Clan pw
Dopo un po di tempo passato a studiare il clan pw credo di essere arrivata a qualke conclusione certa.
Non è detto ke tutto quello ke è scritto sia sicuro al 100% cmq se molte persone dicono la stessa cosa.... alla fine la si prende per "vera"
Mozzarella.pw: Exibit.zoso oppure Zurg)Sux
Pomodoro.pw: N17_war[Pd] 100%
Funghetto.pw: Vts)Protozoo
Prosciutto.pw: Golden'Dragon fondatore degli zoso - bw - Ghost)Vts
Salsiccia.pw: Deathangel[Wdd]
Wiustel.pw: Impreza[Gt]
Lievito.pw: @@Gatto@@
Acciuga.pw: Pomitek[Lw]
Origano.pw: non lo so
Stracchino.pw: Mini[Gt] - bw - The.One[Lw]
Lattuga.pw: Gamebad Aka Hydra]Lisk aka ex ThE)RoGuE (100% sicura)ke ha dimostrato di essere un bimbo nonkè un cretino, dandomi della tr.... ridendo a piu non posso (col nick pw)
Grazie Rogue, davvero.... se questo è il tuo ringraziamento per tutte le cose ke abbiamo fatto per te dimostri di essere un immaturo.
Da ora in poi non ti rivolgerò nemmeno la parola.....mi fai schifo lasciatelo dire
Non è detto ke tutto quello ke è scritto sia sicuro al 100% cmq se molte persone dicono la stessa cosa.... alla fine la si prende per "vera"
Mozzarella.pw: Exibit.zoso oppure Zurg)Sux
Pomodoro.pw: N17_war[Pd] 100%
Funghetto.pw: Vts)Protozoo
Prosciutto.pw: Golden'Dragon fondatore degli zoso - bw - Ghost)Vts
Salsiccia.pw: Deathangel[Wdd]
Wiustel.pw: Impreza[Gt]
Lievito.pw: @@Gatto@@
Acciuga.pw: Pomitek[Lw]
Origano.pw: non lo so
Stracchino.pw: Mini[Gt] - bw - The.One[Lw]
Lattuga.pw: Gamebad Aka Hydra]Lisk aka ex ThE)RoGuE (100% sicura)ke ha dimostrato di essere un bimbo nonkè un cretino, dandomi della tr.... ridendo a piu non posso (col nick pw)
Grazie Rogue, davvero.... se questo è il tuo ringraziamento per tutte le cose ke abbiamo fatto per te dimostri di essere un immaturo.
Da ora in poi non ti rivolgerò nemmeno la parola.....mi fai schifo lasciatelo dire