FAQ  •  Register  •  Login

sol

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Jun 2004 00:24

Si ma che schifo
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Shoug[pd]

100+

Posts: 147

Joined: 14 Dec 2003 23:44

Post 21 Jun 2004 09:03

BENDERR[pd] e fenix[pd] hanno leccato non facciamo di tutta l'erba un fascio...e poi loro me dicono che metto nella merda il clan che sono loro che se la spalano addosso da soli...
-----------------------------------

Anke da noi carmenrusso ha postato...
cmq KE STORIAAAAAAA aasddd io questa la racconto ai miei discendenti ;D


Seconda cosa devo mandare Sol.Cloud a fare in culo per svariati motivi che non sto qua a spiegare.

Sol.Amon è un AsDaLoLMuHAhahahHa
<center>Image
http://www.pdclan.it/
[shadow=red]
Come mi chiamano : Alucard
Data di Nascità : 1431
Data di Morte : 1476
Residenza : Transilvania
Interessi : Sangue di vergine al 100%[/shadow]
Image</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Jun 2004 10:09

Ma zitto Shoug che il vostro Fenix ha vinto L'oscar per il piu' gran leccaculo della storia del mondo muasgard

Edit: Cmq sta Carmenrusso si è registrata anche da noi ma non ha postato forse non ha fatto in tempo o magari da noi si è registrata la VERA Carmen Russo muasgard
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 21 Jun 2004 11:14

Si marko ci ho messo un po' di ore per autenticare Carmenrusso ed evidentemente non ha postato perchè nn poteva ancora :no:
(Per chi non lo sapesse sul Forum ThE) gli utenti vengono autenticati da parte degli admin)


p.s. fenix sei senza ritegno sul forum sol...
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Shoug[pd]

100+

Posts: 147

Joined: 14 Dec 2003 23:44

Post 21 Jun 2004 11:34

GUARDATE CHE SONO STATO IO SUL FORUM SG A DIRE CHE FENIX E BENDERR LECCAVANO DAPPERTUTTO QUINDI .... LOLLLL ;D

ps guardate sui logs di www.failed.it

aaghagha spero mettano il mio LOG dei sol
<center>Image
http://www.pdclan.it/
[shadow=red]
Come mi chiamano : Alucard
Data di Nascità : 1431
Data di Morte : 1476
Residenza : Transilvania
Interessi : Sangue di vergine al 100%[/shadow]
Image</center>
<<

ThE)De

User avatar

2000+

Posts: 2574

Joined: 17 Sep 2003 14:12

Post 21 Jun 2004 12:18

qui c'e' poco da leccare il culo..."i fatti li cosano"
dovresti avere palle di merda negli occhi per non rendertene conto...
You have just been uncled
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 21 Jun 2004 14:09

Shoug[pd] wrote:GUARDATE CHE SONO STATO IO SUL FORUM SG A DIRE CHE FENIX E BENDERR LECCAVANO DAPPERTUTTO QUINDI .... LOLLLL ;D

ps guardate sui logs di www.failed.it

aaghagha spero mettano il mio LOG dei sol


ASDDDD!!! :butt: MA LOOOOOLLLL!!!! MUAHAHAHSGGSAH!!! ASD! LOL!

MA LOL! MA LOL SPAMMA UN PO' MENO ASD. ;D
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Shoug[pd]

100+

Posts: 147

Joined: 14 Dec 2003 23:44

Post 21 Jun 2004 15:27

IO LAMERIZZO E NE VADO FIERO aghaghaghagh ssssbuhahahhahahahaha

adesso però c'è mezza ita-1 (bw) ke mi vuole uccidere però sono solo dei lecconi dei SOL nulla di +)

IO GIURO CHE I SOL PAGHERANNò PER LE STRONZATE CHE NEMMENO LORO SANNO DI AVERE FATTO


SOPRATUTTO QUEL CRETINO DI CLOUD CHE HA FATTO IL FAKE CN I PD
<center>Image
http://www.pdclan.it/
[shadow=red]
Come mi chiamano : Alucard
Data di Nascità : 1431
Data di Morte : 1476
Residenza : Transilvania
Interessi : Sangue di vergine al 100%[/shadow]
Image</center>
<<

ThE)De

User avatar

2000+

Posts: 2574

Joined: 17 Sep 2003 14:12

Post 21 Jun 2004 16:30

non toccate il carlo!!!! e' una potenza! como roOox e poi non farebbe del male ad una mosca!!!
You have just been uncled
<<

Shoug[pd]

100+

Posts: 147

Joined: 14 Dec 2003 23:44

Post 21 Jun 2004 19:36

La sai la storia di Knight[pd] lol?!?!?

Allora sto qua arriva cn nick knight canale pd e mi chiede join....mentre lo testiamo ci rendiamo conto tardi che fa 340 apm o 400 di massima e fa in 3v3 almeno 6 esp con toss o 7

A questo punto lo arruolo...e ci riferisce che è SOL.Cloud ma dice di non dirlo a nessuno perkè lui diceva che voleva entrare in un clan di sc normale per giokare...dato ke in bw si era penso stufato di Wgt e sempre sol ecc ecc
E non voleva che si sapesse dato che era sponsorizzato se non erro.

