FAQ  •  Register  •  Login

Clan ThE) si Ritira da WarOnLine

<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 08 Dec 2004 22:46

Motig smettila di dire stronzate.
Qui si sta parlando in maniera molto civile da entrambi le parti quindi non vedo nessun problema e anzi se tu stai qui per darci una sorta di contentino credo che tu possa anche andare altrove.. non capisco da dove ti escano queste stronzate...
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Android

A D M I N

Post 08 Dec 2004 23:09

KiK-Pink wrote:Sono le 21.57 e non si è visto.
Ho girato + volte tutti chan ma non ne ho trovato traccia.
Urge stabilire un chan di ritrovo e l'indicazione del nick in game!

Quando lo scrivo io sono uno "stronzo" e un "bulletto", mah sarà,
Ottimo torneo cmq, meta dei game disputati sono vinti a tavolino ops :)

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Android

A D M I N

Post 09 Dec 2004 00:52

E anche il paola, il nostro prezioso ThE)Time dice la sua:
ThE)Time wrote:salve a tutti amanti del mondo del pc e MAGNIFICI oratori so che a molti di voi (probabilmente la maggior parte) la mia nik nn dice nulla, ma sinceramente nn me ne frega un emerito cazzo.

ho deciso di postare xke ho trovato enormemente divertenti oserei dire qusi COSTRUTTIVE alcune delle vostre repliche sul post aperto da Kid-A. prima xo' di dire qualsiasi cosa fatemi aggiungere una piccola cosa che penso possa servire a capire con che spirito faro' alcune affermazzioni : non mi sarei iscritto al vostro torneo neanche se aveste messo come primo premio una notte con le vostre cugine di primo grado piu' belle e nn xke sono superiore o faccio il bulletto (anche se potrei farlo) ma semplicemente xke concordo in parte con cio' che ha scritto uno di voi a riguardo del fatto che questo e' un gioco e nn possiamo passare la vita davanti al pc.

chiusa questa parentesi e spero di nn aver offeso (ancora) quanti di voi abbiano le cugine belle fatemi tornare a cio' che sin dall'inizio volevo dire : MA VAFFANCULO! e scusate se uso un tono di voce nn appropriato e nn da signoriano come quanti di voi hanno fatto sin'ora.......ma io nn sono ne educato ne un piccolo lord. cio' che non riesco a capire e' come mai se per alcuni di voi impegnati con il LAVORO (e cmq sappiate che che nn siete gli unici che lavorate! e quindi nn vi permettete di fare anche i GROSSI visto che c'e' gente; me compreso, che usando un'espressione dei nostri tempi "vi caga in petto") questo gioco nn cosi importante abbia suscitato in voi cosi tanta rabbia e rancore nei confronti delle critiche fatte da Kid-A? e sappiate che per quello che mi riguarda la vostra organizzazzione potrebbe essere pure perfetta, ma in un mondo normale in cui tutti possono dire la propria ci sara' sempre gente che si lamentera' xke le cose nn vanno bene e queste critiche invece di prenderle "in puzza" potreste anche usarle in maniera "costruttiva" e usarla come arma per rispondere invece di fare i bravi ragazzi che si sono tanto dato da fare per farci giocare tutti assieme da "bravi amichetti" xke se proprio devo ringraziare qualcuno da bravo "bimbo" vado a ringraziare chi lo ha progettato il giochetto che "ci ha fatto litigare"

aggiungo anche il fatto e solo per il paicere personale che noi the) non spettegliamo sul nostro forum xke nn abbiamo nulla da "spettecolare" ma vi siamo venuti a dire le cose in faccia.......poi le repliche sul nostro di forum sono tutt'altra cosa. vorrei anche ringraziare quanti di voi hanno apprezzato il fatto che solo noi ci siamo lamentati e se per voi e' "troppo" scusateci ancora nn era nostro intento offendere quanti di voi hanno lavorato cosi tanto e con cosi tanta umilta'.

ringrazio sin da ora tutti coloro che risponderanno al mio post a tono xke penso sia importante rimanere cosi affiatati e soprattutti in boni rapporti ma se alla fine dopo esservi arrabbiati, offesi o quant'altro decidiate di migliorare l'organizzazione del torneo; bhe sappiate che nn lo fareste certo per noi ma per voi stessi e per le persone che "avrebbero" e per le personne che hanno intenzione di GIOCARE con voi.

baci baciotti a tutti e vi prego nn ve la prendete che senno ci rimarrei troppo male

Grande Paola ^^

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 09 Dec 2004 02:42

Ahahaha che cazzone che sei paola ti adoro...
Live from london GG!
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Daunt

<25

Post 09 Dec 2004 02:47

Ora, io non so nulla del vostro rigoglioso portale, e nemmeno lo voglio sapere, tu mi affermi che i vostri tornei, organizzati a quanto pare in epoche medievali, hanno avuto un successo clamoroso, ben contento per voi, ma ammetto che io, in quanto organizzatore di tornei, terrei conto di un malumore presente.
altri utenti hanno espresso lamentele e lo staff li ha ascoltati. Riesci a capire la proporzione "critica civile:risposta civile = critica insultando:risposta insultando"? vabbè, comincia a pensarci almeno.

