FAQ  •  Register  •  Login

ThE)Harem Bannato per Abuse al Wgtour

<<

HareM

25+

Post 31 Mar 2004 20:41

Re: ThE)Harem Bannato per Abuse al Wgtour

bona ormai è la vostra parola contro la mia non ci poso fare niente oltre che a continuare a ululare innocente!!
potevano sebrare freewin ma non lo erano mi dispiace le vediate cosi..
per la storia del reset aka pre l'ho fatto solo perchè mi sentivo colpito da sta storia e avivo deciso di usci cmq..

dario NP non è colpa tua come al solito eventi casuali espressi in maniera caotica ..blablabla :confu:

bho!! deto ciò con quelli che vorranno ancora parlarmi ci si becca in net di sicuro e poster = su sto forum se non mi bannate anche da qua...

ringrazio vivamente : BLack, dario, marco, manu, matteo,peppe, sergio e shad le persone che ho conosciuto meglio...(anche fragile :-)) )

ARRIVEDERCI RAG è stato bello!!
"Saggio è chi sà di non sapere"
SOCRATE
AreS Fan
<<

ThE)Black

1000+

Post 31 Mar 2004 21:20

deto ciò con quelli che vorranno ancora parlarmi ci si becca in net di sicuro e poster = su sto forum se non mi bannate anche da qua...

sei sempre il mio rosso preferito, certo che ci ribecchiamo.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 31 Mar 2004 21:29

nn è questione di parola o meno
xchè qui nessuno giudica senza avere le prove
se è stato deciso così, un xchè ci sarà... nessuno sbrocca un giorno e decide di prendersela con qualcuno.

Come nn capisco xchè tu abbia resettato il nick, che senso aveva -.-
Inoltre io nn ho visto nessun replay, però ti ripeto, nessuno impazzisce e si accanisce con qualcuno da un giorno all'altro
<<

ThE)ShaD0W

Post 31 Mar 2004 21:32

Quel che è giusto è giusto... se non erano freewin potevi provarcelo e smentirci magari con i replay... (we non me ne intendo di wgt magari sto a dì cazzate).
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Chrand

100+

Post 31 Mar 2004 21:37

Harem quando succedono queste cose dispiace un pò a tutti... agli altri player che ti vedevano come amico, ai capi che contavano su si te.. Anche se ti reputi innocente medita solo su quello che hai fatto per cercare di maturare. Sinceramente penso che anche se non fossero state freewin la tua sarebbe sempre stata una 'caduta di stile' o più semplicemente uno stile non ThE). Il resto è storia,in bocca al lupo per il futuro. Ciao da Chrand
Il futuro è mio e devo pensare ad esso prima che esso pensi a me
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 31 Mar 2004 21:40

Pekkato... ci bekkiamo.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

ThE)AreS

Post 31 Mar 2004 22:28

Peccato Lore :(
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

HareM

25+

Post 01 Apr 2004 11:37

matteo cazzo il cellulare è stato inventato per rispondere alle chiamate :no:
rispondiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ chiudendo il discorso io posso solo dire che erano game fatti con miei compagli di scuola tranne che t[8]t. che non conosco si ok ho vinto 6 game facendo 4 pool oppure rush DT ma se il mio errore è stato giocare vs amici al WGT e ciò viene considerato freewin ok ci sto al ban ma se non è cosi ...... peccato!
"Saggio è chi sà di non sapere"
SOCRATE
AreS Fan
<<

Android

A D M I N

Post 01 Apr 2004 14:53

Harem wrote:CMQ chiudendo il discorso io posso solo dire che erano game fatti con miei compagli di scuola tranne che t[8]t. che non conosco si ok ho vinto 6 game facendo 4 pool oppure rush DT ma se il mio errore è stato giocare vs amici al WGT e ciò viene considerato freewin ok ci sto al ban ma se non è cosi ...... peccato!

Ok vuoi continuare per questa strada e allora continuiamo.
Prima di tutto io ti parlo portandoti dei FATTI e non solo delle chiacchere, molto spesso mi hanno accusato con chiacchere quindi evito di ricadere nello stesso errore.

Allora il giorno che tu sei entrato in canale dicendo che eri diventato c4 istantaneamente sono andato sulla tua pagina del wgt e mi sono scaricato tutti i tuoi replays (sai spesso monitoravo le stats dei player del team 02 al wgt per avere un quadro generale e mi e' sembrato un po strano che uno che ha sempre avuto stats del tipo 2/14 riuscisse ad arrivare c4 in una mattinata soltanto, ma non escludevo il fatto che forse ti fossi impegnato veramente).

