mi sa che questo post servirà poco a far rinsavire qualcuno, del resto l'argilla dura mica si modella...
ThE)MaFiA @ Tue Dec 07, 2004 12:01 pm wrote:(Scusa se mio fratello è il secondo italiano al mondo ed è rankato nella top ten)
che bel modo di dire "non è nessuno". perchè suppongo che ci arriviate al fatto che un rank non dia diritto di trattare la gente a pesci in faccia. suppongo, non ne son sicuro...
E a noi cosa cazzo ce ne frega della vita privata dell'Admin? Se è cosi pieno di problemi può sempre rassegnare le dimissioni e ritirarsi a vita privata, ma se si prende un impegno e decide di gestire una 'Community' deve comportarsi di conseguenza
non so se a voi sia mai capitato di studiare o di lavorare, o se sapete cosa voglia dire. Essendo il netgaming per noi (e per qualunque persona sana) un hobby e non un lavoro, è risibile pensare di dimettersi perchè non c'è la possibilità di dedicarsi 24 ore al giorno alla community. vi rendete conto di spalare merda addosso a una persona per UN GIORNO di ritardo su un tabellone?
No, ma un canale mIRC dedicato avrebbe semplificato la vita, questo senza contare che la formula "Ti-Do-I-Recapiti-Trovati-I-Players" non mi sembra granchè professionale, insomma è come mandare gli atleti alle olimpiadi e dirgli "Cercatevi tutti gli altri atleti che partecipano alla vostra specialità altrimenti niente gare"
che peccato, il canale mirc nostro esiste ed è stato pure detto subito (chi vuole leggere legga). solo che "qualcuno" voleva venire da noi a imporre un luogo di ritrovo, mentre agli altri il forum andava bene.
Ah no? E allora che compito hanno gli organizzatori? Vantarsi di aver organizzato un torneo? Raccontare agli amici le loro avventure amorose? Se non è compito degli organizzatori organizzare, di conseguenza non è compito dei giocatori giocare.
l'organizzatore organizza torneo e gironi, i giocatori si trovano. talmente semplice che QUASI tutti lo considerano facile. quasi, perchè c'è chi considera mandare un mesaggio in icq uno sbattimento... eh, accendere icq, mettere il numero....aaah che fatica.
non sarà "professionale" (che c'entrerà questa parola visto che stiamo parlando di un gioco.... mah) ma almeno eviti di costringere giocatori a ritirarsi perchè una data sera non sono disponibili. avendo 2 giorni di tempo per giocare il game, uno evita di essere estromesso perchè ha una vita ("real life" penso la chiami chi di vite pensa di averne 2), e si può comunque finire in pochi giorni. Ovviamente essendoci 2 giorni di tempo non si può dare data e ora standard, e per questo è a scelta dei giocatori.
Dal modo in cui ti rivolgi a mio fratello, credo di intuire che sei famoso tra gli amici per la tua imperitura pazienza, il tuo estremo garbo e la tua leggendaria dolcezza.
che si dice a uno che la prima volta viene nel forum a dire "avete rotto coi flame" e poi torna per dire "questo torneo è organizzato da schifo"?
ha forse detto "gradirei dei chiarimenti"?
ha forse detto "avrei una domanda"?
ha mai fatto
UN post senza usare toni da stronzetto nei confronti di tutti?
non ti sforzare di cercare, te lo dico io: non ha mai detto niente del genere. Quindi sui toni e sull'educazione qui non mi sembra che possiate dire niente a nessuno, rank o non rank.
E' solo questione di educazione, che per voi mi sembra molto meno importante di un videogioco... oh beh, ognuno ha la propria scala di valori.
Cosi come il tuo post è un insulto all'affermazione "L'uomo è intellettivamente superiore agli animali
[/quote][b]
senza offesa mi sembra che l'unica intelligenza che fa parte della vostra vita sia quella artificiale davanti a cui siete seduti. ricapitolando:
1 un tale entra in un forum e inizia a comportarsi da bulletto
2 i membri di un clan si iscrivono a un torneo
3 quel tale esordisce dicendo "questo torneo è organizzato alla cazzo", mancando di rispetto bellamente agli organizzatori
4 riceve delle critiche piuttosto seccate riguardo al suo modo di porsi
5 il tipo fa l'offeso e se ne va dicendo "non gioco più"
6 il clan segue, il torneo parte senza una manciata di partecipanti... iscriversi per poi ritirarsi subito, beh questo lo definireste "professionale" suppongo. Per me è un comportamento di merda, ma tant'è...
7 piuttosto curiosamente, risponde sì alle critiche, ma nel suo forum :lol: dove può contare su un'utenza pronta a fargli eco.
La storia di red alert 2 (con cui pippo non c'entra) è nata proprio perchè, visti i modi da essere superiore che uno di voi tiene, uno di noi (hauntspy) ha fatto notare che il fatto di essere sul tetto di una ladder non ci ha mai fatto credere di avere il diritto di sputare in faccia alla gente, e sicuramente il fatto di aver vinto una ladder non mi ha fatto credere di essere un superuomo, o di poter insultare nessuno dei 60.000 che mi stavano sotto: uno per farlo deve proprio essere stupido, e non poco. E qui purtroppo c'è chi lo fa.
Non avremmo mai tirato fuori i nostri trascorsi se non per questo. Sicuramente non siamo venuti noi nel vostro forum a fare i fighetti... quello l'ha fatto qualcun'altro.
scusate la lunghezza del post, ma sarebbe nel vostro stile bannarmi per non farmi rispondere, quindi meglio dire tutto in una volta.