Sai, forse non lo sai, ma un buon admin è tale, perchè sa cambiare idea, o modificare la sua idea.
La tua gloriosa idea, apprezzabilissima lo dico per primo, di organizzare un torneo, deve anche essere soggetta a critiche, devi essere consapevole che 32 partecipanti non sono 32 cloni del tuo cervello, che la pensano come te e gli va bene tutto quello che dici, devi pensare che, le critiche, sono sempre costruttive.

1 non sono l'admin
2 il torneo non è mio
3 ancora non capisci che ci siamo incazzati per il modo di criticare, non nel fatto di criticare in sè. Non riesci proprio a vedere la differenza tra entrare e dire "sto torneo è organizzato alla cazzo! traducetemi i nomi delle mappe!!" e dire "per me non va questo questo e quello"?

Ora Judge sarà anche stato irruente, è nella sua natura di truzzo, ma andando oltre al suo sgarbo ci sono dei punti che ha elencato, e su cui sono d'accordo, che non sono altro delle critiche a degli aspetti del tuo torneo.

sono stati spiegati punto per punto da alekos, e più seccatamente da tutti gli altri.

Ora tu sei liberissimo di non dare ascolto a lui, di non dare ascolto a me, a Mafia e a Rain, però FORSE ti dovrebbe accendersi una lampadina nel cervello:
CHISSA' MAGARI HANNO RAGIONE
E allora potresti umiliarti e darci ascolto, per una volta sola chissà, magari abbiamo torto noi, perchè non dimostrarcelo smerdandoci proprio facendoci vedere che il nostro sistema non funziona?

non è affar mio se abbiate o no ragione sul torneo (a parte il fatto che non ce l'avete perchè ti ho già spiegato che è una formula che ha già funzionato, ultimo caso il torneo di cs), non ho mai sindacato su questo. e per la terza volta ti ripeto che è stato il comportamento vostro la causa di tutto, non il contenuto delle critiche.

Sai forse te la storia la studi poco o per niente
se tripod non avesse cancellato il mio sito di storia militare sarebbe un gran piacere sbatterti addosso il link... certo quello che hai detto andrebbe bene con 99 persone su 100... vabbè vado fuori tema.

qui non stiamo parlando di storia, ma di mentalità, prova a essere un po' più aperto, invece di occuparti di come trattiamo i joiner o di alimentare il fuoco delle polemiche a suon di IO HO FATTO, IO HO UNA VITA, BLABLA.
Chittesencula, hai avuto l'idea, allora sappila cambiare se necessario e soprattutto, sappila portare avanti.

ho guardato qualche sezione per ridere un po', nulla di più. alimentare il fuoco delle polemiche... beh, c'è un animaletto che mi sembra vostro su wol in questo momento, ha aperto un topic per flammare... di certo non siete nella posizione di insegnare buone maniere, insomma.

Quando lo scrivo io sono uno "stronzo" e un "bulletto", mah sarà,
Ottimo torneo cmq, meta dei game disputati sono vinti a tavolino ops
ve ne vantate pure dei posti che avete lasciato vuoti. bene, da applausi direi. sai qual'è la differenza tra te e lui? che lui non ha insultato gli organizzatori! accidenti, non ti entra ancora in testa?

Non hai detto "dove perdo" o "dove vinco", molto ambigua questa frase
........che utilità hanno i replay dove vinci? :lol:
<<

M A F I A

A D M I N

Post 09 Dec 2004 03:17

Daunt wrote:1 non sono l'admin
2 il torneo non è mio

La domanda sorge spontanea... E allora perchè parli?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 09 Dec 2004 03:20

hahaha, animaletto a ThE)Time ma come sei cattivo, mi spiace solo per l'utente che cercava di registrarsi con nick "MandriaDiSfigati", devo dire che quando ho letto quella nick mi sono sentito molto risentito :(

Oh cmq io vorrei giocare, LOL SONO 1 SFIGATO SENZA MANIERE NON MI PIAEC POSTARE VOGLIO FARE UN TORNEO ITRENO TRA CLAN (Clan War) QUALCUNO DI WAORNLINE VUOLE SFRIDARMI? ASDDDDDD

