FAQ  •  Register  •  Login

Peace and love...

<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 28 Jan 2003 22:00

Peace and love...

Lancio un appello ai ThE) e a tutti i players in generale...
Tutti siamo stati chi più chi meno newbye no? Call lo so non parlo per te lol! Quindi se vi capita di giocare 1vs1 con avversari che oggettivamente sono molto al di sotto del vostro livello cercate di dargli qualche consiglio sul gioco e sul game style, mettiamoci una mano sulla coscienza e diamo una mano a chi necessità!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 28 Jan 2003 22:37

Niente affatto. Io ho sempre insegnato SOLO ed UNICAMENTE ad altri ThE) e non vedo perchè dovrei "aiutare" o "aumentare l'altrui livello di gioco" per poi trovare la gente cui hai insegnato che manco si ricorda di te dopo un mese. Vuoi imparare? Joina ThE) e vediamo, trimenti suka.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 28 Jan 2003 22:44

lol Jus ^^
cmq no marko... nn sono daccordo... io personalmente, ritengo che kiunque sia volenteroso di imparare, meriti di essere aiutato. ThE) o nn ThE) x me sei sempre un player che gioca a questo giochino x divertirsi e x passare del tempo, e se vuoi essere aiutato o vuoi un consiglio, io sono sempre qui pronto a darti una mano

Ovviamente se nn sei ThE) nn te dico tutti i trukketti :mrgreen:
<<

Brain

1000+

Post 29 Jan 2003 00:13

No in effetti nemmeno io sono molto d'accordo con te marko ^^
Io qualche anno fa(tipo 2) ho conosciuto enzo!
All'epoca non eravamo forti ne io ne lui però quando lui mi chiedeva consigli io glieli davo volentieri perche sentivo che voleva imparare ogni giorno di piu e ogni giorno mi chiedeva 1v1 per continuare ad allenarsi!
Come enzo ci sono state altre persone che hanno chiesto aiuto(non a me) perche interessati a crescere come livello!
Quando sono questi i motivi che spingono una persona a chiedere aiuto io credo sia giusto nei limiti delle proprie capacità dare una mano!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)KniGhT

Post 29 Jan 2003 00:39

Io neanke sarei stato daccordo con marko però col tempo ho imparato che esiste parecchia gente che ti lecca il **** per imparare e poi ti sp****** di dietro. Se nn capite gli asterischi ve li spiego in pvt^^
<<

MaPPo

500+

Post 29 Jan 2003 11:57

Ma knight nn sono tutti così cmq, nn si può generalizzare c'è anche chi merita quindi ...
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

M A F I A

A D M I N

Post 29 Jan 2003 12:24

Io parlo per esperienza personale e come tale ve la porto, non è affatto mia intenzione convincerVI della mia idea, ma personalmente a quanto ho provato sulla mia pelle e su quella di mio fratello sinceramente mi sono rotto le balle di perdere tempo per la gente qualunque. Io ero un buon samaritano, non sono certo un buon player, ma so le cose basi e mi sono sempre messo di buona lena ad insegnare tutto a tutti, ricordo interminabili ore spese a spiegare a questo o quello come si chiudono i terran su LT, lo start a 3 gate su hunters etc... etc... con tanta santa pazienza per poi vedere neanche una settimana dopo la stessa gente che ti prende a vaffanculi in canale o se la saluti manco ti risponde, oppure nella migliore delle ipotesi trovare la gente cui hai PERSO TEMPO ad insegnare che invece di applicarsi e migliorare fa a manetta 4v4 su Hunters. Insomma a me la gente ha deluso quindi mi sono rotto di fare il maestrino, voi pero' fate come vi pare :lol:

Certo c'e' anche la RARA gente che ti da soddisfazioni, come Justice ad esempio che sebbene ora come protoss valga molto piu' del sottoscritto, ricorda cmq che gli ho dato le basi e mi ringrazia ancora (troppo buono just), o come Peppe/Rain con il quale ci siamo incrementati il lvl di gioco nel TvP in seguito a 1 notte di 1v1 alla scorsa LAN. Ma sono casi eccezionali per quello che mi riguarda.
Image
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 29 Jan 2003 13:50

In teoria se c'è gente meno brava di te (te generale), come è ovvio che sia; e tu aiuti queste persone a migliorare, si arriverà ad un "impotetico punto" in cui il lvl sarà + o - =. Se il livello di gioco è + o - uguale, si può solo imparare di +. Si insegna, oltre che x atto di clemenza, anche xchè in un futuro, quel piccolo tuo allievo, potrebbe un giorno diventare il tuo miglior avversario
<<

ThE)AuToCaRRo

Post 29 Jan 2003 14:24

ottimi discorsi, chi mi insegna i terran? :wink:
<<

Android

A D M I N

Post 29 Jan 2003 15:50

Io sono dalla parte di mio fratello la penso esattamente come lui anche se alle volte qualche consiglio lo do. Il mio livello di gioco non è molto alto (non è vero Nota di Magistrate™) ma quando vedo gente che mi chiede un consiglio per questo e quell'altro motivo mi sembra di rivedere me stesso all'inizio quando cercavo di capire e imparare le varie tecniche.

