FAQ  •  Register  •  Login

Saremo noi i nuovi dei?

<<

NeMeSyS

1000+

Post 15 Oct 2003 15:53

ThE)Call wrote:L'immortalità è qualcosa che nn esiste

Gli elfi sono immortali, ne ho visti due una volta.
Avete presente quando i Valar grazie al loro canto crearono la terra?

Se l'uomo un giorno diventassse immortale di certo le cose cambierebbero, se ho l'eternità per fare una cosa, perchè dovrei affannarmi come una piccola formica per averla subito?

La vita sarebbe molto più tranquilla.

Almeno così è il mondo perfetto come lo immagino io.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)Black

1000+

Post 15 Oct 2003 16:08

si ma dopo non avrebbe + senso nulla.

Esaminiamo qualche caso.

-Un 18enne svogliato pensa:

Perchè iniziare a lavorare subito, tanto ho tutta una vita per farlo, inizio il prossimo anno.

-Un 18enne svogliato e per giunta immortale cosa potrebbe pensare??

Ho fatto un esempio assurdo, ma che rispecchia a pieno il tuo concetto nemesis, perchè fare una cosa ora quando ho tutta l'eternità per farla.

Se succederebbe davvero questo fatto allora sarebbe veramente un bordello dopo.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)DreaM

500+

Post 15 Oct 2003 16:29

dovevano essere buoni quei funghetti che ti sei mangiato isa^^

l'immortalita' si puo' raggiungere solamente con la procreazione, facendo un figlio continui in un certo senso la tua vita
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 15 Oct 2003 16:35

l'esperto di procreazione è homer allora, lui si che vorrebbe sapere "cosa si prova a far crescere un esserino dentro se stessi"
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 15 Oct 2003 18:06

Non mi sono spiegato bene, io intendevo che le persone smetterebbero di affannarsi alla ricerca del denaro e del potere.

Il mondo sarebbe migliore.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)ShaD0W

Post 15 Oct 2003 18:47

ThE)VlaNDMiSt wrote:l'esperto di procreazione è homer allora, lui si che vorrebbe sapere "cosa si prova a far crescere un esserino dentro se stessi"

Uahahhahahahhahahha! Vai Homer, stupiscici ancora plz! :wink:
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Android

A D M I N

Post 15 Oct 2003 19:38

Siamo già DEI,
L'uomo crea continuamente nuovi oggetti e ha il pieno controllo su di essi, li puo' muovere e addirittura distruggere.
L'uomo vuole clonare gli esseri umani proprio per avere questo controllo, il passo della scienza e' solo una grandissima cazzata.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

==>IsA

100+

Post 20 Oct 2003 19:30

Azz causa Mblast (nonostante avessi windows patchato) non ho potuto partecipare alla discussione. Vedrò di tirare fuori qualche risposta random:

X call: per la fusione nucleare ci vogliono oltre 10 milioni di gradi (per l'idrogeno, l'atomo + semplice da fondere), temperatura di gran lunga superiore alla superficie del sole (del nucleo non sono sicuro)

Riguardo l'immortalità: No non l'ho letto sul topolino :) ho parlato di immortalità, non di eterna giovinezza, ne di immunità dagli avvenimenti esterni (se ti stira una trebbiatrice muori comunque). L'uomo muore (esclusi tumori e morte violenta) perchè il cuore, ormai malandato, smette di battere. Se potessimo sostituirlo con un cuore artificiale e tramite la genetica evitare un eccessivo invecchiamento del resto dei tessuti l'uomo potrebbe sopravvive mooolto più a lungo, non mi sembra così irrealizzabile a distanza di 100 anni.

Nulla si crea Nulla si Distrugge disse Proust. Cmq dire che "sta ormai sempre più giungendo alla vera essenza della materia ed è già parzialmente in grado di controllarla" mi pare un po eccessivo essendo la terra l'unico pianeta su cui abbiamo messo piede considerati i 2874203847230487234823472384728374 mondi non ancora visitati
Non ho capito cosa intendi magis, la meteria è sempre materia, sia quì che su saturno.

Siamo già DEI,
L'uomo crea continuamente nuovi oggetti e ha il pieno controllo su di essi, li puo' muovere e addirittura distruggere.
L'uomo vuole clonare gli esseri umani proprio per avere questo controllo, il passo della scienza e' solo una grandissima cazzata.

Ha il controllo su tutto ma non sulla propria vita, proprio perchè è limitata.

dovevano essere buoni quei funghetti che ti sei mangiato isa^^
No ho leccato un rospo ^_^
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

Shoug[pd]

100+

Post 19 Mar 2004 00:21

ThE)MaGISTraTe wrote:
General wrote:Ma tu posti ancora qua hehe

La stessa cosa che ho pensato quando ho visto te. Banned.

dehh ih ohohoh lo ha fatto davvero :confu:
<center>Image
http://www.pdclan.it/
[shadow=red]
Come mi chiamano : Alucard
Data di Nascità : 1431
Data di Morte : 1476
Interessi : Sangue di vergine al 100%[/shadow]
Image</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 19 Mar 2004 00:41

Questo è un topic di 28374 anni fa, lasciamolo poverino riposare in pace. Locked.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Previous

Return to .:: Public Board ::.