FAQ  •  Register  •  Login

Come dire... Fidarsi è bene....

<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 01 Jun 2004 23:59

Beh dai, una volta non era cosi come lo descrivi Valerio, una volta era il punto di riferimento per i videogiochi Blizzard, ma tutto si sa cambia, purtroppo...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)DreaM

User avatar

500+

Posts: 563

Joined: 17 Apr 2003 18:39

Location: Sansepolcro(ar)

Post 02 Jun 2004 00:58

ThE)VlaNDMiSt wrote:non ho nemmeno capito perchè anek ha aperto un post di spiegazioni, visto che l'hanno richiuso in pieno stile nazista (come sono soliti fare, e poi dicono a noi) dopo nemmeno 2 pagine di risposte

è un portale TRASH, è il peggiore portale di giochi che io abbia mai visto in tutti questi anni e in tutti i giochi a cui ho giocato.
carrellate di spam, moderazione di parte, utenza infima.



in puro stile comunista pls, valerio nn mi devi cadere su ste cose :no:


che sia trash e' indubbio, come indubbio e' il fatto che se lo avesse fatto qualsiasi altro coglione che nn fosse stato un sol o ex sol avrebbe beccato il ban a vita.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.




pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 02 Jun 2004 10:49

Re: Come dire... Fidarsi è bene....

ThE)Dream wrote:in puro stile comunista pls, valerio nn mi devi cadere su ste cose


Correggo: In puro stile Nazista/Comunista e facciamo contenti tutti.

ThE)Vlandmist wrote:è un portale TRASH, è il peggiore portale di giochi che io abbia mai visto in tutti questi anni e in tutti i giochi a cui ho giocato.
carrellate di spam, moderazione di parte, utenza infima.


Ho cominciato a frequentare un po' per uriosità e un po' perchè avevo conosciuto Anek Caf Icestorm e effettivamente ti do ragione sullo spam, sulla moderazione efettivamente hanno fatto venire dei dubbia anche a me ma si può ancora parlare di diversi tipi di gestione di un forum.

Resta cmq che BlizzW. è il punto di ritrovo della maggior parte dei giocatori italiani ed è interessante dal punto di vista delle tattiche di gioco, ho infatti scoperto nuove tattiche e varie counter che non conoscevo.

Ultima cosa, se BlizzW è un portale fatto male quale frequentare per avere le informazioni di cui sopra?
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 02 Jun 2004 11:33

Ultima cosa, se BlizzW è un portale fatto male quale frequentare per avere le informazioni di cui sopra?


<center>http://www.google.com</center>
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

NeMeSyS

1000+

Posts: 1652

Joined: 21 Mar 2003 23:42

Location: Scandiano(RE)

Post 02 Jun 2004 12:41

Secondo le mie informazioni personali, diciamo che sono notizie ufficiose e non ufficiali l'attacco dovrebe essere una come dire.. vendetta ai danni degli amministratori di blizzW colpevoli di avere cancellati post suoi, di Iamnew e di Wisp
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 02 Jun 2004 13:04

Ma che comarie, ma stikazzi, bruciassero nell'acido punto punto e virgola e due punti

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Shoug[pd]

100+

Posts: 147

Joined: 14 Dec 2003 23:44

Post 07 Jun 2004 19:19

agh sti mother fucker!!!
<center>Image
http://www.pdclan.it/
[shadow=red]
Come mi chiamano : Alucard
Data di Nascità : 1431
Data di Morte : 1476
Residenza : Transilvania
Interessi : Sangue di vergine al 100%[/shadow]
Image</center>
Previous

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.