FAQ  •  Register  •  Login

Ora mi sono rotto le palle! LW SVEGLIATEVI!!

<<

ThE)YoShImItSu

Post 17 Feb 2003 20:40

Ora mi sono rotto le palle! LW SVEGLIATEVI!!

Ho letto ke il clan [Lw], cn l'inserimento di Micra[GT], ha offerto una seconda possibilità per riscattarsi dalla precedente fama di maphacker..
Qui io nn approvo, ma dato ke è una vostra scelta nn posso dire proprio nulla al riguardo. Però posso dire qualcos'altro sull'onestà di Micra.
Ho notato ke dalle vostre parole traspare molta fiducia in Micra, avete quasi la certezza ke sia diventato onesto dal momento ke è stato taggato [Lw] e nemmeno qui vi rimprovero. Purtroppo, ormai TUTTI sanno di cos' "era" accusato (di prove ce ne sono a bizzeffe), ma la cosa ke PROPRIO NON CAPISCO, perkè Micra è l'unico a ritenersi ancora innocente? Mi spiego, se una persona è conscia di avere sbagliato e di essersi comportata disonestamente, x i prossimi 2 mesi dovrebbe come minimo incollarsi la coda fra le gambe e farsi un corso accelerato di "buone abitudini.." MA non spammare per ITA-1: Io sono innocente! Io nn ho fatto nulla, e tutta una montature dei ThE)! Cavoli ha il coraggio di mostrare 1 REPLAY 2v2 fatto con ThE)AToMiX dicendo ke è regolare perkè le controparti erano daccordo solo per scagionarsi da tutte le accuse! MA porcaputtana quando in quel mio fottuto articolo c'è la prova tangibile ke lui nel mese di gennaio ha fatto 9 partite cn ThE)AtoMiX, di cui ben 7 1v1v1 IO MI KIEDO, COME CAVOLO SI FANNO A FARE LE SQUADRE IN 3 SE 2 SONO DACCORDO?!?!?!
Ora voi [Lw] mi potreste dire, lui si sta difendendo è leggittimo!
Ma se una persona disonesta come lui, ke continua a fare il disonesto xke tutte le scuse ke sta rimurginando in questo periodo sono delle emerite vaccate, come Ca**o potete pensare ke abbia preso la decisione di nn essere piu un lamer skifoso?!?! Continua a dire ke le ladder se le è giocate onestamente, sebbene ThE)AtOmiX mi abbia CONFESSATO ke truccava i game perke "MICRA CI TENEVA ALLA LADDER"
Ora nn cercate di farmi passare per deficente con i vostri discorsi di parte, perkè io nn sono affatto di parte, siate onesti e guardate in faccia la realtà per una buona volta!
P.S. Di screen ne ho prese a tonnellate per confermare quanto appena detto, nn si può negare l'evidenza.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 17 Feb 2003 21:08

Non ti devi arrabbiare così Yoshi... lasciali bollire nel loro brodo!
Tu gli ha detto come stanno le cose, poi se loro lo vogliono capire bene senno amen. Tu cerchi di aprire gli occhi alla gente, se loro li vogliono mantenere chiusi affari loro!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

VeNuS

500+

Post 17 Feb 2003 23:30

rogo rogo
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

M A F I A

A D M I N

Post 18 Feb 2003 00:06

Yosh posta sul foro LW cosi vediamo che dicono :wink:
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.