14 Jul 2004 14:46 by Guest
Ma se per esempio non voglio iscrivermi ad un torneo, posso comunque partecipare alla lan? cioè se sono un giocatore di TFT posso comunque avere il pc non giocando il torneo?
EDIT: ho cercato di informarmi sulla questione ma regna la confusione.
. Se in tutto ci sono solo 48 posti alla lan per i giocatori di TFT allora è uno scandalo, perchè va a crollare il concetto stesso di Lan party, a questo punto andiamo tutti nel cortile sotto casa di Marko e Manu, attrezziamo con palco, ci mettiamo due pc collegati ad un televisore 14'' e mandiamo le finali sullo schermo!!! LavinioLanParty, sbaragliamo la concorrenza, insieme al biglietto di ingresso ti diamo pure una miniatura del colosseo!
Se invece quelli sono solo i posti del torneo, e prescindono dalla lan, penso sia un discorso giusto in parte. I LanParty non sono i tornei, le lan sono giorni da passare con tanta gente che gioca al tuo stesso gioco e basta, i tornei sono solo degli incentivi per far aumentare l'affluenza. I premi quest'anno saranno in denaro e quindi penso sia giusto dare una spinta al livello di gioco penoso in cui sguazziamo, la presenza di stranieri, i premi in denaro, l'importanza di un torneo "pro", potrebbero dare alla comunità un motivo ad alzare il livello generale, ma basare le iscrizioni al "più veloce" rasenta il ridicolo...