FAQ  •  Register  •  Login

per magistrate

<<

Genesi[Drkan]

<25

Post 29 Jan 2003 19:52

per magistrate

Magistrate ho letto il tuo topic nel nostro forum... le tue lamentele sono giustissime ma ti posso assicurare che quel membro ha preso per il culo voi come ha quanto pare prende per il culo noi... NN è unmembro registrato al nostro clan, nn ho idea di chi sia... a quanto mi ha detto crash il suo aka è crazy.boy.. almeno credo.
In tutti i modi ti rinnovo le mie scuse..anche se come ti ho detto NN èdei nostri.

Saluti
Genesi
[strike:] :| [/strike:]
<<

Genesi[Drkan]

<25

Post 29 Jan 2003 19:58

purtroppo come ben sai (visto la quantità in passato difalsi nick the) ) è impossibile controllare la tag... Nel caso dovesse ripetersi una cosa del genere, ti prego di informarti prima se il membro in questione è realmente dei nostri.
Il fatto è che di nemici ne abbiamo molti..a incominciare dal capo dei G che nn perde occasione per cercare di sputtanarci..quindi nn mi sorprende che accadano ste cose..sopratutto se a reclutare nei drkan c'è crash..che forse solo da poco tempo ha capito che senza tutti i dati nn deve far entrare nessuno.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 29 Jan 2003 20:31

Ah okay perfetto, se è un fake non è certo colpa vostra, forse sono stato superficiale io a non accertarmi della effettiva appartenenza di quel lamer al vs. Klan. Incidente chiarito :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 29 Jan 2003 23:24

Per completezza quoto il 3d che ho aperto sul forum dei DrKan

Link Originale : http://www.drkan.it/forum/viewtopic.php?t=482

Magistrate wrote:Allora, posto che personalmente non ho mai avuto nulla dire vs. il clan DrKan, e posto anche che recentemente per motivi personli loggo poco B-Net e soprattutto ancora meno SC, l'altro giorno mi trovavo a passare di li per caso, entro in chan e ho avuto un piacevole incontro con un vostro membro tale Asso[DrKan], riporto di seguito gli screen della "piacevole conversazione":

Ora di fronte ad una tale simpatia, non posso che esprimere il mio personalissimo disappunto, ce l'avete con noi? E perchè mai? Cmq se ci odiate ci piacerebbe sapere il perchè, per il resto NP, buono a sapersi, inutile dire che a sto punto ne io ne alcun altro membro del mio clan avrà piu' alcuna intenzione di relazionarsi con voi, visto il tasso di lameraggine dei vs. membri. GG e ciao all.

Genesi[DrKan] wrote:magistrate ho già risposto nel vostro forum... cmq ti ripeto che il membro asso[drkan] nn è dei nostri... e ha preso per il culo voi come sta prendendo per il culo noi.
Saluti
Genesi
<<

Genesi[Drkan]

<25

Post 30 Jan 2003 01:11

ne sono felice :-)...
Forse dovrei far circolare la lista ufficiale dei membri fidati drkan... ad esempio c'è anche un certo marine[drkan] che nn ho ancora capito chi sia.. appena avrò rimesso adsl proverò a far luce.
saluti
Genesi
<<

M A F I A

A D M I N

Post 30 Jan 2003 02:34

Genesi normalmente basta avere una sezione membri ben chiara sul sito, ma immagino la avete già :lol:

aggiungo 1 altro contributo dal forum di blizzy

Teknoboy[DrKan] wrote:spiegazioni..se cen'è..
rivolto soprattutto a magistrate,rain e silence.
magistrate,hai piazzato nel nostro forum una lamentela xke 1 nostro membro t ha insultato(tra l'altro hai corredato d screen e t ringrazio),il fatto è ke colui ke t ha insultato, semplicemente è 1 fake, xke nel nostro clan nn esiste nessuno ke si kiami Asso(cmq lo anke scritto nel nostro forum).
X dimostrarti ke nn abbiamo nulla contro d voi, ma anzi il contrario, avevo gia proposto alleanza a silence e rain, ke hanno detto c avrebbero pensato(tra l'altro gli ho fatto 1 favore nn piccolo,x dimostrare ancora 1 volta le nostre buone intenzioni), evidentemente, a qualc1 in bnet l'alleanza fra d noi nn andrebbe giù un gran che(GT in primis)x cui tentano d minarci rapporti in tutti i modi.Noi tengo a sottolineare, nn abbiamo mai avuto intenzione ad attaccare altri clan, nemmeno se attaccati noi x primi...quindi se c'è 1 drkan ke vi insulta sappiate ke nn puo essere 1 vero drkan, xke nn è nostra religione attaccare gli altri.
se mi potreste dare l'ok,io e nam(altro diplomatico drkan)avremmo gia pronto trattato d alleanza con voi.sta a voi decidere.grazie e bye
Image
The King Can Do No Wrong.
<<

Genesi[Drkan]

<25

Post 30 Jan 2003 13:00

si lo so, sono io che mi dovrei occupare di quella lista..purtroppo peròmi hanno tolto adsl per qualche settimana e in questo periodo abbiamo allontanato gente dal clan e abbiamo preso altri membri..quindi per nn creare casini ho preferito cancellare la lista per poi rimetterla quando sarò di nuovo attivo su bnet
<<

WoLF

B A N N E D

Post 30 Jan 2003 15:50

Firebat[DRKAN]

Genesi, ti segnalo che Firebat[DRKAN] è uno dei primi che dovreste buttare fuori.
Gli altri suoi nick che sono tiuscito a scoprire sono Terran[III] (espulso), Carnage[TRS] e Puzza[TRS]Show.
La chicca finale domenica: Terran[III] si collega, dice di essere a casa sua a Bolzano e chè tutto un equivoco. Per darmene dimostrazione fa entrare gli altri nick.
Visto che la cosa è stata troppo immediata sono andato di squelch e.... sorpresa! Era collegato in lan da Milano con GT e Gor (noti clan lamers), oltre a LSD.
Ah, un'altra segnalazione: al raduno c'era anche Crash[DRKAN]... a buon intenditor, poche parole.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)KniGhT

Post 30 Jan 2003 18:00

Miiiiiiiiiiii

Sherlock Wolf :lol: :mrgreen:
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 31 Jan 2003 17:25

Ci potremmo costruire una spy story conle cose che accadono in Sc Ita-1!!!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>

Return to .:: Public Board ::.