Ciao:))
14 posts
• Page 1 of 1
Re: Ciao:))
Bella Phoenix!
Sì benvenuto però:
1- Spero che le tue visite non si limitino ai saluti e non si limitino al forum, per integrarti bene, fatti spiegare come installare mIRC.
2- Mi fa piacere che tu ti connetta a b.net però c'è gente del clan di altre sezioni oltre alla tua, come sopra, fatti conoscere, non sappiamo manco il tuo nome...
ThE)Phoenix wrote:Ciao, sono Phoenix, sn un nuovo membro della sezione TFT, posto giusto per salutare tutti quelli del Clan...
Ci si becca in B.net
1- Spero che le tue visite non si limitino ai saluti e non si limitino al forum, per integrarti bene, fatti spiegare come installare mIRC.
2- Mi fa piacere che tu ti connetta a b.net però c'è gente del clan di altre sezioni oltre alla tua, come sopra, fatti conoscere, non sappiamo manco il tuo nome...
ThE)Phoenix wrote:sn un nuovo membro della sezione TFT,
Nuovo Membro è una parola grossa, diciamo che sei in prova, fino a 5 minuti fa manco sapevo che esistessi, e tenuto conto del fatto che sono uno dei due capiclan la cosa è preoccupante.
Grazie per il benvenuto:ppp
Per quanto riguarda Mirc mi è stato spiegato tutto,quindi farò in modo di esserci in questi giorni e li mi presenterò e conoscerò gli altri membri,quindi ShowTime non preoccuparti:)...logicamente visiterò anche il forum..
Ho detto "nuovo membro" perchè Shooter mi ha detto di esserlo,tanto è vero che sono stato inserito nella lista del clan in TFT.... se poi devo considerarmi in prova decidetelo voi.... cmq spero non ci siano problemi
Ci si becca su Mirc
Ciao
Phoenix
Per quanto riguarda Mirc mi è stato spiegato tutto,quindi farò in modo di esserci in questi giorni e li mi presenterò e conoscerò gli altri membri,quindi ShowTime non preoccuparti:)...logicamente visiterò anche il forum..
Ho detto "nuovo membro" perchè Shooter mi ha detto di esserlo,tanto è vero che sono stato inserito nella lista del clan in TFT.... se poi devo considerarmi in prova decidetelo voi.... cmq spero non ci siano problemi
Ci si becca su Mirc
Ciao
Phoenix
Phoenix wrote:Ho detto "nuovo membro" perchè Shooter mi ha detto di esserlo,tanto è vero che sono stato inserito nella lista del clan in TFT.... se poi devo considerarmi in prova decidetelo voi.... cmq spero non ci siano problemi
Ci si becca su Mirc
Ciao
Phoenix
Fossi in te mi leggerei la scala gerarchica del clan prima di contraddire qualcuno. Ne so quanto mio fratello e la cosa e' ancora più preoccupante dato che io sono l'altro capoclan.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Credo che io sia stato frainteso..
La mia intenzione non era quella di contraddire voi capoclan, volevo solo spiegare il perchè ho scritto "nuovo membro" invece di "membro in prova"...
Cmq il mio era solo un post per salutare i membri del clan, ne più ne meno, la prossima volta dirò solo Ciao )
Ciao
Phoenix
La mia intenzione non era quella di contraddire voi capoclan, volevo solo spiegare il perchè ho scritto "nuovo membro" invece di "membro in prova"...
Cmq il mio era solo un post per salutare i membri del clan, ne più ne meno, la prossima volta dirò solo Ciao )
Ciao
Phoenix
14 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.