per magistrate
In tutti i modi ti rinnovo le mie scuse..anche se come ti ho detto NN èdei nostri.
Saluti
Genesi
Magistrate wrote:Allora, posto che personalmente non ho mai avuto nulla dire vs. il clan DrKan, e posto anche che recentemente per motivi personli loggo poco B-Net e soprattutto ancora meno SC, l'altro giorno mi trovavo a passare di li per caso, entro in chan e ho avuto un piacevole incontro con un vostro membro tale Asso[DrKan], riporto di seguito gli screen della "piacevole conversazione":
Ora di fronte ad una tale simpatia, non posso che esprimere il mio personalissimo disappunto, ce l'avete con noi? E perchè mai? Cmq se ci odiate ci piacerebbe sapere il perchè, per il resto NP, buono a sapersi, inutile dire che a sto punto ne io ne alcun altro membro del mio clan avrà piu' alcuna intenzione di relazionarsi con voi, visto il tasso di lameraggine dei vs. membri. GG e ciao all.
Genesi[DrKan] wrote:magistrate ho già risposto nel vostro forum... cmq ti ripeto che il membro asso[drkan] nn è dei nostri... e ha preso per il culo voi come sta prendendo per il culo noi.
Saluti
Genesi
magistrate,hai piazzato nel nostro forum una lamentela xke 1 nostro membro t ha insultato(tra l'altro hai corredato d screen e t ringrazio),il fatto è ke colui ke t ha insultato, semplicemente è 1 fake, xke nel nostro clan nn esiste nessuno ke si kiami Asso(cmq lo anke scritto nel nostro forum).
X dimostrarti ke nn abbiamo nulla contro d voi, ma anzi il contrario, avevo gia proposto alleanza a silence e rain, ke hanno detto c avrebbero pensato(tra l'altro gli ho fatto 1 favore nn piccolo,x dimostrare ancora 1 volta le nostre buone intenzioni), evidentemente, a qualc1 in bnet l'alleanza fra d noi nn andrebbe giù un gran che(GT in primis)x cui tentano d minarci rapporti in tutti i modi.Noi tengo a sottolineare, nn abbiamo mai avuto intenzione ad attaccare altri clan, nemmeno se attaccati noi x primi...quindi se c'è 1 drkan ke vi insulta sappiate ke nn puo essere 1 vero drkan, xke nn è nostra religione attaccare gli altri.
se mi potreste dare l'ok,io e nam(altro diplomatico drkan)avremmo gia pronto trattato d alleanza con voi.sta a voi decidere.grazie e bye
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 57 guests