FAQ  •  Register  •  Login

Dal Forum K) PorcoSauro[Express]

<<

M A F I A

A D M I N

Post 13 Feb 2003 19:29

Dal Forum K) PorcoSauro[Express]

Scusate ma nn resisto devo absolutely quotare :)

Porcosauro wrote:So che il titolo è forte, forse troppo.
K)Amon, noto a tutti come "el padrino dell'AnVi" ha percaso Aka "Bruciomagodo" ?
Xchè ce faccio un game (nick bruciomagodo) mi batte, gli domando aka, clan monate varie, mi dice no nn ho clan, allora io gli dico, azzo uno ingamba come te potrebbe stare in un clan e gli chiedo di joinare Nn (ignaro che fosse amon, se lo fosse).
Lui mi dice mmmh ci penso, magari entro.
Cioè è na lamerata, prendermi x i coglioni con nick fake e blablabla.
Ho scoperto che è bruciomagodo è amon grazie all'aiuto di gente su bw !
Attendo risposte, o almeno delle scuse !
Byezz All

K)Amon wrote:Caro dio di starcraft (mi sembra che ti sei dato questa nomina da qualche parte) mi dispiace deluderti ma non sono Bruciomagodo. Ho NATURALMENTE il mio bel nick su sc (lo dico senza problemi)e lo uso quando non so che fare, ma quello non sono io....ma ovviamente so chi è! LOL

Ah e ti dirò di più. Questa persona che gioca con il nick Bruciomagodo mi ha voluto omaggiare creandosi questo account su sc utilizzando il nome di un mio vecchio pg su Diablo2...ho sempre avuto molta fantasia nei vari nomi eh già.

Poi spiegami una cosa: c'è da qualche parte scritto che quelli di bw non possono andare su sc e fare qualche game lol? Cioè io non posso venire su sc ed arare 1 con le cannon o come ho fatto l'altra settimana, a fargli l'hatchery in casa? Non è che queste tecniche troppo avanti vadano sempre a buon fine ma poco importa. Voi di sc siete i primi a dire "giochiamo a sc perchè ci divertiamo"....beh io quando vengo su sc vengo a lollare...non posso?

Perchè alcuni di bw usano fake nick su sc? Ti rispondo con un'altra domanda: perchè non farlo? Cosa ti cambia a sapere che pinpopallino è in realtà K)Amon? Mi vieni a cercare a casa perchè ti ho arato con le cannon?

Credo che la tua ricerca dei lamer sia da fare a casa tua ossia su starcraft. Dato che sei il dio di starcraft cerca di educare i player di sc a non fare i lamer in chat tipo ad offendere le persone e cose varie.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

eV.PorcoSauro

Post 14 Feb 2003 01:18

Io ho pensato sia giusto lamentarmi di un fatto, che si è dimostrato falso, che risulta a molti una lamerata, o bastardata.
Faccio esempio:
Giochi vs SoL.AnTi.wS che usa nick fake, perdi, gli domandi suo aka e ti risponde, non ho clan ho imparato da solo. Prima di tutto pensi, sto qua mente, però metti che sia la verità, e gli domandi: Sei forte vuoi joinare nel mio clan (ignaro che è Anti!) e lui ti risponde si, x prenderti x i coglioni.
Scusate ma non penso sia na roba comica, o da quotare.
poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Olazz Todoss ! :|
sboron style mode ON
NON MI BATTI MANCO MORTO
sboron style mode OFF
DAI CHE SE VUOI MI BATTI
<<

ThE)KniGhT

Post 14 Feb 2003 01:29

porco magis ha solo riportato all'okkio di tutti questo fatto, poi sta alla gente decidere se è comico o no. Cmq secondo me prima di andare nel forum K) potevi informarti meglio, magari parlarne col diretto interessato.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 14 Feb 2003 01:33

la devi lascià sta quella gente cmq... nn vale la pena discuterci
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

eV.PorcoSauro

Post 14 Feb 2003 01:42

ThE)VlaNDMiSt wrote:la devi lascià sta quella gente cmq... nn vale la pena discuterci

Quella gente sono io riferito a knight ? O i k) riferito a Mr :?
Cmq azzo me l'ha detto un Lw molto popolare e serio, mica un fake.
Cmq dai non me la prendo perchè SC=Fun non politica e polemica.
Olaz todos ! :love:
sboron style mode ON
NON MI BATTI MANCO MORTO
sboron style mode OFF
DAI CHE SE VUOI MI BATTI
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 14 Feb 2003 14:32

E allora perchè hai alzato questo polverone?
Adesso ti rimangi tutto? Contento te...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

HoMeR

1000+

Post 14 Feb 2003 14:53

Scusate io non ho capito ma bruciomagodo doveva darti delle scuse perchè ti ha arato oppure perchè nn è entrato nel tuo clan :?:
<<

ThE)KniGhT

Post 14 Feb 2003 16:22

nessuna di tutte e due homer, doveva dare delle scuse perkè se era K)Amon l'aveva preso in giro dicendo che non aveva clan e dicendo che ci avrebbe pensato ad entrare nel suo.......
<<

WoLF

B A N N E D

Post 14 Feb 2003 17:13

Devo dire che, a livello di comportamento, Porco stavolta ha ragione.
Come a me ha dato fastidio l'aver scoperto che Terran[III] era un perditempo multiclan.
Come hai The) ha dato fastidio lo scoprire che The)Night era Drugo, in malafede.
Così non vedo perchè Porco non possa scocciarsi di uno che abusa del suo tempo per sfottere.
Se ci pensate sono situazioni simili... se le si vuole considerare nell'ambito dello scherzo, np, ma ricordo anche che non tutti sono obbligati ad avere lo stesso grado di sense of humor.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

eV.PorcoSauro

Post 14 Feb 2003 19:57

ThE)JuSTiCe wrote:E allora perchè hai alzato questo polverone?
Adesso ti rimangi tutto? Contento te...

Io alzo il polverone, ma se la gente NON vuole capire e mi insulta (leggete ultimo post di amon :lol: ) io lascio perdere, e 1) cerco di farci pace o 2)gli ignoro.
Poi è logico che il porco contro il maggior esponente Anvi avrà tutti contro, ma il porco l'ha fatto molte volte :lol:
Cmq per me caso chiuso
Ringrazio knight e wolf x il loro appoggio :?
Olaz Todos !
sboron style mode ON
NON MI BATTI MANCO MORTO
sboron style mode OFF
DAI CHE SE VUOI MI BATTI

Return to .:: Public Board ::.