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
<<

MoTiG[MaTRiX]

100+

Post 09 Dec 2004 15:03

ThE)RaiN @ Wed Dec 08, 2004 10:46 pm wrote:anzi se tu stai qui per darci una sorta di contentino

ma DAVVERO è questa l'impressione che vi siete fatti?
Image
<<

Daunt

<25

Post 09 Dec 2004 16:06

ThE)MaFiA @ Thu Dec 09, 2004 2:17 am wrote:
Daunt wrote:1 non sono l'admin
2 il torneo non è mio

La domanda sorge spontanea... E allora perchè parli?

primo, perchè mi diverte farlo.
secondo, perchè wol è anche mio, pur non essendo parte dello staff io c'ero al momento della fondazione, quindi è ovvio che prenda un insulto al gruppo che è mio da 4 anni come un insulto a me. non mi aspetto che gente del tipo "se giochi sei dentro, se cazzeggi sei fuori" capisca, ma tant'è. E se non mi sfogo flammando con qualcuno che faccio dopo essere uscito da statistica? prendo a martellate l'appartamento? :lol:

mi spiace solo per l'utente che cercava di registrarsi con nick "MandriaDiSfigati"
dispiace decisamente più a me constatare che forse tra noi c'è qualcuno di tanto imbecille da usare la parola 'sfigato'

hahaha, animaletto a ThE)Time ma come sei cattivo
se con un tale paragone ho mancato di rispetto alla categoria animale chiedo umilmente scusa.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 09 Dec 2004 16:49

Daunt wrote:primo, perchè mi diverte farlo.

Ok, mi sembra ragionevole, visto che diverte anche me.

Daunt wrote:secondo, perchè wol è anche mio

Anche questo mi sembra ragionevole, visto che Clan ThE) è anche mio.

Daunt wrote:E se non mi sfogo flammando con qualcuno che faccio dopo essere uscito da statistica?

Mi trovi d'accordo anche qua =)

Daunt wrote: dispiace decisamente più a me constatare che forse tra noi c'è qualcuno di tanto imbecille da usare la parola 'sfigato'

Figurati

Daunt wrote: se con un tale paragone ho mancato di rispetto alla categoria animale chiedo umilmente scusa.

Peccato, con questo sarcasmo di cassetta hai rovinato un post interessante.
Image
<<

Android

A D M I N

Post 09 Dec 2004 16:51

daunt lo vuoi 1 posto nei ThE)? Abbiamo perso la nostra mascotte tu mi sembri possedere le qualità giuste ^^

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
<<

ThE)ShowTime

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Post 09 Dec 2004 16:54

Re: Clan ThE) si Ritira da WarOnLine

Bè allora, mio amico piccione viaggiatore, manda questa missiva ai tuoi amici di WOL:
Siete presuntuosi.
Addio.
Image
<<

Daunt

<25

Post 09 Dec 2004 17:37

ThE)MaFiA @ Thu Dec 09, 2004 3:49 pm wrote:Peccato, con questo sarcasmo di cassetta hai rovinato un post interessante.

ogni frase mantiene le sembianze di quella dal cui quote nasce. se noti, il tuo fratellino non ha fatto un post che non fosse farcito di battutine di cui una persona normalmente sarebbe imbarazzato, compreso l'ultimo che può suscitare al massimo tenerezza.

presuntuosi noi... oh beh, prova a pensarci: senza quel vostro comportamento da snob spocchiosi, io sarei qui a discutere? non è il caso che un cavallo mi dica "che muso lungo!"
<<

M A F I A

A D M I N

Post 09 Dec 2004 18:04

Daunt wrote:non è il caso che un cavallo mi dica "che muso lungo!"

Scegli tra:

a) Non dire gatto se non l'hai nel sacco
b) Non c'e' 2 senza 3
c) Gallina vecchia fa buon brodo

Per il comportamento da "snob spocchioso", non mi pare tu sia un esempio di umiltà, se a questo aggiungi che sei coinvolto di striscio la tua figura perde oltremodo d'importanza.
Image
<<

Daunt

<25

Post 09 Dec 2004 20:28

importanza? per me voi siete solo dei temporary internet files, e io sono lo stesso per voi; non sono qui come difensore del torneo ma come rappresentante non ufficiale di wol, quindi il mio grado di coinvolgimento casomai lo stabilisco io.

(e quella del cavallo è una citazione, non un proverbio :lol: )

discorsi sull'umiltà e menate del genere avresti potuto farli se fossi stato io a rovinare un torneo e spalare merda su un forum in cui eroa ppena entrato, ho paura che dovrai correggere il tiro di conseguenza.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.