Insomma noi ci stiamo a farli sto favore perkè ovviamente uno forte ci fa comodo e lo ammetto...poi nemmeno 5 giorni e ci molla...

lo becco il Sol.Cloud BRood War Ita-1 mi dice Ma vaffanculo ..comincia a offendere...e ankora cosa vuoi vattene ti stavo prendendo per il culo...


Ecco io questa a lui glie la faccio pagare


E poi i sol sono membri onesti e legati d'amicizia e fraternità e cazzate varie...si forse su BlizzyWForum le puoi sentire...ma a CASA MIA NON LE VOGLIO SENTIRE
<center>Image
http://www.pdclan.it/
[shadow=red]
Come mi chiamano : Alucard
Data di Nascità : 1431
Data di Morte : 1476
Residenza : Transilvania
Interessi : Sangue di vergine al 100%[/shadow]
Image</center>
<<

ThE)De

User avatar

2000+

Posts: 2574

Joined: 17 Sep 2003 14:12

Post 21 Jun 2004 20:30

eppure e' cosi' pacioccoso dal vivo!
You have just been uncled
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 21 Jun 2004 22:09

Re: sol

lo becco il Sol.Cloud BRood War Ita-1 mi dice Ma vaffanculo ..comincia a offendere...e ankora cosa vuoi vattene ti stavo prendendo per il culo...


Questo sarebbe quel sol.cloud ke da anni ci da lezioni di etica e di morale?
Ma proprio quel sol.cloud ke ci rimproverava cinismo e mancanza di sensibilità x la nostra "Sezione HUMOUR"?

Nn è lui vero?
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 21 Jun 2004 22:27

Re: sol

ThE)Eclipse wrote:
lo becco il Sol.Cloud BRood War Ita-1 mi dice Ma vaffanculo ..comincia a offendere...e ankora cosa vuoi vattene ti stavo prendendo per il culo...


Questo sarebbe quel sol.cloud ke da anni ci da lezioni di etica e di morale?
Ma proprio quel sol.cloud ke ci rimproverava cinismo e mancanza di sensibilità x la nostra "Sezione HUMOUR"?

Nn è lui vero?


Muasgard Cugino
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)AreS

Posts: 851

Joined: 22 Apr 2003 13:00

Location: Padova

Post 21 Jun 2004 23:04

Banana yo
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 21 Jun 2004 23:04

Re: sol

Cominciano a piacermi le risposte che spuntano come funghi su BlizzardWorld...

Ecco cosa dice il nostro organizzatore di fiducia:

Sto preparando un post di un certo livello ma voglio darvi un'anteprima per far capire a certa gente che farà bene ad aspettare l'altra campana prima di sputare sentenze dato che è mia intenzione agire seriamente e legalmente su questa storia, quindi occhio alla campana.


Mhhh.. "post di certo livello" Dopo 2 giorni forse hanno trovato i giusti giri di parole per difendersi dalla valanga di merda che gli si è improvvisamente rovesciata sulla testa?

agire legalmente... eh. ma parli sul serio? uhguheear

Ci tengo a precisare che non è mai stato fatto entrare mai nessun player a gratis. L'unica cosa che può essere accaduta è l'aver fatto entrare qualche visitatore nelle giornate di sabato e domenica...ed i visitatori non creano alcun danno.


ah nessun danno eh... quindi vuoi dire che la tessera anvi da 15 euro assolutamente inutile che io ho dovuto fare e gli altri 15 euro (o quanti erano) che hanno dovuto pagare i visitatori onesti? il danno l'avete fatto a tutte le persone che si sono comportate onestamente, e la cosa che mi fa schifo è che prima ti vanti di aver fatto entrare "famiglie" e poi sminuisci tutto come se fosse roba di poco conto. e purtroppo la gente è troppo impegnata a leccare per pensare con la sua testa


Poi tra le altre cose, non dovrei ridere sentendo gigetto che dice che la tua tecnica di LAMERARE AL wgt è una "eccellente tattica" ? cioè ma sta scherzando? spero di no, perchè purtroppo non fa ridere.

Quell'altro che si vanta di avere koreani con rank A in clan... ma visto che è appurato che i player buoni li dovete pagare, ed è appurato che il netgaming non porta nessun soldo e che gli sponsor (se li trovate), li trovate solo grazie alle vostre conoscenze personali...
non capisco cosa ci sia da vantarsi. bel clan di amici, forse vi siete conosciuti in vacanza in korea?

Un ultima parola è una bella risata in faccia a tutti i soliti leccaculo, che in questa circostanza dimostrano di nn essere nient'altro che persone senza palle. Un esempio a caso è il caro WOLF, un maestro nell'accusare quotidianamente me e tutti i miei compagni di clan di ogni malefatta, (soprattutto senza prove) e poi di fronte alla blasonata potenza dei sol china la testa, si inginocchia e sposta il discorso su geppo, the ban-taker... e da oggi anche un orgoglioso ladro


mi fate tutti schifo
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.