quanto e' bello sballarsi!!!!!!
dopo una cena tra amici e 15 bottiglie di vino nero bevute in 3, tutto sembra divenire bellissimo, anche la cameriera cesso sembra trombabile, la cucina messicana sembra buonissima, la vicina di banco brufolosa e orribilmente oscena delle medie che ti saluta nn ti fa piu' ribrezzo, anzi saresti pure disposto a darle una bottarella per farla contenta.
la tipa che ti trombi al momento si schifa un po di quanto bevi e la mandi in culo senza nessun rimorso, sapendo che passata la sbronza confermerai di mandarla in culo perche' troppo scassamaroni.
avro pure 29 anni ma mi diverto ancora troppo ad ubriacarmi e farmi le canne come un quindicenne, anzi mentre scrivo me ne rollo un'altra, ho il fegato, che e' rimasto un piccolo pezzettino nel grande buco della cirrosi, che chiede pieta' ma continuo imperterrito a martoriarlo ingurgitando qualsiasi cosa che sia sopra i 10 gradi alcolici,(quello che e' sotto i 10 gradi e' come se fosse acqua, o almeno io lo considero cosi').
dal diario di uno sbronzato/alcolizzato che sarei io
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!