che ci ha dato da pensare era il tuo silenzio. Comunque comprendi anche noi, siamo tutti dietro un video, ci presentiamo, parliamo, ma fino a che non è passato un pò di tempo e ci siamo conosciuti meglio non possiamo sapere chi c'è veramente al di là. E credimi di gente strana ne gira a iosa. Basta quindi un niente per scatenare commenti e sospetti. Io magari avevo il vantaggio di conoscerti da un pò più di tempo.
Detto questo Laura ti invito a ripensarci e ad approfittare dell'occasione per scroccare una pizza ai nostri amici the) di Vicenza che hanno così gentilmente invitato te e Lady nella loro pizzeria.
<<

MarabU

500+

Post 22 Feb 2003 04:50

Ne siamo solo lieti :) :) :)
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

Coma

100+

Post 22 Feb 2003 05:27

Secondo me ThE)Girl ha pienamente ragione.
Lei ha esagerato????????
Ma scusate avete fatto un post con circa 30 e piu' repliche!
Forse è bruttina, forse voleva solo sembrare meglio di cio' che è in realta'... alla fine che cazzo ha fatto di male??
Volete farmi credere che voi tutti non fareste una qualsiasi cosa per sembrare meglio di quello che siete??
Forse l ha fatto per gioco o magari per prendervi per il culo... chi puo' saperlo?!
Ma alla fine... scusatemi ancora ,che cazzo ve ne frega??Lasciatela in pace!
Per non parlare di coloro, che hanno proposto di fare incontri per verificare di persona la vera IMMAGINE di questa ragazza....a mio parere...follia.... si rasenta, a tratti, livelli di squallore superlativi.
Tra le migliori proposte penso che quella di ThE)Lady munita di macchina fotografica sia la migliore... eccezionale, nella sua piu' bassa mediocrita'.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 22 Feb 2003 06:15

ma perchè vaneggi coma?
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

PrO1

500+

Post 22 Feb 2003 08:52

AGHGHAHGHGHA, Bella Vland 8)
Image
Image
<<

ThE)YoShImItSu

Post 22 Feb 2003 12:02

Io concordo con coma, a questo punto potrei dubitare anke di Ufo dato ke lei proprio nn ha la foto in sezione membri.. O di tutti gli altri ke nn l'hanno messa! Se voi dite ke tutta la storia è una gran stronzata e nn è un motivo per andarsene dal clan, bhe potevate mantenere toni + neutrali cn Girl prima di avere un risposta certa. LA moda di fare gli ispettori gadget è divertente, ma questa volta tutto è stato di cattivo gusto.. Magari Venus è napoleone[G] e nessuno non sospetta nulla..
Girl, se te ne vai, io nn ti biasimo.
See u....
<<

ThE)AuToCaRRo

Post 22 Feb 2003 12:10

ThE)VlaNDMiSt wrote:ma perchè vaneggi coma?

secondo me è l'unico a nn vaneggiare
<<

ThE)UfO

Post 22 Feb 2003 12:33

No, Yoschi,
il buon vecchio Napo sono io, 8)
Lady invece è quel simpaticone di Impreza,
e adesso che ci aveter scoperto? :cry:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
<<

PrO1

500+

Post 22 Feb 2003 12:44

La questione è che VeNuS l'abbiamo bene o male tutti sentita per telefono e sai che è 1 ragazza, abbiamo visto + di una sua foto e appartengono tutte alla stessa persona, in + LaDy e VeNuS si sono incontrate di persona. Per quanto riguarda GirL nessuno la conosce, e casualmente la stessa foto che ha messo sul sito gira anche su www.belliobrutti.it, per tanto potrebbe essere un simpaticone che vuole entrare nei the e che prende la prima foto che gli capita pensando: "chi vuoi che vada su quel sito e trovi proprio quella foto fra tutte quelle che ci sono?" Cmq non capisco xké girl si debba sentire offesa, quando io vengo bersagliato da accuse ingiuste, non mi offendo, +ttosto mi adopero x dimostrare il contrario. E in qualunque caso, i toni di questo thread si sono ampiamente contenuti nel limite dell'educazione e della decenza, non c'è stato nessun linciaggio nei confronti di GirL.
Image
Image
<<

M A F I A

A D M I N

Post 22 Feb 2003 13:28

Yoshi wrote:Io concordo con coma, a questo punto potrei dubitare anke di Ufo dato ke lei proprio nn ha la foto in sezione membri..

La foto me la ha mandata, anzi 2, ce l'ho io solo che ancora non la ho uppata :lol:
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Tomatorain

Post 22 Feb 2003 13:40

ThE)UfO wrote:Detto questo Laura ti invito a ripensarci e ad approfittare dell'occasione per scroccare una pizza ai nostri amici the) di Vicenza che hanno così gentilmente invitato te e Lady nella loro pizzeria.

Venerdì-sabato-domenica sera ti aspettiamo in pizzeria... sappici dire, :D :D :D :D :D, vi diciamo dove siamo ubicati di preciso.

Ciauuz a tutti BELLI E/O BRUTTI
8) 8) 8) gghghghghhghgh 8) 8) 8)
<<

MarabU

500+

Post 22 Feb 2003 13:42

Io pensavo che questo post fosse una scusa x tirare in ballo Girl dato che non si faceva mai sentire. Il fatto che in tanti hanno postato è stato proprio il lungo silenzio.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

Android

A D M I N

Post 22 Feb 2003 15:18

Coma credo che dubitare sia normale.
Bene o male di tutte le altre ragazze della sezione femminile si ha la "prova" che sono realmente di sesso femminile.
Credo inoltre che sia inutile alzare una polemica ora o litigare o altro. Qui si supponeva soltanto.
Venus ha riportato un fatto/curiosità.
Mezzo clan ha detto la sua.
Girl ha risposto.
Lady l'ha invitata a prendersi una pizza insieme.
Quindi cerchiamo di evitare litigi dicendo "ha ragione girl ha ragione venus". Nessuno ha ragione era semplicemente una curiosità, inoltre credo sia normale dubitare del sesso d'appartenenza di 1 persona che sta dietro ad 1 schermo, di "finte" donne su b.net ne abbiamo viste tante.
Credo che a questo punto il problema sia risolto, siamo tutte persone mature inutile discutere ancora o litigare, lady e girl usciranno insieme e girl dara la prova a tutti di essere una vera donna.
La questione e' chiusa.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Previous

Return to .:: Public Board ::.