29 Jan 2003 15:50 by Android
Io sono dalla parte di mio fratello la penso esattamente come lui anche se alle volte qualche consiglio lo do. Il mio livello di gioco non è molto alto (non è vero Nota di Magistrate™) ma quando vedo gente che mi chiede un consiglio per questo e quell'altro motivo mi sembra di rivedere me stesso all'inizio quando cercavo di capire e imparare le varie tecniche.
Quando ho iniziato a capirci qualcosa di questo giochino ho sempre aiutato, ma con il tempo mi sono accorto che non valeva la pena perdere tempo (almeno non con tutti).
Molti appena entro in chat mi salutano (gente che non ho mai visto) e iniziano a farmi i complimenti a destra e sinistra, poi mi fanno: "Guarderesti questo rep e mi dici dove sbaglio?" e dopo il rep che gli correggi spariscono e il giorno dopo ti mandano a fare in culo io non chiedo riconoscenza ma almeno un pò d'educazione.
Oppure altri casi di gente che quando stanno con la loro nick mi insultano, mi dicono che sono una sega etc etc, poi cambiano nick e vengono da me a chiedermi se gli insegno a giocare.
Sergio ha ragione è vero bisogna insegnare alla gente, magari facendo questa azione buona incrementiamo anche il livello di gioco degli italiani, ma per imparare oltre a tanta buona volontà ci vuole anche tanta UMILTA', per questo io insegno soltanto ai ThE) perche' almeno nei ThE) (credo e spero) c'e' gente umile piena di buona volonta. Questo è quello che ho sempre insegnato alla gente prima d'imparare a giocare bisogna imparare l'umiltà (E qui mezza B-Net avrebbe da ridire sull'umiltà di Judge, ma io che lo conosco come le mie tasche sono pronto a testimoniare anche in tribunale l'umiltà di mio fratello. Nota di magistrate)
E' giusto insegnare ai player italiani a giocare ma prima di saper giocare bisogna imparare l'umiltà, principalmente siamo tutti degli arroganti ed io sono il primo quindi prima di preoccuparci del nostro livello di gioco preocupiamoci del nostro carattere che forse anche lì abbiamo da migliorare.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."