Ora, io non so nulla del vostro rigoglioso portale, e nemmeno lo voglio sapere, tu mi affermi che i vostri tornei, organizzati a quanto pare in epoche medievali, hanno avuto un successo clamoroso, ben contento per voi, ma ammetto che io, in quanto organizzatore di tornei, terrei conto di un malumore presente.
altri utenti hanno espresso lamentele e lo staff li ha ascoltati. Riesci a capire la proporzione "critica civile:risposta civile = critica insultando:risposta insultando"? vabbè, comincia a pensarci almeno.
Sai, forse non lo sai, ma un buon admin è tale, perchè sa cambiare idea, o modificare la sua idea.
La tua gloriosa idea, apprezzabilissima lo dico per primo, di organizzare un torneo, deve anche essere soggetta a critiche, devi essere consapevole che 32 partecipanti non sono 32 cloni del tuo cervello, che la pensano come te e gli va bene tutto quello che dici, devi pensare che, le critiche, sono sempre costruttive.
1 non sono l'admin
2 il torneo non è mio
3 ancora non capisci che ci siamo incazzati per il modo di criticare, non nel fatto di criticare in sè. Non riesci proprio a vedere la differenza tra entrare e dire "sto torneo è organizzato alla cazzo! traducetemi i nomi delle mappe!!" e dire "per me non va questo questo e quello"?
Ora Judge sarà anche stato irruente, è nella sua natura di truzzo, ma andando oltre al suo sgarbo ci sono dei punti che ha elencato, e su cui sono d'accordo, che non sono altro delle critiche a degli aspetti del tuo torneo.
sono stati spiegati punto per punto da alekos, e più seccatamente da tutti gli altri.
Ora tu sei liberissimo di non dare ascolto a lui, di non dare ascolto a me, a Mafia e a Rain, però FORSE ti dovrebbe accendersi una lampadina nel cervello:
CHISSA' MAGARI HANNO RAGIONE
E allora potresti umiliarti e darci ascolto, per una volta sola chissà, magari abbiamo torto noi, perchè non dimostrarcelo smerdandoci proprio facendoci vedere che il nostro sistema non funziona?
non è affar mio se abbiate o no ragione sul torneo (a parte il fatto che non ce l'avete perchè ti ho già spiegato che è una formula che ha già funzionato, ultimo caso il torneo di cs), non ho mai sindacato su questo. e per la terza volta ti ripeto che è stato il comportamento vostro la causa di tutto, non il contenuto delle critiche.
Sai forse te la storia la studi poco o per niente
se tripod non avesse cancellato il mio sito di storia militare sarebbe un gran piacere sbatterti addosso il link... certo quello che hai detto andrebbe bene con 99 persone su 100... vabbè vado fuori tema.
qui non stiamo parlando di storia, ma di mentalità, prova a essere un po' più aperto, invece di occuparti di come trattiamo i joiner o di alimentare il fuoco delle polemiche a suon di IO HO FATTO, IO HO UNA VITA, BLABLA.
Chittesencula, hai avuto l'idea, allora sappila cambiare se necessario e soprattutto, sappila portare avanti.
ho guardato qualche sezione per ridere un po', nulla di più. alimentare il fuoco delle polemiche... beh, c'è un animaletto che mi sembra vostro su wol in questo momento, ha aperto un topic per flammare... di certo non siete nella posizione di insegnare buone maniere, insomma.
Quando lo scrivo io sono uno "stronzo" e un "bulletto", mah sarà,
Ottimo torneo cmq, meta dei game disputati sono vinti a tavolino ops
ve ne vantate pure dei posti che avete lasciato vuoti. bene, da applausi direi. sai qual'è la differenza tra te e lui? che lui non ha insultato gli organizzatori! accidenti, non ti entra ancora in testa?
Non hai detto "dove perdo" o "dove vinco", molto ambigua questa frase
........che utilità hanno i replay dove vinci?