FAQ  •  Register  •  Login

THE)GIRL faccia conosciuta

<<

ThE)YoShImItSu

Post 20 Feb 2003 15:20

Si è lei.. però la foto sembra zoomata sul viso. Deduco ke lei abbia l'originale e il webmaster l'abbia modificata.. Po esse?
Me so iscritto pure io :wink:
<<

VeNuS

500+

Post 20 Feb 2003 15:46

se nn è lei che sfiga....l'unica foto d quel sito che ho è proprio quella aghag
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)KniGhT

Post 20 Feb 2003 16:05

mah........io ieri sera in bnet gliel'ho chiesto se era lei. Lei sorpresa mi ha chiesto: che???? Poi mi ha chiesto l'url del sito e gliel'ho comunicato. Poi è tornata ma stavo away ma ho leto che mi ha scritto che non si riusciva a trovare. Le cose sono due:
- Ci sta prendendo per culo a tutti.
- Un amico o un'amica a sua insaputa l'ha iscritta sul sito BoB e ha pubblicato la sua foto
<<

ThE)UfO

Post 20 Feb 2003 19:07

Io ThE)GiRl Laura aka Miss.l la conosco diciamo da settembre, ottobre, cioè molto prima che entrassi nel clan,non ci ho giocato o parlato molto spesso, ma non mi ha mai dato da pensare che non fosse quella che realmente diceva di essere.
Ora il problema è se è veramente lei quella della foto, cosa che incuriosisce molto i nostri ragazzi, in quanto è molto carina.
Io direi di sentire lei direttamente e magari di chiederle di provare la sua buona fede con Lady visto che abitano nella stessa città.
Fatto questo è tutto a posto.
Grazie Lady per aver proposto questa verifica.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 20 Feb 2003 20:00

C'è qualcosa che mi sfugge... perchè la diretta interessata non si fa sentire? :?:

Wolf (perplesso)
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

MarabU

500+

Post 21 Feb 2003 03:38

Hai colto il punto Wolf.
<<

ThE)GirL

Post 21 Feb 2003 07:45

Riguardo la foto

Eccomi qua a rispondere. :x
Non capisco cosa ci sia di male nell'inserire una foto in un sito,e cmq la cosa era nata per gioco,a casa di una mia amica.Inoltre ho fatto anke più di un servizio fotografico,sempre per gioco.Ma non capisco cosa ci sia di male....Mi reputo una bella ragazza,mi piace piacermi e piacere agli altri...
<<

ThE)LaDy

Post 21 Feb 2003 09:18

Eccoci arrivati alla risosta tanto attesa :shock: Ma purtroppo non mi hai detto se accetti il mio invito o no, e questo mi da da pensare che quella ragazza non sia tu.. Spero di sbagliarmi ma.. ho molti dubbi. Ora vedi un pò tu che fare per risolvere questa situazione alquanto ambigua.. Prima dici che non ne sai niente, poi che hai messo quella foto.. insomma deciditi.. :shock: Spero si risolva presto la questione. Ciao. :?
<<

ThE)UfO

Post 21 Feb 2003 10:13

Non ti devi giustificare per aver mandato foto ad un sito o altro. Non c'è niente di male infatti. Il problema a questo punto è solamente essere sicuri della tua identità in quanto la coincidenza ci ha dato un pò da pensare. Nient'altro. Quindi dal momento che è facilmente risolvibile, dacci questa possibilità e argomento chiuso.
<<

ThE)Tomatorain

Post 21 Feb 2003 10:40

finalmente tutte le ragazze hanno postato in qui!!!
Che onore!!
ThE)Girl MarabU vuole conoscerti :P
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 21 Feb 2003 13:55

Girl cerca di essere + presente plz, sto thread è aperto da 3 giorni, se poi nn si vedono risposte può capitare che qualcuno sospetti.

saluti :?
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

MarabU

500+

Post 21 Feb 2003 15:14

ThE)Tomatorain wrote:ThE)Girl MarabU vuole conoscerti :P

Bè se è x questo vorrei conoscere anche Lady :? :? :?
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

VeNuS

500+

Post 21 Feb 2003 15:16

posta altre tue foto e vediamo se sei tu...se no vai da lady e constaterà lei se la ragazza della foto sei davvero tu...mi sembra una cosa un po strana la casualità della stessa foto....
lady se la vedi munisciti d makkina e fai foto almeno avremo l'onore d immortalare anche foto della nostra dolce stella lady :)
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)GirL

Post 21 Feb 2003 23:48

Ma stiamo skerzando???????????

Qui si sta arrivando all'assurdo...Venus ma ascolta un attimo,mi hai fatto diventare un fenomeno da baraccone solo per una foto :evil: Adesso la puoi anke smettere e cerca di trovarti un ragazzo o un'amica cui rompere le p...e. :wink:
Per quanto riguarda l'invito di Lady accetto volentieri,ci metteremo d'accordo su questo forum.Anke la prox settimana se vuoi,questo week-end sono in montagna.
Ringrazio la fiducia ke ha posto in me The)Ufo,grazie di cuore.
Alacris in fundo,basta,non voglio rimanere in un clan dove esistono "persone",senza fare riferimenti,capaci di spezzare l'armonia fra compagni/e con pensieri alquanto maligni.E cmq Lady non avevo detto ke non sapevo di quella foto,ma solo immaginavo fosse in un altro sito,cosa impossibile dato ke era solo in belliobrutti.Venus se vuoi ti mando le foto di quel mio servizio fotografico,così le dai al tuo fratellino o te le tieni per te :mrgreen:
Questo è tutto,il nick :The)Girl
password:1977

Un saluto a tutti i ThE) e un augurio di continuare al meglio la vostra "avventura".

Con Affetto,Laura
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 21 Feb 2003 23:56

senti ma per uno screzio tra te e un membro del clan prendi e te ne vai? ma ti pare il caso?

avete avuto una divergenza, nessuno sospetta di te in alcun modo. come ti ho spiegato prima il post è stato 3 giorni senza una risposta ufficiale quindi molti si sono insospettiti.. tutto qua, cosa c'entra la mancanza di fiducia?
se te ne vai ora vuol dire che non te ne frega proprio un cazzo del clan.

se hai prob con venus parlane direttamente a lei, che senso ha prendere e andarsene?

cmq a te la scelta, mi permetto di dirti fai uno sbaglio ad andartene per questa stronzata.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.