Quando ho iniziato a capirci qualcosa di questo giochino ho sempre aiutato, ma con il tempo mi sono accorto che non valeva la pena perdere tempo (almeno non con tutti).
Molti appena entro in chat mi salutano (gente che non ho mai visto) e iniziano a farmi i complimenti a destra e sinistra, poi mi fanno: "Guarderesti questo rep e mi dici dove sbaglio?" e dopo il rep che gli correggi spariscono e il giorno dopo ti mandano a fare in culo io non chiedo riconoscenza ma almeno un pò d'educazione.
Oppure altri casi di gente che quando stanno con la loro nick mi insultano, mi dicono che sono una sega etc etc, poi cambiano nick e vengono da me a chiedermi se gli insegno a giocare.

Sergio ha ragione è vero bisogna insegnare alla gente, magari facendo questa azione buona incrementiamo anche il livello di gioco degli italiani, ma per imparare oltre a tanta buona volontà ci vuole anche tanta UMILTA', per questo io insegno soltanto ai ThE) perche' almeno nei ThE) (credo e spero) c'e' gente umile piena di buona volonta. Questo è quello che ho sempre insegnato alla gente prima d'imparare a giocare bisogna imparare l'umiltà (E qui mezza B-Net avrebbe da ridire sull'umiltà di Judge, ma io che lo conosco come le mie tasche sono pronto a testimoniare anche in tribunale l'umiltà di mio fratello. Nota di magistrate)
E' giusto insegnare ai player italiani a giocare ma prima di saper giocare bisogna imparare l'umiltà, principalmente siamo tutti degli arroganti ed io sono il primo quindi prima di preoccuparci del nostro livello di gioco preocupiamoci del nostro carattere che forse anche lì abbiamo da migliorare.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)UfO

Post 29 Jan 2003 16:48

Ciao a tutti,
secondo me la ragione come al solito stà in mezzo.
Cioè mi sembra giusto aiutare chi te lo chiede , specialmente quelli che capitano le prime volte su Battle , si trovano in un pianeta nuovo e dove purtroppo le prime volte non sono presi proprio in considerazione se non da quegli avvoltoi che cercano soltanto una win facile.
Io non è che abbia niente da insegnare però quando capita un game ce lo faccio volentieri, gli spiego magari come fare a creare una partita, e qualche altro consiglio terra terra.
Certo ci sono anche i tipi di cui parlano Judge e Magis purtroppo, ma non bisogna fare di ogni erba un fascio.
A proposito, per Call, se mi trovi contattami, ho tanto bisogno di qualche trukketto, come li chiami tu.Tnx
Invito esteso anche a tutti gli altri ThE) per adesso stò stressando Justice, ma credo che il poveretto sia al limite :)
Grazie Jus per la tua pazienza.
<<

Maken-X

250+

Post 30 Jan 2003 01:07

In edicola:
"come diventare Call in 5 giorni"
comprende anche 1 speciale sulla dieta del campione e come diventare idiota nei 2v2 con compagni di squadra ^_^
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 30 Jan 2003 01:15

poi l'idiota del 2v2 sarei io... ok ok... traggo solo qualche piccole citazioni dal libro delle massime "i 2v2 Call-Maken-x":
- famo game normale pls
- ok va bene game normale
- aò io starto di hat al centro, e gli entriamo co le sunk

- help pls me stanno in base
- stica, se nn reggi cazzi tuoi

- posso partire di seconda?
- ok fallo basta che la fai fuori la base dell'avversario

e potrei continuare così sino all'infinito ...
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 30 Jan 2003 01:50

Per Call: senza di te la rete sarebbe un mortorio :lol: !!!
Ora che ho scagliato la pietra non nascondo la mano... in effetti siamo sempre costretti a confrontarci con delle persone nella rete che non conoscono il significato della parola educazione. Molti infatti entrano in b.net e tranquillamente si mettono a insultare a destra e a manca, a essere irrispettosi delle persone che come loro sono in sc per divertirsi!
A tali persone purtroppo non si può impedire di appestare la rete ma si può ovviare cercando di scremare dal mucchio qualcuno che noi reputiamo degno del nostro rispetto e che lo contraccambia.
Poi stà alla coscienza di ognuno e alle proprie esperienze stabilire se dare consigli a quel player e non darli a quell'altro! Insomma fate vobis.
Per Ufo: per le ragioni che ho scritto prima sono sempre contento di fare 1vs1 a ruota contro di te, non mi stancherò mai almeno fino a quando tu non riterrai più opportuno giocare con la mezza cartuccia quale io sono! Qunidi np appena mi vedi in f list chiamami che ci famo l'ennesimo 1vs1.
Per Magis: Come ho sempre detto e sempre ripeterò:"Devi solo riprenderci la mano a sc poi ritorni il mio solito maestro che tanto mi manca nella rete :cry: (non è leccaculismo sia ben chiaro)".
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 30 Jan 2003 02:31

ThE)Call aka Zelig wrote: posso partire di seconda?
- ok fallo basta che la fai fuori la base dell'avversario

aghgahgahgahgahgah :lol: questa me ha fatto scompiscia'
Image
Next

Return to .:: Public Board ::.