Cia ragazzi mi presento io sono sat\ in b.net uso il nick ThE)MaN e abito a milano ho 19 anni e sono un sistemasta unix e nello stesso tempo lavoro partime presso un call center...... la sera tra una canna e l'altra studio informatica e odonto (2 palle) gioco a starcraft da qualche anno prima ero Ultima+BRK solo che dovetti lasciare perchè mi trasferii a milano e non avevo tempo di cercarmi un lavoro studiare e giocare... così sono stato assente per una decina di mesi per poi tornare a giocare seriamente... sono felice di essere entrato a far parte di questo clan... spero che ci possiamo divertire tutti tra un game e l'altro:))))
Sono uno Zerg Molto pippa hehehe ma quei così no cioè sò troppo fiki:))
Ciao e benvenuto, mi faresti perfavore la cortesia di postarmi qui di seguito i tuoi dati personali cosi ti faccio la pagina? Per sapere cosa mi serve apri la pagina di un membro a caso e vedi tutta la roba che mi serve, vedi perfavore di fornirmeli tutti e se hai 1 foto da farmi uppare è un plus.
CiaCiao
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.