FAQ  •  Register  •  Login

Che avete fatto durante l'estate?(o che state facendo...)

<<

ThE)Segugius

500+

Post 29 Aug 2004 22:11

Che avete fatto durante l'estate?(o che state facendo...)

Io sono arrivato in sardegna intorno ai primi di luglio, precisamente a Villasimius(vicino a Cagliari), poi il 10 luglio sono andato a Roma a vedere un concerto e per finire sono ritornato in sardegna. Esattamente 2 giorni fa sono tornato all'alveare.
Ma ditemi un po' che avete fatto voi
/:.
<<

ThE)ShowTime

The Hand of SC2
The Hand of SC2

Post 30 Aug 2004 00:47

Re: Che avete fatto durante l'estate?(o che state facendo...)

Tutto Luglio circa l'ho passato a Milano, dove sono andato a vedermi dei concerti, sono uscito con gli amici all'insegna dello scazzo più totale.
Poi sono stato 2 settimane in Sardegna a Palau, vicino ad Olbia, con 24 persone che manco conoscevo, è stata un esperienza fantastica, salvo invasioni di cavallette mastodontiche che si arrampicavano per le fognature e sbucavano dal water..^^
Il resto, cioè tutto Agosto, l'ho passato nella mia casa in montagna, al riparo dal caldo estremo che sprigiona Milano.
Tutto sommato mi sono divertito, ma già penso all'anno prossimo quando farò le vacanze da uomo libero e diplomato(si spera^^)
Image
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 30 Aug 2004 23:04

IO da febbraio a fine giugno sono stato in spagna e varie citta della spagna :)
Poi sono andato da marko e manu per una decina di giorni, poi marko,manu e vale sono venuti da me al mare per 4 giorni,poi sono andato a otranto a casa di un'amica che ho conosciuto in spagna, poi sono tornato in abruzzo per altri 4 giorni, poi una mia amica di bologna è venuta da me a roma per 4 giorni...
E poi bella...
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 31 Aug 2004 17:29

un po' troppi 4 peppe, e hai dimenticato un paio di 2 (di picche muggiar)

io sono stato a torino, roma, alassio
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Public Board ::.