Come dire... Fidarsi è bene....
Questo è il topic su blizzardworld in cui Anek spiega tutto ciò che è successo quindi evito di perdere tempo in spiegazioni ridindanti e passo subito al mio pensiero sulla faccenda.
Sono veramente deluso dal comportamento stupido per prima cosa e infantile secondariamente mantenuto da quelli che in Italia vengono considerati i G di TFT.
Il fatto poi di avere conosciuto in prima persona Cafone e Icestorm ed essermi fidato di loro e averli inquadrati come ragazzi simpatici e bravi ragazzi in generale mi fa sbattere la testa contro una verità inconfutabile come da topic: Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Mi dispiace e prima di condannarli apertamente vorrei cmq aspettare ottobre per parlare con i diretti interessati direttamente dato che ancora non posso credere che della gente con + di 20 anni o cmq quasi maggiorenne possa trovare divertimento ad hackare un portale come blizzardworld che nonostante certi aspetti sui quali ci sarebbe qualcosa da dire è cmq il punto di ritrovo della maggior parte dei giocatori italiani di BW e TFT.
Questo non vuole essere un post di condanna verso nessuno dato che io non ho altre prove della colpevolezza dei vari player a parte le parole di Anek ma vuole essere un post divulgativo in cerca delle vostre opinioni in merito.