Step1 wrote:Ci tengo a precisare che non è mai stato fatto entrare mai nessun player a gratis. L'unica cosa che può essere accaduta è l'aver fatto entrare qualche visitatore nelle giornate di sabato e domenica...ed i visitatori non creano alcun danno.
ERGO
Quest'anno si entra tutti a "sbaffo" all'ilp.
Step2 wrote:Per la storia wgt di Neo che me fà l'esempio d Divino e di un altro, loro eran stati espulsi per abuser, cioè regalarsi win a vicenda, chi mai ha parlato di questo? Io posso rivare c0 co 28-0 e resettare, che problema cè? C'è una regola che lo vieta? Se vedi nella top list al WGT noterai che ci sono molti clan in top 20 hanno anche solo stats del tipo 100/20 o robe simili. E non ti chiedi il perchè?
Per gli imbokki "gratis" alla smau è troppo lol, io alle finali WCG il 1° giorno col mio pas avrò fatto entrare 3/4 persone e nn mi sento di certo un "ladro". Per gli accompagnatori alle varie lan, chi nn farebbe entrare un propio amico senza farlo pagare?Siate seri dai... Contate fino a 10 prima di scrivere plz...
ERGO
20-0 reset, 20-0 reset, 20-0 reset
Clan ThE) b0
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."