Clan ThE) si Ritira da WarOnLine
50 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4
Mah, è tutto molto relativo questo topic ha ancora sei reply di vita, dopodichè, al 50 post verrà chiuso, come tutti i flame che si rispettino, ormai gli argomenti sono finiti e personalmente ritengo di aver sottolineato tutte le parti che mi interessava sottolineare; colgo l'occasione per congratularmi con mio fratello che mentre io e te stiamo qui a flammare ha raggiunto la seconda posizione al mondo su DoW, con buona pace di tutti quelli che gli vogliono male =)
Re: Clan ThE) si Ritira da WarOnLine
OH CI SCUSI EMINENZA SE OSIAMO FARE QUEL CHE VOGLIAMO NEL NOSTRO FORUM, SARA' INVESTITO CON LE MASSIME CARICHE AL PIU' PRESTO.
LE PORGO LE MIE PIU' UMILI SCUSE PER L'INCRESCIOSO DISGUIDO.
Visto che mi hai detonato i coglioni, e visto che sei anche inutile dato che ti ritenevo una persona che avesse un minimo di rilievo su WoL non ha senso che la discussione continui, in quanto tu sei un elemento privo di significato alcuno, e visto che ti diverti semplicemente a stuzzicarci...
Beh!Eccoti servito, chiudo tutto e
<center>VAFFANCULO!!!</center>
Se volete riaprite pure sto dannato post per me non ha senso continuare.
LE PORGO LE MIE PIU' UMILI SCUSE PER L'INCRESCIOSO DISGUIDO.
Visto che mi hai detonato i coglioni, e visto che sei anche inutile dato che ti ritenevo una persona che avesse un minimo di rilievo su WoL non ha senso che la discussione continui, in quanto tu sei un elemento privo di significato alcuno, e visto che ti diverti semplicemente a stuzzicarci...
Beh!Eccoti servito, chiudo tutto e
<center>VAFFANCULO!!!</center>
Se volete riaprite pure sto dannato post per me non ha senso continuare.
50 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4
Return to .:: Public Board ::.