Rieccome qua
Il mio erasmus è finito e sono di nuovo qui in italia...
Tocchera riabituarsi alle vecchie abitudini, dopo 6 mesi che vivi da solo vi assicuro che è veramente tosta ritrovarsi a nn autogestirsi piu..
Ma alla fine è stata una bella partentesi e lo consiglio a tutti..
Vedo che le cose nn sono cambiate a parte qualche sputtanamento di qualche clan che sinceramente nn mi sarei mai aspettato avendolo sempre stimato molto... Ma sinceramente nn mi interessa parlare di questo perchè dopo 6 mesi ho tante altre cose da raccontare e di cui parlare che nn riguardano bnet..
Torno felice e torno sopratutto da amici veri che anche a distanza di km e anche se conosciuti in principio solo su bnet si sono dimostrati tali nonostante i km che ci separavano...
Mbe che dirvi giovincelli è inutile che vi dica che ora tornero a giocare o cose del genere perche sinceramente per ora nn mi passa neanche per l'anticamera del cervello pero quello che vi dico è che cmq staro sempre qui a "osservarvi" e poi chissa se la voglia ritornera magari reinstallero bw forse in spagnolo )
Voi vorrete sapere come è andata?
Beh diciamo che se dovete fare l'erasmus per studiare nn andate a santander perche l'uni li è veramente tosta.. se pero dovete farvi "6 mesi di vacanza" mbe neanche perche piove sempre...
Direte quindi "ma allora che cazzo nn vedevi l'ora di tornare e lasciare quella citta di merda!!".. Mbe in parte si per la citta ma vi giuro che per le persone che ho conosciuto la staro abbacchiato per un bel po dato che nn le vedro con molta facilita..
Vabbuo cari ThE) appena reinstallo icq saro di nuovo molto reperibile ( mio fratello oltre a avermi distrutto la macchina ha anche fatto in modo che il mio pc avesse milioni di virus ) ..
Ringrazio tutti per essermi stati sempre accanto e avermi dimostrato di aver incontrato e trovato dei veri amici...
Hasta luego a todos y nos vemos pronto..
"Bella pe tutti e se beccamo presto"..
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.