Incentivare la comunità italiana a migliorare!
L'Italia, come forse voi non sapete, è l'unico paese al mondo in cui i giocatori di sc sono MOOOOLTI di + di quelli di bw.
La desolazione che regna su BroodWar ITA-1 ha spinto, e spinge tutt'ora, un sacco di giocatori che "iniziano" a giocare su B.Net a stare su sc ita-1, coinvolti dal "3v3 Hunters Gaming Mode", senza nemmeno venire a conoscenza delle numerose attività collaterali che si svolgono al di fuori dalla rete, come Raduni e Tornei ufficiali e non.
Se vogliamo che la nostra nazione possa innalzare il suo livello di gioco medio, dando la possibilità a tutti di "sfondare", dobbiamo cercare di riunire le due comunità di sc e bw!
L'obiettivo è di riempire il canale di brood war, mischiando la gente che c'è attualmente (quella che gioca x migliorare) e quella che gioca 3v3 hunters (chi gioca per divertirsi) in modo che questi ultimi, se interessati, essendo a diretto contatto con i "professionisti" abbiano tutte le possibilità di migliorare senza staccarsi dal loro "habitat" (spesso infatti è la prospettiva di rimanere senza i compagni del proprio clan, che blocca la gente su sc) e in modo che i "nuovi" arrivi, si trovino di fronte una comunità numerosissima e possano decidere con + consapevolezza, che strada intraprendere (fun o progaming)
Questo sarebbe di esempio anche alle comunità degli altri giochi, e sarebbe di grande importanza per il futuro, xké in una comunità numerosa, numerose sono le possibilità che nascano i gosu che poi potranno rappresentarci all'estero, e che spingano le varie compagnie e aziende a credere nel fenomeno dell'e.sports, sponsorizzando i giocatori + bravi.
Sono sicuro che il vostro numerosissimo clan, se si trasferisse su sc, influenzerebbe molto tanti altri giocatori di sc a fare questo cambio!
Ricordo a tutti che nei negozi di videogiochi è possibile trovare il cd di sc + quello di bw originali a soli 15€ !!
Vi assicuro che i 3v3 su bw sono molto + divertenti che su sc, xké le nuove unità danno possibilità di inventarsi un sacco di nuove tattike!
Spero che questo appello non passi inosservato, e che il vostro clan prenda in considerazione questa proposta. Ricordate che se vi trasferite in blocco, sarà tutto + facile, e, di colpo, bw ita-1 sarà pieno di giocatori con cui giocare, e sarà come su sc.
Con 1 piccolo sforzo, potete dare un ENORME contributo alla nostra comunità. Dobbiamo riunire le forze per non essere considerati l'ultima ruota del carro dal resto del mondo!
Nessuno vi sta chiedendo di cambiare mentalità di gioco, ma solo di "cambiare canale", poi potrete continuare a giocare 4v4 3v3 2v2 e 1v1 come preferite, ma almeno i giocatori avranno di fronte un panorama completo e potranno decidere meglio cosa fare! (Ho già precisato tutto ciò precedentemente, ma l'ho riscritto alla fine per evidenziare il concetto)
Grazie per l'ascolto.
Ricordo a tutti l'esistenza di http://www.blizzyitalia.com, un portale MOLTO attivo in cui i giocatori possono scambiarsi le loro opinioni, scaricare replay, e consultare news sul mondo di sc, bw e wc3.
Integratevi in questa comunità per conoscere meglio gli altri giocatori che condividono con noi tante ore in rete.