FAQ  •  Register  •  Login

Risposta alla vostra richiesta

<<

tomatorain[dh]

Post 15 Feb 2003 10:48

Risposta alla vostra richiesta

Sono Tomatorain[DH], Capo del clan di WC3 chiamato Dark Hunters

Vi scrivo per rispondere alla rischiesta inviata dal vostro capo della sezione Warcraft ThE)VlaNDMiSt, riguardo alla unione dei nostri due clan.

Ovviamente prima di una possibile accettazione di questa risposta, devo porvi alcune domande, quindi vi chiedo una riunione con i vostri capi per capire gli estremi e le condizione alle queli entrambi i clan dovrebbero sottostare.

Purtroppo non sono riuscito a trovare nel vostro sito la sezione WC3, per vedere come è organizzato il vostro clan, da quanti membri è composto e il livello medio.

Conoscevo gia il vostro clan per starcraft, non perché io ci abbia giocato ma per fama e per la vostra partecipazione alla Smau 2002 con un secondo piazzamento.

Il Nostro clan è stato fondato non appena è uscito in italia Warcraft 3, da Zeus[DH] e Sgro[DH].
Ambedue però non sono riusciti a gestire il clan in maniera ottimale, non proponendo nessun torneo, clan war e non aggiornando costantemente il sito.
Quando sono entrato io il clan era al quanto disperso, e circa ogni persona poteva reclutare chi voleva. I capi erano spariti, solo zeus faceva qualche sporadica apparizione nel canale del clan.
Da li ho proposto una riunione per risistemare alcune cose del clan, visto che molti stavano per andarsene, quindi mi sono proposto come capo e dopo una elezione mi ritrovo al comando di un clan che al momento ha gia fatto 3 clan war (ultima finita giovedì 13) e due tornei interni, e un sito costantemente aggiornato (adesso non è aggiornato dal 10 perché mi si è bruciato l'alimentatore del pc :( ).

Vi avviso che ovviamente dopo una storia così lunga molti componenti sono un po' scettici a lasciare il clan [DH] per entrare in uno nuovo...

Ovviamente l'offerta deve essere vantaggiosa per ambo due le parti.

Se volete darmi una data e un orario (se possibile non la sera visto che lavoro, o al massimo giovedì sera) io sarei lieto di parlare con voi.

Grazie dell'interessamento e comunque della proposta
Per ulteriori informazioni sul nostro clan il nostro sito è www.aleboscolo.it

Tengo a sottolineare che il nostro clan è formato da persone corrette, e unicamente interressata al divertimento, quindi nessuno (ve lo posso assicurare) usa MapHack o altre hackerate del genere.

Tomatorain[DH]
<<

M A F I A

A D M I N

Post 15 Feb 2003 11:26

Naturalmente ne dobbiamo parlare :) Facciamo cosi', hai IRC? Se si, prendiamo un'appuntamento e ci vediamo su IRC cosi discutiamo i dettagli della proposta. Per quanto riguarda Clan Wars e Sito, abbiamo finora svolto otto clan wars (7 su Starcraft e 1 su Brood-War) e le abbiamo vinte tutte ed otto. Il sito lo tengo io ed è questo:

http://www.clanthe.net

e lo aggiorno (quasi) quotidianamente. La ns. sezione WC3 assieme alle altre 5 sezioni la trovi qui:

http://www.clanthe.net/members.htm

La abbiamo aperta da poco più di un mese ed e' ancora piccola ma decisamente cazzuta: Abbiamo un LVL 13 (Vlandmist), un LVL 11 (Mistah), liv 10 (Follower e Maken), io e mio fratello (che abbiamo iniziato a giocare il mese scorso) siamo due LVL 7 su West e altri giocatori assortiti.

I vantaggi di un'eventuale unione dei due clan sono molteplici e ne potremmo certamente discutere, te ne anticipo giusto qualcuno. Prima di tutto potreste uscire dall'anonimato entrando a far parte di una vera e proprio Multiplayer Community di circa 40 membri (tutti attivi) che rivaleggia con i primi 3 clan in italia quali SoL, Own3d/Lw e K), guadagnereste ben quattro sezioni nuove, due delle quali DECISAMENTE affermate, potreste usufruire di un sito e di un forum ben organizzati e costantemente aggiornati, e soprattutto insieme, visto che l'unione fa la forza avremmo certamente maggiori possibilità di ottenere uno sponsor di qualche tipo per pagarci magliette, raduni, spese etc... Del resto poi magari ne parleremo insieme.

Se a te va bene, ci si puo' vedere su IRC, Server: irc.quakenet.org Canale: #clanthe

Se non hai IRC fammelo sapere che troviamo un altro modo di incontrarci.

Greetings and Salutations.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

tomatorain[dh]

Post 15 Feb 2003 12:43

Purtroppo...

Purtroppo non ho irc.

Il nostro clan (come potete vedere dal sito) è un clan numeroso, ma è solo volto a WC3

I livelli sono io 12 (il mio nick prima di entrare nel clan era 15), 2 12 (ambedue ex 14), 5 11, moltissimi 10 (e qualcosa sotto :P).

Quello che ci interessa sapere è come cosa ne dovremmo fare dei nostri nick.

Ovviamente ripartire da zero per alcune persone sarebbe quasi improponibile (abbiamo 1 membro con la seconda faccina e molti che ci stanno arrivando).

Io stesso ho 212 wins col mio nick.

Per essere un clan "conosciuto", in battle.net abbiamo gia molti allacciamenti con altri clan e abbiamo anche una certa nomea.

Se dovremmo cambiare nick vi ricordo che il mio clan terrebbe ad avere nick del tipo ThE)nomenick[DH], mantenedro quuindi il suffisso [DH], e aggiungendo il The) all'inizio.

Preferirei parlarti in battle.net nel canale DH1 in wacraft 3(il canale ufficiale del nostro clan) per gli estremi di questa unione. (da parte mia sono molto interessato :mrgreen: )

Sei disponibile oggi prima delle 2 del pomeriggio?

Attendo una tua risposta

Tomatorain
<<

M A F I A

A D M I N

Post 15 Feb 2003 15:47

Rimaniamo in attesa di News dai [DH], bella raga :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.