In secondo luogo nel pomeriggio ho visionato i replays, tralasciando la durata dei game (all'incirca 10 minuti l'uno) ho trovato molto interessanti i replays contro Hasu_Grez & t[8]t, diciamo game da sezione humour, mi spiego:
il sistema era sempre lo stesso, tu zerg l'altro terran, rush a 4pool tu, lui invece startava a raffineria e doppio supply, ignorando completamente l'esistenza della "barrack", il che come ben sai ha del ridicolo. Essendo io terran non mi permetterei mai di partire a gas e 2 supply senza chiusura a maggior ragione se l'altro e' random, sarebbe molto + conveniente partire a 2cc uno accanto a l'altro.
Addirittura in un game, Hasu_Grez parte a marine e tu protoss parti a zealot, ha la meglio su dite e quando entra a casa tua e vede che non hai truppe esce oO, come lo chiami questo? Eccesso di mannerismo?

Inoltre il rank c4 era stato imposto da president per "incrementare" il lvl dei player del team 02, quindi prima di tutto serviva a voi per migliorare, non ce ne fotteva UN CAZZO se tu fossi stato c4 o c6, volevamo soltanto vedere dell'impegno da parte tua, volevamo sentirti dire CE LA POSSO FARE, CE LA STO METTENDO TUTTA, VOGLIO MIGLIORARE, invece tu hai preferito optare per una soluzione più facile e veloce.

Vuoi sapere come la penso io?
La tua mente geniale probabilmente aveva escogitato un piano infallibile, "acchiappo un paio di miei compagni di banco, divento c4 e rimango dentro, li faccio fessi a sti coglioni che chiedono tanto questo benedetto rank, in meno di una mattinata il gioco e' fatto". Ma solo in secondo luogo ti sei ricordato che esistono i replays a testimonianza dei tuoi game al wgt e le date con i game, alchè hai giustificato il tutto resettandoti la nick e dicendo le seguenti parole:
Harem wrote:bona ormai è la vostra parola contro la mia non ci poso fare niente oltre che a continuare a ululare innocente!!
per la storia del reset aka pre l'ho fatto solo perchè mi sentivo colpito da sta storia e avivo deciso di usci cmq..

"Avrei deciso di usci cmq.." che belle parole, infatti anche io IMMEDIATAMENTE quando sono stato bannato dal WGT MI SONO RESETTATO LA NICK XKE TANTO AVREI DECISO DI USCIRE CMQ PERCHE MEZZO CLAN MI AVEVA CHIESTO SPIEGAZIONI.

Non solo ci chiami per nome, non solo ti abbiamo ospitato senza alcuna referenza ma ti permetti pure di prenderci per il culo e far sembrare il nostro un errore di valutazione, che tu sei la povera vittima maltrattata da tutti, beh ragazzo mio hai sbagliato posto.
Non ti sei neanche preso la briga di spiegare ai tuoi compagni di clan CHE CHIAMI AMICI tutta la storia, anzi continui per la tua linea dritto come un treno.
Harem wrote:bona ormai è la vostra parola contro la mia non ci poso fare niente oltre che a continuare a ululare innocente!!

Ora ho perso abbastanza tempo con te, l'abbiamo perso tutti credo, sei stato un errore UNO dei tanti direi.
Ho sentito che i TnE) cercano nuovi adepti per sputare sentenze e insulti forse fanno il caso tuo.
Il tempo e la comprensione l'ho finita ieri, io vado a giocare VERAMENTE tu continua pure per la tua strada.

Sono ingiusto, sono crudele, sono uno stronzo, sono arrogante, sono judge.
Bye Bye Bello.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)DreaM

500+

Post 01 Apr 2004 15:21

by addi: blabla

forse non hai capito che non vogliamo che posti con l'account di tuo fratello. sapere che ti editerò ogni futuro messaggio come questo magari ti farà cambiare idea.

edit by vlandmist
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

ThE)President

100+

Post 01 Apr 2004 17:06

no comment............. :paranoid:
<<

ThE)De

2000+

Post 02 Apr 2004 09:30

ThE)DreaM wrote:by addi: editato

ecco dio bo' mo shade s'incazza!
cmq ki ruba su wgt pensate cosa fa nella vita.....cioe' wgt e' solo un gioco uhuhuuhuhuh[/i]
You have just been uncled
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 02 Apr 2004 12:05

nofx stai tranquillo che siamo consci del fatto che ci siano spacciatori, ladri assassini... e queste cose siano più gravi di una freewin

ma ogni attività ha la sua area di competenza, questo è un clan fondamentalmente "di gioco" quindi le decisioni vengono prese a partire "dal gioco". harem può anche essere un padre missionario che aiuta i poveri 20 ore al giorno, ma di fatto qui non è rilevante.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Drugo

25+

Post 14 Apr 2004 19:15

... va che al wgt abusano tutti, anche io in passato mi son fatto qualche game con soci x alzare le stats. Io sono x una seconda possibilità, capita a tutti di fare qualche kazzata no?
Image
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 14 Apr 2004 19:32

Sottolineo kon piacere il tempismo kon il quale drugo è intervenuto su una questione ankora in biliko kome questa...
TOMMA' HAREM E' STATO BANNATO 1 MESE FA! :o
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.