Prosa di un Lamer: BlueZealot[CdZ]
BlueZealot[CdZ] wrote:"non fa cagare solo a te cmq... pensa un po a me fa schifo solo vedere un tuo post... pensa 1 po'.... ci ho ripensato nun te rispetto piu' tanto sei un bruciato mentale che si fa delle sege su sc! ognivolta che ti appare kerrigan sullo schermo ti fai na pippa pensaci non ce la nebbia e il tuo schermo che è tutto smerdato a son di pippe HEY RAIN FA MALE ALLA VISTA LO SAI??
ma vaaaa... che vuoi sapere non mi ricordo quanti hanni hai ma fino a poco tempo fa avevi la ragazza su sc non so se ce l'hai ancora ma ti devi vergognare lo stesso!
sei un povero ebete rifiutato dalla societa' che si fa un'altra vita su un gioco! non hai senzo sei uno storto... un bruciato... non hai piu' cervello e se ti trovo di persona ricordati che a casa con le tu gamebe non ci torni quindi smettila di far il cretino e non ti far piu' vedere dato che nessuno vuole vedere le tue scritte di merda che me fanno diventa lo schermo marrone.... tu che dici che consideravi leo un amico..... ma vaff.... ma se *** cane tra me e leo ti abbiamo cresciuto... io ti ho preso dai pd e leo dal mio vekkio clan e hai anche il coraggio di parlare?? se potessi tornare indietro ti lascerei dove eri e ti vorrei vedere caro io mio Frappetto75[pd] E MO BASTA KE HO PERSO ANKE TROPPO TEMPO PER QUESTO POST NON FARTI RIVEDERE.... MI FAI SCHIFO VERAMENTE.... "
pensa un po a me fa schifo solo vedere un tuo post... pensa 1 po'.... ci ho ripensato
L'autore qui invita il lettore a pensare un po, due volte, è 1 rafforzativo per chi non lo sapesse, poi in preda all'estro poetico dopo averci pensato (per ben 2 volte), ci ripensa. Misteri della mente umana.
sei un bruciato mentale che si fa delle sege su sc!
Alzi la mano chi non si è mai fatto le SEGE!
ognivolta che ti appare kerrigan sullo schermo ti fai na pippa pensaci non ce la nebbia e il tuo schermo che è tutto smerdato a son di pippe
Qui l'autore è in preda a puro delirio-erotico-lamer, sarà perchè "CE LA NEBBIA"?
ma vaaaa... che vuoi sapere non mi ricordo quanti hanni hai
Notoriamente i lamers dimenticano la "H" dei verbi, Leo per dimostrare al mondo che NON è un lamer, la mette ANCHE dove non deve andare coniando la parola pseudostraniera "hanni".
non hai senzo sei uno storto... un bruciato... non hai piu' cervello e se ti trovo di persona ricordati che a casa con le tu gamebe
"Senzo" credo sia Nettunese Stretto (1 dialetto di 1 cittadina qui vicina), le "Gamebe" invece è 1 termine che ignoro immagino sia la fusione della parola "Gambe" con "Amebe" il tutto a sottintendere della Gambe Unicellulari, ma posso solo teorizzare in materia.
Per quanto sia solito evitare certi tipi di frasi, mi vien quasi da pensare che se lo incontro io a Leo, le "gamebe" gliele spezzo io, perchè guai a chi mi tocca il mio Rain.
tra me e leo ti abbiamo cresciuto... io ti ho preso dai pd e leo dal mio vekkio clan e hai anche il coraggio di parlare??
Peppe... Ti hanno cresciuto... Non ricordi la tua felice infanzia nel glorioso clan dei [PD], nei [CDZ] etc... Tutti clan di fama mondiale, altro che i SOL tsk!
se potessi tornare indietro ti lascerei dove eri e ti vorrei vedere caro io mio Frappetto75[pd]
Qui una mia nota personale, se potessi tornare indietro prenderei Peppe nei ThE) molto tempo fa, è 1 player da paura e il caro ZILOTBLUE temo non valga 1 unghia del ns. buon peppe.
That's all folks, now cena time.