FAQ  •  Register  •  Login

Gli [NN] hanno aggiunto una nuova "Regola" *lol*

<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Feb 2003 10:03

Gli [NN] hanno aggiunto una nuova "Regola" *lol*

Porcosauro sul ridicolo sito degli NN wrote:Regola 6 - New - I nuovi arrivati che hanno superato i test di ammissione prima di aggiudicarsi l'ingresso nel clan dovranno acquistare almeno 15 partite giocate nella prima settimana di permanenza nel clan. In questo periodo le reclute dovranno usare la tag Nick_Nn e NON saranno inserite nella lista membri. Passata la settimana e raggiunto l'elementare obbiettivo potranno diventare [Nn] a tutti gli effetti.

- Prima di aggiudicarsi l'ingresso, i ns. concorrenti... Ma che cazzo è un telequiz?

- Dovranno acquistare 15 partite? Ma dove si comprano dal giornalaio? "Scusi mi da 15 partite e Topolino di questa settimana?"

Porcosauro il ridicolo wrote:Regola 4 - E' assolutamente vietato disconnettersi volontariamente quando una partita non vi è favorevole in quanto è un atteggiamento scorrettissimo! Pena l'espulsione dal clan e l'essere presenti nella fantastica sezione Wanter or Lamer !

WANTER DEAR OR ALIRE, erano cosi i manifesti dei ricercati nel west...? O no...

Porcosauro sul penoso sito degli [NN] wrote:Regola 3 - E' assolutamente vietato prendere iniziative al posto dei fondatori, questo xchè nonostante siamo un clan democratico, le decisioni vengono prese dai fondatori! Quindi se volete arruolare qualcuno, ditelo a porco, gatto e ohy, se ne occuperanno loro!

Perchè prima come funzionava, ogni NN arruolava random la gente che gli capitava sotto? E c'era bisogno di una regola per sta cosa? gahghaagh

Porcosauro colui che nn sa scrivere wrote:Regola 2 - E' assolutamente vietato fare uso di map hack, in quanto nuocciono gravente al gioco ! Se veniamo a scoprire che usate Hack, verrete immediatamente espulsi dal clan e inseriti nella sezione Wanted or Lamer !

Io sapevo che erano le sigarette che nuocevano gravemente alla salute, invece secondo porcosauro è il Maphack che nuoce "gravente" alla salute ahghga
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 06 Feb 2003 10:11

Ho 1 domanda che mi perseguita..
Quando finisci nella loro sezione wanter che cosa succede?! :o
Io una volta stavo nella loro sezione wanter ma nessun nn mi ha mai chiesto di giocare o altro, cioè si sono limitati a mettermi su quella pagina e a sparare un paio d'insulti senza senso.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

MaPPo

500+

Post 06 Feb 2003 17:07

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)KniGhT

Post 06 Feb 2003 21:12

buahahahah JuDgE RuleZ!!!
Porco non mi stupisci più......
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 06 Feb 2003 22:27

Nella fattispecie il loro regolamento si può considerare a ragionveduta simile a quello che si fà tra i ragazini della scuola materna quando si vuole stabilire chi entra in un gruppo e chi no.
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

VeNuS

500+

Post 08 Feb 2003 22:09

ahahhahahah il telequiz ahhahaha il giornalaio ahhahahahah

magiz :love:
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani

Return to .:: Public Board ::.